Vai al contenuto

si kaka

Novizio
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Torino

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    si kaka

si kaka's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. si kaka

    Army Of Two

    Raga comprato!!!! ma rimasto deluso prima di tt non puoi giocare con gli americani e ciò mi spiace perchè erano gli unici che trovavo alle 4 di notte. inoltre la grafica non è tt sto granchè e poi il live è strutturato male. Cmq perfetto per giocarci con un amico e poi le armi sono molto belle. Ma per live mi spiace un sacco
  2. scusate se vado fuori topic ma non so dove postare questa domanda come faccio a mettere il mio profilo xbox live come firma????? scusate ancora!!!
  3. Ho comprato rsv2 il giorno dopo la sua uscita mi dite come mai ho visto degli italiani gia elite???? come hanno fatto???
  4. scusate forse mi sono perso qualche battutta. ma alla fine la beta è rimasta solo a pagamento??? se c'è un modo per averla gratis ditemelo perfavore
  5. ho appena visto dei video e finalmente ci sarà uno sparatutto come si deve!!!!!! infatti se notate l'arma non si alzerà soltanto (alzo) come succede nei tanto amati rainbow six o cod4 ma subirà anche l'effetto del rinculo e quindi sarà molto più realistico. finalmente EA ci donerà uno sparatutto per 360 bello quasi quanto CRYSIS (notare le maiuscole) sono impaziente. Aspettando mi trovate con lo stesso nick sul live di rsv2 un ciao a tt "L'UNICO GIORNO FACILE E' IERI"
  6. scusate ma ci sarà il P.E.C. anche in single player perchè ho visto un video ma poi ho letto che non ci sarebbe stato please confermate. cmq RSV1 era fantastico io ero un mito.
  7. si kaka

    Limitazioni

    Ho un problema con mass effect. Mi dite se l'unicomodo per usare i fucili pesanti è essere un soldato ?
×
×
  • Crea Nuovo...