Vai al contenuto

bradd

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

bradd's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. bradd

    ultimo membro equipaggio

    ho trovato wrex, i due terrestri, il turian e la quarian......mi manca l'ultimo che non so che razza sia.
  2. bradd

    ultimo membro equipaggio

    Salve a tutti, ho finito già una volta il gioco, ora sono diciamo ad un terzo ma ho un problema, non riesco a trovare l'ultimo personaggio del gruppo, dove posso cercarlo? nessuno sa come aiutarmi?
  3. bradd

    soluzione

    Nel pome ci provo, per ora grazie mille.
  4. bradd

    soluzione

    Forse sono io limitato o forse mi sto "perdendo" nella cittadella tra le varie missioni secondarie....il punto è che non so come arrivarci all'hangar...mi sai indirizzare in qualche modo?
  5. bradd

    soluzione

    Si ma il punto è proprio questo, dal diario leggo che devo partire per un altro pianeta sempre alla ricerca del rompi... però non so come trovare la nave spaziale....un casino
  6. bradd

    soluzione

    Salve, premetto che ci gioco da circa una settimana e che lo trovo fantastico come gioco. Il mio problema è questo, mi trovo sulla cittadella e mi hanno vietato di andare a cercare saren, ho parlato con il vecchio comandante (per intenderci quello che all'inizio mi cede la normandy) però non ricordo cosa fare per procedere e dunque per ripartire. Non riesco a ricordare la missione anche xkè ho eseguito na decina di incarichi secondari. Oggi ci ho perso un paio d'ore ma proprio non so che fare per ripartire con la nave. Qualcuno mi può aiutare?? nessuno mi può aiutare?
×
×
  • Crea Nuovo...