Vai al contenuto

ale tuning

Utenti
  • Numero contenuti

    1872
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Commenti Profilo pubblicato da ale tuning

  1. belle le immagini profilo!5*

  2. Ci vediamo nei caldi tavoli verdi del far west u_u

  3. 5 stelle per l'avatar di Earthworm Jim!ahaha grande!:D

  4. Aiutate blok!Aiutate blok!ahahah

    EPIC FAIL

  5. 5 stelle per un buon utente ;)

  6. Mi ha fatto morire dal ridere quello che ha scritto nel topic la mia brutta giornata lololol Ti meriti 5 stelle :D

  7. a un certo punto eravate in 2 a insultare un povero 14enne che per sua beata ingoranza diceva cazzate.E poi siamo noi quelli che la buttano sulla rissa verbale?

  8. A parlare con voi non ne vale la pena(2 topic chiusi in 2-3 giorni).Dite che quelli li che parlano di fisica devono farsi una vita e voi invece di fare altro venite su MX a cercare di far chiudere tutti i topic.bah.i malati non sono loro,ma voi

  9. Secondo topic chiuso dove c'è anche il tuo zampino.Scusate se ci ho messo un po ma ho capito perchè ti sei registrato qua

  10. bravoooooooooo ad aver fatto chiudere il topic di halo legends...che bisogno c'è di insistere a dire che non ti piace HL?Visto da fuori sembrava che tu sia venuto nel topic per litigare non per discutere normalmente...mi fai tanta pena

  11. Skusate ragà ma ke kose halo??????

    Ma per favore.1 stella.

  12. ooo finalmente un bambinetto in meno(che risate quando ho visto il suo ultimo topic lol).

    Comunque un bel "era ora" al mod che l'ha bannato.

  13. ti rispondo al topic doveti hanno bannato:

    dici a quello la di farsi una vita ma tu hai solo 14 anni;dici che sei educato,ma mandi a fanculo,dai dello stronzo ecc a quello la(e quindi chi ti ha educato?una scimmia morta?).Poi come tipico della tua età non sai controllarti e tendi moltissime volte a contraddirti.Ma per favore ti sta bene il ban.

  14. 1 stella perchè per te l'italiano è un hobby e perchè per te il soggetto di una frase è una malattia contagiosa da evitare.

  15. Ah poi se vuoi aggiungermi per qualche partita su gta 4 la mia gamertag è:

    xRaz0r92x

  16. ti voto 5 stelle perchè te ne intendi di videogiochi e capisci cosa sia da pro(gta 4) e cosa sia da niubbo bimbominkia(san andreas)..

  17. ci vuole un minimo di conoscenza della psicologia umana per capire che il post dell'incidente con l'elicottero in gta non è vero e ti dico anche il perchè:mettere in dubbio fin da subito se si dice il falso o il vero è simbolo che si dice il falso perchè se dici il vero non hai bisogno di mettere in dubbio nulla(dato che stai dicendo il vero)

  18. 1 stellina perchè se il regolamento fosse di carta tu ti ci puliresti il culo

  19. pensi davvero che quelli che hanno un tono aggressivo sono degli sfigati incredibili nella vita reale?impossibile perchè il piu forte vince e il piu debole soccombe e se tu dici l'esatto contrario hai le idee un po confuse!

  20. la smetti di creare topic che esistono già?

  21. una stella perchè giochi a viva pinata,scrivi in stile SMS,apri topic a caso e perchè hai sicuramente dai 6 anni in giù

×
×
  • Crea Nuovo...