Vai al contenuto

AngelDevil

Utenti
  • Numero contenuti

    31.919
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    362

AngelDevil ha vinto la giornata in 20 Settembre

AngelDevil ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • MSN
    dark_night_@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    piacenza

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Lone Wolf X0

Visite recenti

28.402 visite nel profilo

AngelDevil's Achievements

(5/5)

1,5k

Reputazione Forum

  1. AngelDevil

    Far Cry 6

    Nel corso di una recente sessione di domande e risposte con la redazione di WccfTech, gli sviluppatori di Ubisoft hanno fornito qualche informazione in più per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Far Cry 6 e delle sue versioni PC e console. Stando a quanto apprendiamo, il titolo è costruito tramite lo stesso engine di Far Cry New Dawn, ma il team ha lavorato per ottimizzare l'utilizzo delle risorse e generalmente alleggerire il carico di lavoro delle CPU. Per quanto concerne le migliorie che vedremo sulle versioni next-gen, Ubisoft parla di miglioramenti per Level of Detail, draw distance, simulazione dell'acqua, e aggiunta di texture HD. PS5 e Xbox Series X saranno in grado di reggere il gioco in 4K/60fps, mentre su PC vengono annoverate feature come riflessi e ombre DXR, supporto a Fidelity FX (FSR, CAS), framerate sbloccato, supporto a schermi ultrawide, e slider del FOV. Come nota dolente per le edizioni PS5 e Xbox Series X, il Ray Tracing sarà una funzionalità esclusiva per PC. Ubisoft si è voluta concentrare su altro con le versioni console: "Il nostro obiettivo è stato quello di sfruttare le nuove funzionalità hardware, ottimizzando le prestazioni per puntare al 4K e raggiungendo i 60 FPS, assicurandoci al contempo che le nuove funzionalità di gioco, come il nostro sistema meteorologico dinamico, siano supportate su tutte le piattaforme".
  2. AngelDevil

    Halo Infinite

    343 Industries ha annunciato tramite il sito ufficiale due fasi di beta di Halo Infinite in arrivo. La prima (di cui era stata indicata una data provvisoria poco tempo fa) avrà luogo dal 23 settembre fino al 27 settembre per noi italiani. La seconda, invece, avrà luogo dal 30 settembre al 4 ottobre 2021, sempre per noi italiani. Inoltre, il team ha indicato i requisiti per partecipare. Per poter partecipare alla prima fase di beta, quella del 23-27 settembre, è necessario essere un Halo Insiders ed essersi iscritto prima del 13 settembre. Ovviamente l'email di invito non arriverà a tutti i giocatori, quindi anche essere un Insider non garantisce la partecipazione. Per quanto riguarda la seconda fase, non sappiamo ancora quali sono i requisiti di partecipazione, ma per certo ci sarà spazio per più giocatori rispetto alla prima fase di test. Il 22 settembre ci sarà inoltre una diretta streaming dedicata a Halo Infinite durante la quale scopriremo più dettagli sulla beta. Sappiate però che le fasi di test di Halo Infinite saranno dedicate a specifici orari. Ogni giorno ci sarà modo di accedere dalle 19:00 fino alle 23:00, ora italiana, e poi dalle 02:00 fino alle 06:00 (del giorno successivo), durante entrambi i weekend. La prima fase di beta si concentrerà sulla modalità Arena (4v4), mentre la seconda si concentrerà sulla modalità Big Team Battle (12v12).
  3. Forza Horizon 5 è stato protagonista di una nuova presentazione video nella serie Forza GO!, giunta all'ottava puntata, che si è conclusa qualche minuto fa con un approfondimento specifico sul multiplayer e le funzionalità online del gioco in sviluppo presso Playground Games. Parlando dell'online, si parte da una notevole estensione di Horizon Open, l'hub che caratterizza tutte le modalità multiplayer e online di Forza Horizon 5, diviso in quattro categorie principali: Open Racing, Open Drifting, Playground Games e The Eliminator. L'Open è stato modificato anche per essere più accessibile e meno punitivo per i giocatori, incoraggiando l'ingresso in partita e cercando di costruire un clima più disteso rispetto alla competizione serrata che, comunque, va in scena durante le corse. La modalità The Eliminator era stata introdotta nel 2019 e tornerà anche nel nuovo capitolo e si tratta di una sorta di modalità survival a chi rimane per ultimo all'interno della corsa. Horizon Tour è una modalità che propone una collezione di eventi e temi vari a rotazione, consentendo una connessione più semplice con i giocatori e un avvio veloce in partita, variando di frequente le modalità in modo da offrire sempre nuove sfide. Horizon Arcade è invece qualcosa di ancora più immediato: si tratta di una raccolta di mini-game che propongono digressioni varie rispetto alle corse standard ma sempre su quattro ruote, con obiettivi diversi come distruggere pignatte, inseguire aerei, giocare a una versione motorizzata di Simon e tante altre mini esperienze in auto. Sono state incrementate anche le funzionalità di comunicazione tra i giocatori attraverso il sistema LINK, che consente di connettersi in maniera migliore tra giocatori e organizzare partite, oltre a diverse iniziative per premiare gli utenti in base alla correttezza e altro.
  4. AngelDevil

    Scavengers

    Il team di sviluppo di Scavengers ha confermato ufficialmente nel corso della serata di aver aperto le iscrizioni alla versione Alpha del battle royale per console. Chiunque fosse interessato a provare il gioco, già disponibile gratuitamente su PC tramite Steam ed Epic Games Store, può compilare un form sul sito ufficiale per ricevere una delle chiavi per riscattare in anticipo il titolo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Ovviamente Scavengers sarà free to play anche su console e il codice non serve ad altro che a permettere ai giocatori di scaricare e giocare una versione preliminare del gioco, i cui progressi non verranno eliminati al debutto della build finale. Va inoltre precisato che l'Alpha gode esclusivamente del supporto al cross-play e non vi è modo di sfruttare la progressione condivisa tra le piattaforme, la quale arriverà solo in un secondo momento. Il titolo, un battle royale con visuale in terza persona ci mette nei panni di un gruppo di Spazzini, ossia dei guerrieri che dovranno difendere il loro clan da orde di animali inferociti oltre che da nemici controllati dall’intelligenza artificiale. Con elementi tipici di un survival, in quanto fondamentali i parametri di temperatura e resistenza, il gioco è ambientato in un futuro post-apocalittico in cui un enorme asteroide ha distrutto la Luna facendo piombare, quindi, la Terra in una nuova era glaciale. Purtroppo, di male in peggio, una nuova malattia sembra colpire la popolazione e la fauna del pianeta. Il gioco è un mix perfetto tra PvP e PvE, ossia si tratta pur sempre di un battle royale in cui bisogna competere con altri giocatori, ma al tempo stesso bisognerà cooperare con essi per sconfiggere i pericoli guidati dall’intelligenza artificiale. Chiunque riesca a raggiungere la grande nave per l’estrazione, restando in vita il più possibile, può considerarsi il vincitore.
  5. Dalla nuova puntata di Forza Monthly sono emersi alcuni dettagli, ancora piuttosto vaghi ma significativi, per quanto riguarda Forza Motorsport, il nuovo capitolo next gen della serie di sim-cade da parte di Turn 10, in sviluppo su PC e Xbox Series X|S in esclusiva. I tempi dello sviluppo sono ancora piuttosto lunghi, perché il team sta costruendo una versione completamente nuova del ForzaTech, l'engine storico della serie, appositamente costruita per sfruttare i nuovi hardware next gen delle console Microsoft, dunque non sappiamo ancora quando Forza Motorsport uscirà, se nel 2022 o addirittura nel 2023. Come sintetizzato dall'insider Krobrille ma in base a informazioni ufficiali diffuse da Turn 10 durante la diretta dedicata alla serie, la sezione multiplayer di Forza Motorsport sarà più ampia e profonda, comprendendo peraltro degli interi "weekend" di gara, composti da prove libere, qualifiche e corsa vera e propria. Questa maggiore attenzione al contesto multiplayer si rifletterà anche in gare competitive di altre tipologie, con un supporto migliorato per quanto riguarda le corse di tipo Endurance, che riceveranno maggiore cura nel nuovo capitolo. Inoltre, è previsto anche un sistema più accurato di rilevazione dei tempi su ogni tracciato, con un sistema che prevede vari intertempi per segmenti di circuito in modo da avere un'idea più chiara dell'andamento in gare e nei giri di prova, con un maggiore approfondimento sulle performance nelle varie sezioni.
  6. AngelDevil

    FIFA 22

    Il team di Electronic Arts presenta tutti i dettagli relativi all'Accesso Anticipato per il suo nuovo titolo calcistico. I giocatori ansiosi di testare la nuova iterazione della celebre saga sportiva avranno la possibilità di sfruttare l'Early Access a partire dalla giornata di mercoledì 22 settembre. Per vedersi riservato l'accesso, gli appassionati dovranno però risultare in possesso di un abbonamento attivo al servizio EA Play. A tal fine, risulta ad ogni modo valida anche una sottoscrizione attiva a Xbox Game Pass Ultimate, dato che il servizio Microsoft include anche l'abbonamento al servizio EA. Come detto, questa prima ondata di Early Acess prenderà il via mercoledì 22 settembre, con i territori europei che vedranno l'apertura dei server nel corso della serata: l'orario preciso, tuttavia, non è ancora stato confermato da Electronic Arts. Ancora nessun aggiornamento ufficiale neppure sul fronte dei preload dell'Accesso Anticipato di FIFA 22. Ricordiamo che i giocatori che hanno preordinato FIFA 22: Ultimate Edition potranno anch'essi accedere in anticipo al gioco, ma in una sessione che prenderà il via il prossimo 27 settembre. Infine, la produzione diverrà disponibile per tutti a partire dal 1 ottobre, giorno di lancio del gioco su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Google Stadia.
  7. Prova a fare il reset e ri aggiornarla. Ma credo che ti rimanga solo di mandarla in assistenza.
×
×
  • Crea Nuovo...