Vai al contenuto

AngelDevil

Utenti
  • Numero contenuti

    31.983
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    363

Tutti i contenuti di AngelDevil

  1. AngelDevil

    Xbox Series X | S

    Se sei su 4K e 120hz devi mettere 60hz
  2. AngelDevil

    Battlefield 2042

    L'Open Beta di Battlefield 2042 si svolgerà su PC, PlayStation 4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S dal 6 al 9 ottobre 2021. Le prime due giornate del 6 e 7 ottobre sarà consentito l'Accesso Anticipato ai soli giocatori che hanno preordinato il titolo e agli abbonati EA Play, mentre l'8 e il 9 ottobre potrà giocare chiunque. Il pre-caricamento del client dell'Open Beta partirà alle ore 09:00 del 5 ottobre. Sulle piattaforme di casa PlayStation non sarà necessario l'abbonamento al Plus, mentre su Xbox sarà richiesta la sottoscrizione a Gold. I giocatori potranno cimentarsi nella modalità Conquista in Orbitale, "una mappa in cui il fuoco nemico e le caotiche condizioni meteo possono aiutarti oppure ostacolarti in battaglia". Su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC le partite saranno in grado di ospitare fino a 128 giocatori, il doppio di quelle supportati sulle console della passata generazione. Quattro gli Specialisti utilizzabili: Webster Mackay, Maria Falck, Piotr "Boris" Guskovsky e Wikus "Casper" Van Daele.
  3. AngelDevil

    Xbox Series X | S

    Il supporto a Dolby Vision da oggi è disponibile per tutti gli utenti Xbox Series X | S. Oltre 100 giochi ottimizzati sono disponibili o arriveranno prossimamente.
  4. AngelDevil

    Chernobylite

    Dopo aver debuttato su PC lo scorso mese di luglio, Chernobylite è ora disponibile anche su console. The Farm 51 ha voluto celebrare il lancio del gioco su PS4 e Xbox One con l’apposito trailer che trovate qui di seguito. Ispirato alle atmosfere di S.T.A.L.K.E.R., di cui presto avremo un nuovo capitolo, Chernobylite mette il giocatore nei panni di Igor, un fisico ed ex-dipendente della centrale nucleare che ritorna a Pripyat per indagare sulla misteriosa scomparsa della sua fidanzata, avvenuta 30 anni prima.
  5. AngelDevil

    Serie Televisiva Preferita

    In una mossa inaspettata, il co-CEO e CCO di Netflix - Ted Sarandos - ha condiviso una classifica delle serie TV e dei film più visti su Netflix. Il tutto è avvenuto durante la conferenza Code. Vediamo tutti i dettagli. Classifica delle serie TV più viste su Netflix per numero di spettatori/account: Bridgerton Stagione 1 - 82 milioni Lupin Parte 1 - 76 milioni The Witcher Stagione 1 - 76 milioni Sex/Life Stagione 1 - 67 milioni Stranger Things 3 - 67 milioni La casa di carta Parte 4 - 65 milioni Tiger King Stagione 1 - 64 milioni La regina degli scacchi - 62 milioni Sweet Tooth Stagione 1 - 60 milioni Emily in Paris Stagione 1 - 58 milioni Ecco invece la classifica dei film più visti su Netflix, sempre per numero di spettatori/account: Extraction - 99 milioni Bird Box - 89 milioni Spenser Confidential - 85 milioni 6 Underground - 83 milioni Muder Mistery - 83 milioni The Old Guard - 78 milioni Enola Holmes - 77 milioni Project Power - 75 milioni Army of the Dead - 75 milioni Fatherhood - 75 milioni Precisiamo che questi dati sono basati sul numero di account che hanno guardato almeno due minuti della serie TV o del film entro i primi 28 giorni su Netflix. La compagnia ha però indicato anche le classifiche per numero di ore. Vediamo le serie TV Netflix più viste per numero di ore di visualizzazione, calcolate entro i primi 28 giorni dalla pubblicazione: Bridgerton Stagione 1 - 625 milioni La casa di carta Parte 4 - 619 milioni Stranger Things 3 - 582 milioni The Witcher Stagione 1 - 541 milioni 13 Stagione 2 - 496 milioni 13 Stagione 1 - 476 milioni You Stagione 2 - 457 milioni Stranger Things 2 - 427 milioni La casa di carta Parte 3 - 426 milioni Ginny & Georgia Stagione 1 - 381 milioni Ecco invece i film Netflix più visti per numero di ore, sempre calcolate nei primi 28 giorni dopo la pubblicazione: Bird Box - 282 milioni Extraction - 231 milioni The Irishman - 215 milioni The Kissing Booth 2 - 209 milioni 6 Underground - 205 milioni Spenser Confidential - 197 milioni Enola Holmes - 190 milioni Army of the Dead - 187 milioni The Old Guard - 186 milioni Muder Mystery - 170 milioni
  6. AngelDevil

    Code Vein

    Nel giorno del suo secondo compleanno, scopriamo che, nonostante una tiepida accoglienza da parte della critica, Code Vein è ugualmente riuscito a fare breccia nel cuore dei videogiocatori.
  7. Aniplex, SEGA e CyberConnect2 hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles che presenta la modalità avventura. Per la precisione, il nuovo video ci porta nel Mugen Train Arc, che tra le altre cose aprirà le danze alla seconda stagione dell’anime di Demon Slayer. Non manca però una parte dedicata alla Modalità Versus, la seconda modalità di gioco del titolo. Infine è stato confermato che le versioni PS5, Xbox Series X e PC del gioco avranno una modalità prestazioni a 60 FPS. Il gameplay sarà a questo framerate, mentre le cutscene saranno bloccate a 30 FPS. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles uscirà il 15 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
  8. AngelDevil

    Serie A TIM

    Gli accertamenti diagnostici effettuati questa mattina presso il J Medical hanno evidenziato: - Per Alvaro Morata una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. - Per Paulo Dybala una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Entrambi rientreranno a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.
  9. Hot Wheels Unleashed è disponibile a partire da oggi in early access per chi ha prenotato la Ultimate Edition e dal 30 settembre per tutti gli utenti, come conferma lo spettacolare trailer di lancio pubblicato per l'occasione da Milestone.
  10. AngelDevil

    FIFA 22

    Everyeye 7.8 La rivoluzione di EA Sports prende vita in FIFA 22 per next gen, ma a nostro parere siamo di fronte ad un punto di partenza e non certo un traguardo per il calcistico canadese. Le novità garantite dall’Hypermotion Technology, vero e proprio pilastro dell’offerta di quest’anno, conferiscono all’impatto scenico e al gameplay un realismo che non ha precedenti per la serie. Purtroppo la rifinitura nelle animazioni e gli accorgimenti all’intelligenza artificiale stridono con l’idea di calcio che Electronic Arts continua a reiterare da un decennio a questa parte: spettacolare e frenetico, ma fin troppo veloce e poco incline alla strategia. Alle migliorie tecniche si aggiunge un’offerta contenutistica mai così ricca e complessa, ma in larga parte un po’ troppo ancorata al passato. FIFA, insomma, si avvia nuovamente verso l’eccellenza senza ancora raggiungerla pienamente: inizia a trasformare il suo cuore pulsante, ma non la propria testa. E perché un campione diventi tale, è necessario possedere entrambi. Multiplayer 8 Pro Tecnicamente notevole Tante modalità di gioco Tante opzioni di personalizzazione e inclusione Adattamento italiano Contro Il ritmo di gioco è troppo votato all'attacco Poche innovazioni tra le modalità di gioco Spaziogames 8.4 Pro Gameplay rinnovato che valorizzata un approccio più realistico e fluido che in passato IA di avversari e compagni di reparto migliorata Ultimate Team è la solita certezza per tutti gli appassionati Abilità specifiche per Carriera Giocatore e Volta che ne impreziosiscono le partite Lele Adani è una gradita aggiunta per la telecronaca Contro I portieri presentano diverse insicurezze nei momenti più delicati Troppe carenze tra le licenze ufficiali del calcio nostrano sempre meno considerato Qualche riserva per la stabilità dei server Gamereactor 7 Pro Le nuove animazioni sono fantastiche. L'aggiunta della creazione di club e di nuove opzioni per lo stadio è molto gradita. Come sempre, è pieno di contenuti e la presentazione è di prim'ordine. Contro L'intelligenza artificiale rimane troppo volubile. Persistono alcune mosse altamente irrealistiche. Le nuove funzionalità sono per lo più superficiali. The Games Machine 8.4 Pro Nuove animazioni di ottimo livello / Notevole varietà di modalità / Gameplay con molto potenziale. Contro Alcuni elementi di gioco (portieri su tutti) necessitano di una messa a punto. Tom’s hardware 8 Pro Hypermotion ben implementato Atmosfere spettacolari e riproduzioni affascinanti Modifiche valide ad alcuni sistemi di ranking di FUT Contro Ritmo fastidiosamente veloce e furioso Qualche modalità ancora troppo ancorata al passato
  11. AngelDevil

    Xbox Series X | S

    A distanza di qualche giorno dal debutto ufficiale di Kena Bridge of Spirits su Epic Games Store e PlayStation, piattaforme sulle quali è arrivato in esclusiva temporale, il team di sviluppo ha già iniziato a parlare delle possibilità di vedere il titolo su altri lidi. Nel corso di un'intervista ai microfoni di SegmentNext, il co-fondatore di Ember Lab, Josh Grier, ha commentato l'eventuale arrivo di Kena Bridge of Spirits non sol su altri client per PC ma anche su altre console: "Attualmente le nostre forze sono concentrate sulle versioni PlayStation ed Epic Games Store appena lanciate, le quali sono esclusive temporali. Esploreremo la possibilità di arrivare su altre piattaforme dopo il lancio ed un periodo di riposo. Sono trascorsi solo pochi giorni dal day one ed è quasi impossibile parlare del futuro. Stiamo rispondendo alle richieste della community al meglio delle nostre possibilità. Abbiamo ad esempio annunciato l'arrivo di un'edizione fisica e del supporto al portoghese brasiliano e al russo."
  12. AngelDevil

    Xbox Series X | S

    Xbox Series S è in vendita su Amazon con uno sconto di 20 euro sul prezzo di listino: la console è in promozione a 279.22 euro invece di 299.99 euro, lo sconto è pari a 20.77 euro, non particolarmente corposo ma certamente interessante.
×
×
  • Crea Nuovo...