Vai al contenuto

AngelDevil

Utenti
  • Numero contenuti

    34.118
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    451

Tutti i contenuti di AngelDevil

  1. AngelDevil

    Biomutant

    L'editore THQ Nordic ha annunciato con un nuovo trailer che la data d'uscita di Biomutant per PS5 e Xbox Series X e S è il 6 settembre 2022. Tra le caratteristiche vantate dalle versioni di ultima generazione di questo action open world spiccano i tempi di caricamento ultra rapidi, il supporto per il 4K nativo, il supporto per l'HDR e i 60 frame al secondo. Il prezzo del gioco sarà di 39,99€ e, ottima notizia, chi già possiede le versioni Xbox One e PS4 potrà ottenere l'aggiornamento alle versioni PS5 e Xbox Series X e S gratuitamente, naturalmente per famiglie di console (quindi Xbox on Xbox e PlayStation con PlayStation). Le nuove versioni saranno inoltre compatibili con le vecchie, nel senso che potrete utilizzare gli stessi salvataggi e proseguire a giocare da dove eravate arrivati. Dettagli tecnici della versione PS5 Possibilità di scegliere tra tre modalità grafiche: Quality: 30 fps @ risoluzione 4k Quality Unleashed: 40+ fps, media di 50-60 fps, fino a risoluzione 4k Performance: 60 fps con risoluzione bloccata a @ 1440p Dettagli tecnici della versione Xbox Series X e S Possibilità di scegliere tra tre modalità grafiche: Quality: 30 fps @ risoluzione 4k (1440p su Series S) Quality Unleashed: 40+ fps, media di 50-60 fps, fino a risoluzione 4k (1440p su Series S) Performance: 60 fps con risoluzione bloccata a @ 1440p (1080p su Series S)
  2. Beyond Good & Evil 2 va avanti, nonostante la mancanza di informazioni precise e le voci che lo vogliono praticamente su un binario morto, il gioco è ancora in sviluppo attivo, come riferito dalla stessa Ubisoft durante una recente conferenza degli azionisti. La questione è stata riportata da Stephen Totilo, giornalista di Axios, il quale ha riferito che Ubisoft ha menzionato Beyond Good & Evil 2 durante il suo meeting annuale con gli azionisti, dal quale peraltro non sono emerse particolari sorprese. Tuttavia, nel parlare dei progetti noti che si trovano attualmente in sviluppo attivo, Ubisoft ha menzionato anche Beyond Good & Evil 2, che evidentemente prosegue la sua lavorazione. Il gioco venne svelato nel lontano 2017 ma da allora si è mostrato soltanto fra lunghe pause, tornando a farsi vedere in maniera più precisa solo con il trailer dell'E3 2018. In seguito, visto anche l'abbandono del creative director Michel Ancel che si è ritirato dal mondo dello sviluppo videoludico, a più riprese si è temuto della sua cancellazione. Finora Ubisoft ha però sempre confermato che il gioco continua il suo percorso di lavorazione: proprio lo scorso maggio era emerso che lo sviluppo stava continuando e che si tratta peraltro di "uno dei giochi più ambiziosi" di Ubisoft, e di recente abbiamo dunque avuto anche questa nuova conferma verso gli azionisti.
  3. AngelDevil

    Project Galileo

    In occasione degli IVGA 2022 (Italian Game Awards), jyamma Games ha pubblicato un nuovo trailer del promettentissimo Project Galileo, tutto incentrato sulla rappresentazione dell'Italia e dei suoi colori all'interno del gioco. Come spiegato da Francesco Abbonizio, il Creative e Art Director del gioco, l'obiettivo del team di sviluppo non è solo quello di lanciare l'ennesimo gioco di ruolo d'azione, ma di creare un'esperienza in cui trovi spazio il nostro ricco e vasto folclore, nonché la nostra cultura, pur senza rinunciare agli elementi di gameplay da soulslike. Insomma, il mondo di Enotria (dove sarà ambientato Project Galileo) sarà ispirato in buona parte all'Italia, come mostrano anche le sequenze di gioco visibili nel video. In effetti alcuni degli scorci sono davvero caratteristici e qualcosa di tristemente mai visto in un videogioco, almeno realizzati con una tale attenzione e amore. Gli sviluppatori sono talmente convinti della direzione artistica del gioco da aver coniato un nuovo termine per definirlo: "Summer Souls", ossia un gioco che combina la bellezza di un'estate italiana con l'oscurità insita nel sotto genere canonizzato da FromSoftware. Prima di lasciarvi a tanta bellezza, vi ricordiamo che Project Galileo è in sviluppo per PC, Xbox Series X e S, PS5 e Nintendo Switch.
  4. AngelDevil

    Skull and Bones

    Ubisoft ha annunciato che il 7 luglio 2022 alle ore 20.00 presenterà di nuovo Skull and Bones nel corso di un Ubisoft Forward . Si tratta di un titolo dalla lavorazione lunga e problematica, che pare aver finalmente trovato la via della pubblicazione.
  5. AngelDevil

    Xbox Game Pass

    Last Call BBS (PC) - 5 luglio Yakuza 0 (Cloud, Console, PC) - 5 luglio Yakuza Kiwami (Cloud, Console, PC) - 5 luglio Yakuza Kiwami 2 (Cloud, Console, PC) - 5 luglio DJMax Respect V (Cloud, Console, PC) – 7 luglio Matchpoint Tennis Championships (Cloud, Console, PC) – 7 luglio Road 96 (Cloud, Console, PC) – 7 luglio Escape Academy (Console, PC) – 14 luglio My Friend Peppa Pig (Cloud, Console, PC) – 14 luglio Overwhelm (PC) – 14 luglio PAW Patrol The Movie Adventure City Calls (Cloud, Console, PC) – 14 luglio PowerWash Simulator (Cloud, Console, PC) – 14 luglio A partire da 15 luglio invece i seguenti giochi abbandoneranno il catalogo Xbox Game Pass e PC Game Pass: Atomicrops (Cloud, Console, PC) Carrion (Cloud, Console, PC) Children of Morta (Cloud, Console, PC) Cris Tales (Cloud, Console, PC) e Lethal League Blaze (Cloud, Console, PC).
  6. AngelDevil

    The Crew 2

    No. Vengono aggiunti solo i 60fps la risoluzione dovvrebbe rimanere uguale. In attesa dei test.
  7. AngelDevil

    The Crew 2

    Mi sembra di no, non è una versione nativa series x
  8. Con un nuovo post pubblicato su Halo Waypoint, i ragazzi di 343 Industries hanno confermato la data in cui avrà inizio la fase di test della modalità co-op online di Halo Infinite su PC e Xbox. Halo Infinite aggiungerà la tanto desiderata modalità cooperativa della campagna il prossimo mese, quando avrà inizio il primo test che si svolgerà a partire dall'11 luglio e durerà fino al 22 luglio. 343 Industries metterà alla prova soltanto la modalità co-op online, quindi i fan che sperano di giocare in locale in split-screen devono ancora pazientare. Per partecipare sarà necessario iscriversi al programma Halo Insider. Il test fa parte di una versione separata di Halo Infinite, quindi tutti i precedenti progressi che avete accumulato nella campagna non verranno applicati, e allo stesso modo i progressi ottenuti nel test non potranno essere trasferiti altrove. Alcuni fan di Halo si erano detti delusi dell'assenza al day one della co-op, e il lead world designer John Mulkey ha affermato che la natura open world di Halo Infinite ha generato "molte nuove domande" per il team di sviluppo: "Come possiamo creare un mondo di gioco condiviso? Come teniamo unito il Fireteam? Come determiniamo l'intento e il focus della missione? Come possiamo evitare che la sequenza ostacoli la narrazione?". 343 ha creato una "Area-Of-Operations", ovvero una distanza massima che i giocatori in un gruppo possono raggiungere l'uno dall'altro. "Se ti allontani troppo dal tuo Fireteam, riceverai un avviso per tornare in squadra. Se ignori quell'avvertimento e continui, verrai ucciso e verrai rigenerato presso il tuo compagno di squadra più vicino". La campagna cooperativa online di Halo Infinite consentirà ai giocatori di conservare i salvataggi co-op della campagna o i singoli salvataggi isolati. Il cross-play è supportato e qualsiasi combinazione di utenti PC e Xbox per un massimo di quattro giocatori alla volta funzionerà. Inoltre, tutte le sessioni cooperative si svolgono su server dedicati. Da segnalare infine che la funzionalità Mission Replay verrà introdotta insieme all'arrivo della co-op. Si tratta di un modo per selezionare le missioni già completate e rigiocarle in qualsiasi momento si desideri.
  9. Square Enix ha pubblicato un teaser trailer per il DLC Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin Trials of the Dragon King, indicando anche la data di uscita: 20 luglio 2022. Il video ci mostra poche sequenze del DLC, ma si tratta di un contenuto che ha luogo dopo il finale del gioco base: guardate il filmato e leggete il resto della notizia a vostro rischio, in quanto potrebbero esserci degli spoiler. Prima di tutto, ricordiamo che Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin Trials of the Dragon King è il primo contenuto del Pass Stagionale di Stranger of Paradise. Includerà un nuovo Job/Classe, una nuova categoria di armi, nuove aree, storie e sfide. Inoltre, sarà aggiunta una nuova categoria di "accessori" per gli equipaggiamenti dei personaggi. In questo DLC vedremo Jack - nei panni di Chaos - lottare contro i (veri) eroi della Luce. Pare anche che Jack e i suoi compagni faranno un patto con Bahamut. Ricordiamo inoltre che sono già noti i nomi dei DLC successivi: "Wanderer of the Rift" e Different Future"; anch'essi sono inclusi nel Pass stagionale.
  10. AngelDevil

    One Piece Odyssey

    Un nuovo video diffuso da Bandai Namco ha mostrato per la prima volta in azione il gameplay e il sistema di combattimento di One Piece Odyssey, la prossima avventura ruolistica a turni che il team ILCA sta sviluppando per PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il ricco diario di sviluppo confezionato da ILCA ci permette di apprezzare il lavoro portato avanti dagli autori giapponesi per concretizzare la visione di un JRPG con storia originale e nuovi personaggi che, però, rimane saldamente ancorato alla tradizione dell'IP grazie alla guida del creatore della serie Eiichiro Oda. Ciascuna scena di gameplay mostrata da Bandai Namco è accompagnata dal commento a caldo dei designer e produttori principali del titolo, come Katsuaki Tsuzuki, il compositore Motoi Sakuraba e l'Editor in Chief dell'IP di One Piece Ken Takano. Non mancano ovviamente i riferimenti a Oda e al suo coinvolgimento con ILCA per garantire un'esperienza ludica e narrativa aderente allo spirito e alla visione della serie con protagonista Cappello di Paglia. In calce e in cima alla notizia potete ammirare il dev diary completo e la nostra sintesi del gameplay inedito mostrato da ILCA.
  11. Fall Guys è diventato free to play ed è arrivato su nuove piattaforme. Questo significa che molti nuovi giocatori hanno provato il gioco di Mediatonic. Quanti sono i nuovi utenti? Non abbiamo un numero preciso, ma per quanto riguarda Xbox sono così tanti da aver superato anche FIFA 22, Call of Duty e Fortnite in Italia. Negli USA, è invece secondo. Anche nel mercato USA, ovviamente molto più grande di quello italiano, Fall Guys è riuscito a salire subito in Top3, ottenendo una seconda posizione sopra Call of Duty. Fortnite, negli Stati Uniti d'America, è incontrastato, ma è possibile che Fall Guys non sia troppo indietro. Ovviamente dovremo vedere se il risultato sarà mantenuto sul lungo periodo: essendo gratuito ed essendo una novità, Fall Guys ha attirato l'attenzione per il momento, ma dovremo vedere se saprà trattenere i nuovi giocatori nelle settimane e mesi a venire.
  12. AngelDevil

    Redfall

    Annientate i nemici da soli o in cooperativa con un massimo di 3 amici in Redfall, uno sparatutto in soggettiva a mondo aperto basato sulla trama sviluppato dai creatori di Dishonored e Prey. La città di Redfall è assediata da una legione di vampiri che ha interrotto ogni via di comunicazione. In trappola insieme agli altri sopravvissuti, scegliete uno degli eroi per creare la perfetta squadra di ammazzavampiri e riconquistare Redfall.
  13. AngelDevil

    Outriders

    Con Outriders: Worldslayer in arrivo il 30 giugno è il momento di indossare i guanti del Monarca Boreale, equipaggiare il fucile d'assalto spara-lava ed esplorare tutto ciò che Enoch ha da offrire. Ecco un elenco di tutte le ragioni per cui gettarti in Outriders, in caso tu non l'abbia già fatto, e per cui l'arrivo di Worldslayer è un ottimo momento per tornare nel gioco, nel caso ti ci sia già avventurato. Andiamo, Outrider! Outriders Worldslayer è uscito su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam, Epic, Windows Store e NVIDIA GeForce NOW) e Stadia! Porta l'Outrider a nuovi livelli di potere addentrandoti nelle profondità di Enoch, oppure usa il potenziamento del personaggio per ottenere un Outrider di livello 30 pronto ad affrontare la potente Mutazione Ereshkigal. Con nuovi orrori da affrontare e nuove armi, mod ed equipaggiamenti da scoprire, svilupperai ulteriormente la tua configurazione grazie ai nuovi alberi delle abilità Pax, il sistema di progressione Ascensione e il nuovo terzo slot di mod, presente solo negli equipaggiamenti Apocalisse. Sopravvivi nella campagna e continua a evolverti con i nuovi gradi di difficoltà Apocalisse, affrontando orrori sempre più terribili nella Prova di Tarya Gratar, la nuova modalità di fine gioco. OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile.
  14. AngelDevil

    Overwatch 2

    La Beta di Overwatch 2 è ora disponibile, con i giocatori selezionati per la prova che stanno approfittando di questo primo contatto con il nuovo hero shooter di Blizzard. Grazie a questo nuovo test, emergono anche alcuni interessanti dettagli legati alle versioni next-gen del titolo. Su PlayStation 5 e Xbox Series X, in particolare, Overwatch 2 potrà proporre un frame rate sino a 120 fps. Una fluidità dunque notevole per lo sparatutto, che consentirà comunque ai giocatori di selezionare la propria modalità di fruizione preferita in un set di tre opzioni. A seconda della performance desiderata, sarà infatti possibile selezionare la modalità Risoluzione, Framerate e Bilanciata. In aggiunta, si segnala anche il supporto di Overwatch 2 al VRR (Variable Refresh Rate), per un'esperienza ancora più ricca sul fronte delle performance. Le caratteristiche tecniche qui elencate saranno supportate dall'hero shooter esclusivamente nelle versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X, mentre Xbox One e PlayStation 4 non propongono tale possibilità di scelta all'interno del menu della nuova Beta di Overwatch 2.
×
×
  • Crea Nuovo...