Vai al contenuto

super x360

Utenti
  • Numero contenuti

    482
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di super x360

  1. È un anno che lo aspetto su series x, in più lo mettono disponibile dalle 17:00 e non posso neanche giocarci perchè c’è l’aggiornamento da 27 gb, ma non lo potevano fare prima?
  2. Ragazzi ma non avendo l'HDR ma il 4k UHD comunque i giochi mi andranno a 60fps?
  3. Ho controllato il modello della mia TV e non ha HDR...rifaccio la domanda, è grave? Ahah
  4. La porta HDMI 1 ho usato, di regola dovrebbe essere quella giusta.
  5. Ciao ragazzi! Ho la one x scorpio e un philips 55" 4k ma nelle impostazione della console mi dice che la mia TV è compatibile con il 4K ma non con l'HDR. Sto messo male?
  6. Raga uno cavo HDMI perfetto per il 4k della ONE X sul mio 55' smart tv?
  7. Appena prenotata la project Scorpio da Euronics <3
  8. Ciao ragazzi, sto vedendo che su amazon la scorpio edition non è più disponibile da diversi giorni anche poche ore dopo l'annuncio dei pre order. Sapete dirmi se è effettivamente esaurita oppure la rimetteranno?
  9. super x360

    FIFA 17

    Legga solo chi ha finito la modalità ''il viaggio''.
  10. Si hai ragione ma ci tengo a precisare che pure non sapendo come si metteva il codice dello spoiler, avevo comunque scritto ''spoiler'',quindi solo uno scemo andrebbe a leggere lo stesso. E comunque questa sezione si chiama (TRAMA E PERSONAGGI SPOILER) Poi si continua a far polemica ma nessuno che mi risponde,bah.
  11. Ho fatto esattamente come hai fatto tu,sarà che sono incapace,al massimo i moderatori elimineranno il messaggio,vado su un altro forum sperando che qualcuno mi risponda in modo veramente ''garbato''. Fatto.
  12. Penso che ci siano modi e modi per dire e spiegare cose,non serve fare i brillanti. Non sapevo questa cosa e grazie per avermi illuminato,ora lascia che qualcuno illumini te su cosa sia il rispetto.
  13. Salve Ragazzi,sto impazzendo. SPOILER SUL FINALE, SCEMO CHI LEGGE NON AVENDOLO FINITO.
  14. Ragazzi ma come cacchio faccio ad attivare la missione del DLC? D: fatto fatto
  15. Ragazzi! problema!!! ho provato ad acquistare sia AC che WWE da store di hong kong e quello Statunitense....ma mi dice di cambiare metodo di pagamento....la ricarica l'ho fatta giusta con il cambio valuta....ma ho letto sopra che si paga pure la commissione del cambio valuta? sarà quello il motivo?
  16. Ragazzi salve, Sto cercando una persona per la Coop online, ce ne manca uno!! hahaha La mia tag è KillerMessi96 aggiungetemi se siete interessati.
  17. super x360

    FIFA 14

    Ragazzi ho problema con il game face, Gioco su xbox one,ho creato il mio game face sul pc connettendomi con il mio profilo,andando però sulla creazione giocatore nel gioco,nella voce ''Scarica e Applica Game Face'' mi dice che non ce l'ho e che lo devo creare...ma se l'ho già fatto e ho salvato pure...devo attivare qualche cosa nel sito? .-.
  18. super x360

    XBOX ONE bianca

    Come immaginavo ahaha credo che la prenderò nera! grazie ragazzi!
  19. super x360

    XBOX ONE bianca

    Salve ragazzi,sto mettendo da parte i soldini per una bella xbox one e dovrei farcela entro settembre.Ho sentito parlare però di una versione Bianca in uscita a ottobre,siccome ho visto le immagini ed è molto figa vorrei sapere se è una notizia vera e non una bufala,nel caso fosse solo un rumor non ci penso due volte e prendo la classica nera,grazie in anticipo per la risposta!
  20. Salve ragazzi,tra un pò avrò xbox one tra le mie mani,vorrei iniziare la coop i ACU con qualcuno,possibilmente, completa! intendo tutti e 4 i personaggi ahahaha.....per chi è interessato la mia gamertag di xbox è KillerMessi96
×
×
  • Crea Nuovo...