Vai al contenuto

AngelDevil

Utenti
  • Numero contenuti

    37352
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    644

Tutti i contenuti di AngelDevil

  1. No Rest for the Wicked è protagonista di un video di gameplay catturato da IGN che include i primi 19 minuti del gioco sviluppato da Moon Studios, disponibile da ieri su Steam in accesso anticipato.
  2. AngelDevil

    Remnant 2

    La seconda espansione di Remnant 2, The Forgotten Kingdom, è quasi pronta per essere pubblicata - la data di uscita è fissata per la prossima settimana. In attesa dell'arrivo, Gunfire Games ha presentato più nel dettaglio il nuovo misterioso archetipo che la accompagna, Invoker. Il Regno Dimenticato consiste nel ritrovare e ricomporre la storia di una tribù perduta di Yaesha. Possiamo vedere il trailer dell'archetipo qui sotto. Il beneficio primario è Visionario, che permette ai giocatori di ottenere doppie cariche per le abilità e una riduzione nel tempo di ricarica delle abilità, per entrambi gli archetipi. Le abilità disponibili per l'Invoker sono come sempre tre. La prima è "La via di Kaeula" che permette di coprire il terreno con una tempesta: i nemici afflitti dall'abilità saranno rallentati e saranno colpiti dai fulmini, mentre gli alleati otterranno un effetto di Rapidità. La seconda abilità è "La via di Meidra" che applica l'effetto Gloom agli avversari. Inoltre, chi rimane nell'area di effetto ottiene una cura costante e la capacità di ottenere vita danneggiando i nemici afflitti da Gloom. Infine, "La via di Lydusa" fa sì che gli attacchi dalla distanza applichino Brittle: i nemici indeboliti avranno una maggior probabilità di subire danno critico e più danno critico. Per ogni nemico sconfitto, l'Invoker ottiene dei frammenti di sabbia che possono poi essere usati per eseguire un colpo ad area potente. La caratteristica dell'archetipo è "Dotato", che aumenta la durata delle abilità a tempo.
  3. AngelDevil

    Kingdom Come: Deliverance 2

    Warhorse Studios ha ufficialmente annunciato Kingdom Come: Deliverance 2, il suo nuovo gioco di ruolo d'azione e avventura per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La data di uscita è per ora fissata a un generico 2024. Potete vedere il trailer poco sotto. Il team racconta che Kingdom Come: Deliverance 2 ci porterà nella Bohemi del 15esimo secolo e ci metterà nei panni di Henry di Skalitz, un giovane uomo che inizia un viaggio per vendicare la morte dei suoi genitori. Nel videogioco ci saranno un totale di cinque ore di video cinematografici (contro le circa tre del primo). Inizieremo come un aspirante guerriero che parte dalla forgia di un fabbro fino a diventare un ribelle, incontrando la strada con svariati personaggi comprese figure storiche come il Re di Ungheria, Sigismondo la Volpe Rossa e i suoi alleati. Dovremo destreggiarci in un mondo medievale brutale ma bellissimo. Le ambientazioni si divideranno in grandi città, foreste verdeggianti e tanti luoghi in una mappa aperta liberamente esplorabile, circa il doppio più grande rispetto al primo gioco. La trama è un seguito del precedente capitolo, ma è scritta in modo tale che sia comprensibile anche per chi non ha giocato al primo Kingdom Come: Deliverance. Kingdom Come: Deliverance 2 è pensato per essere un vero gioco di ruolo: in base alle nostre azioni e alle nostre scelte sarà possibile condizionare il mondo di gioco, anche negli elementi più piccoli come il modo in cui la gente reagisce alla tua presenza se commetti crimini. Potremo personalizzare il personaggio, le sue abilità, gli equipaggiamenti e agire secondo la nostra morale. Il protagonista di Kingdom Come: Deliverance 2 potrà mettersi alla prova con varie sfide, dalla forgiatura all'arcieria, il tutto all'interno di un mondo basato sull'Europa del quindicesimo secolo. Sarà possibile trovare tutti gli elementi tipici del periodo, dalle vaste aree rurali alle città più grandi, con lavatoi, castelli, taverne e molto altro. In termini di gameplay, possiamo aspettarci battaglie in tempo reale in prima persona con tanti tipi di armi e di stili di combattimento che si adatteranno ai nostri gusti. Si potrà combattere a piedi, a cavallo o usare la furtività, attaccando con lame, armi da impatto o attacchi dalla distanza.
  4. Don't Nod ha pubblicato la patch 1.4 di Banishers: Ghosts of New Eden. Si tratta del primo aggiornamento maggiore post lancio, che sistema diversi aspetti del gioco. La versione PC della patch pesa 2.7GB, mentre quella console 3.7. Da notare che l'aggiornamento PC è disponibile solo su Steam. La versione Epic Games Store sarà aggiornata in un secondo momento. Da sottolineare come il gioco fosse molto pulito anche prima della patch, ma ora lo è ancora di più, da ogni punto di vista. Tra le novità, è stato sistemato il comportamento di alcuni nemici e boss che in alcuni casi semplificava troppo i combattimenti, sono state sistemate alcuni bug che in rari casi potevano bloccare delle missioni, sono stati risolti alcuni problemi relativi al sistema di movimento che in rari casi potevano portare il personaggio fuori dalla mappa, sono state rimosse delle collisioni invisibili che rendevano meno fluido il movimento. Diversi bug risolti anche nelle sequenze filmate, che ora non presenteranno più i rari casi di distorsione delle animazioni facciali o qualche problema di audio. Diciamo che, in generale, ogni aspetto del gioco è stato sistemato, dall'interfaccia alla modalità fotografia, passando per le traduzioni.
  5. Techland ha pubblicato l'Update 1.16 di Dying Light 2: Stay Human che vede come maggiore novità la Nightmare Mode, un nuovo livello di sfida pensato per i giocatori più abili e temerari. Questa novità è stata presentata anche con un trailer dedicato, che trovate poco più sotto. Questa modalità non si limita ad aumentare la forza dei nemici e a ridurre la resistenza del giocatore. Bensì introduce un nuovo sistema tattico della gestione della stamina, modifica l'HUD limitando le informazioni mostrate a schermo, aggiunge gli inseguimenti di livello 5 e rende ancora più oscure le ambientazioni di notte. Inoltre, ora i menu non mettono in pausa il gioco e la torcia risulta meno affidabile. In compenso i giocatori potranno ottenere dei nuovi outfit esclusivi, ottenere più esperienza e la probabilità di trovare oggetti rari sarà più alta.
  6. AngelDevil

    Top Spin 2K25

    Le modalità di TopSpin 2K25 sono state presentate da 2K Games con trailer e dettagli: dopo aver fatto pratica con la TopSpin Academy e l'Esibizione, potremo cimentarci con Tour 2K, MyCAREER e Tour Mondiale. La TopSpin Academy è più di un semplice tutorial: guidati dalla voce del leggendario John McEnroe, potremo seguire lezioni base per i fondamentali, lezioni avanzate per le tecniche come servizi di potenza e i colpi di pallonetto, e infine lezioni di stile per scegliere con consapevolezza i punti di forza del personaggio che potremo creare. Dopodiché potremo passare alla modalità Esibizione, con partite offline singole o doppie, contro l'intelligenza artificiale o un altro giocatore, ma sarà disponibile al lancio anche un'Esibizione multiplayer online con matchmaking basato sul livello di abilità e funzionalità cross-platform. La modalità Tour 2K consentirà ai giocatori di selezionare una delle caratteristiche PRO per poi affrontare degli avversari online nel tentativo di guadagnare punti e scalare la classifica ufficiale. MyCAREER si presenta invece come una carriera completa, in cui potremo creare il nostro MYPLAYER personalizzato e partecipare a una serie di tornei man mano più importanti, fra cui le quattro competizioni principali del Grande Slam, per diventare campioni. Il Tour Mondiale, infine, avremo modo di sfidare online altri giocatori, guadagnare punti, scalare le classifiche e utilizzare le ricompense ottenute per migliorare il personaggio, sbloccare allenatori e accessori di vario genere. 2K ha annunciato il Centre Court Pass di TopSpin 2K25, si tratta di un classico pass stagionale che includerà sfide e ricompense. Le stagioni del pass dureranno tra le 8 e le 10 settimane. Durante il primo anno sono previsti sei Centre Court Pass. Ogni stagione ha il proprio Centre Court Pass e sarà legato agli effettivi eventi tennistici attivi in tale periodo, compresi i tornei del Grande Slam. Ogni Centre Court Pass include 50 livelli di ricompense da sbloccare con i Season Points (si ottengono giocando e completando sfide) e 13 di questi sono gratuiti. Le ricompense di categoria Premium sono invece esclusive di chi acquista la versione a pagamento del Pass. Tra le ricompense per TopSpin 2K25 vi sono attrezzature e abbigliamento di marchi fittizi e su licenza, animazioni prepartita, titoli, messaggi, abiti alternativi, boost XP e non solo. Il Centre Court Pass per la Stagione 1 sarà disponibile al lancio di TopSpin 2K25 e avrà come tema il Roland-Garros. Vi sarà anche un Pass All-Access che include tutti e sei i Pass Centre Court Premium per il primo anno di TopSpin 2K25, con l'aggiunta di quattro contenuti cosmetici esclusivi: la T-Shirt con il logo del Roland-Garros la T-Shirt con il logo di Wimbledon la T-Shirt con il logo degli US Open la T-Shirt con il logo degli Australian Open Il TopSpin 2K25 All Access Pass è incluso nella TopSpin 2K25 Grand Slam Edition e può essere acquistato anche singolarmente.
  7. Siamo in attesa della presentazione ufficiale del nuovo gioco di Warhorse, che si terrà questa sera, 18 aprile, alle ore 20:00, ma a quanto pare qualcuno ha rovinato la sorpresa e il trailer con l'annuncio di Kingdom Come Deliverance 2 in uscita nel 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X|S è trapelato prima del tempo. Come riportato da Insider-Gaming, il leak sembra partito da IGN, che ha pubblicato il video di presentazione previsto per questa sera già nelle ore scorse. Questo è stato poi rimosso, ma non prima che venisse intercettato da qualcuno e facendo dunque circolare le informazioni collegate.
  8. AngelDevil

    Mortal Kombat 1 

    Warner Bros. Games ha annunciato l'arrivo della Stagione 5: Tempeste per Mortal Kombat 1, con uscita salutata dal trailer di lancio e un comunicato che riporta vari dettagli su questa nuova stagione di contenuti basati sull'arrivo di Raiden come boss principale della modalità Invasioni. All'interno di Stagione 5: Tempeste troviamo nuove sfide, elementi della storia, battaglie contro i boss e ricompense, incluse nuove skin dei personaggi, che vanno ad arricchire l'esperienza di gioco di Mortal Kombat 1. Tra le maggiori novità è inoltre disponibile anche Ermac, il nuovo kombattente in DLC che si unisce al roster, scaricabile già da oggi in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack di Mortal Kombat 1 e disponibile per tutti dal 23 aprile. Tra gli elementi cosmetici aggiunti con la Stagione 5 troviamo skin come Johnny Cage Tecnico luci, Scorpion Sovraccarico improvviso, Liu Kang Divinità voltaica, Liu Kang Anima elettrica, Generale Shao Guerriero voltaico, Sub-Zero Carico di Ghiaccio, Kung Lao Coraggio magnetico, Rain Mago luccicante, Raiden Corrotto dal male e molte altre, ottenibili attraverso Invasioni e Lega Kombat. La Stagione 5: Tempeste sarà disponibile fino al 4 giugno nel mondo di Mortal Kombat 1, per essere poi seguita da un'ulteriore stagione all'interno del supporto a lungo termine fissato da Warner Bros. per il suo picchiaduro. Inoltre, dal 22 al 29 aprile saranno disponibili attraverso i drop di Twitch alcune ricompense esclusive per Mortal Kombat 1, tra cui le palette cromatiche Minuto bollente e Rivoltella martellante per Scorpion, Inferno sacro e Ammazza tempo per Ashrah, Malattia debilitante e Spettatore accanito per Baraka.
  9. AngelDevil

    Dead Island 2

    Dead Island 2 SoLA è la seconda maxi espansione del titolo sviluppato da Deep Silver Dambuster Studios. Il trailer di lancio ci ricorda che è disponibile da oggi come acquisto autonomo o come parte del season pass del gioco. L'espansione richiederà di esplorare le rovine di un festival musicale per scongiurare una minaccia ultraterrena. Il SoLA del gioco è un festival musicale californiano, che si svolge su terre antiche, meno ospitali di quello che sembravano. "Un ritmo psichedelico tormenta il cuore pulsante dell'ultimo rave di Los Angeles, scatenando un caos totale e lasciando dietro di sé soltanto un cratere putrido di sangue e una presenza malefica che infesta le ombre. C'è qualcosa là fuori e ha ancora fame." Cosa sarà mai? Per scoprirlo dovremo affrontare la nuova storia di questa espansione, in cui la musica sembra trasformare i vivi in zombi. Per l'occasione sono stati aggiunti alcuni nuovi nemici: Whipper: una nuova variante di nemico alfa, il cui stato di follia è stato scatenato dal disgusto che l'autofago prova per la sua condizione. La sua mania di automutilarsi ha trasformato questo essere in un terrificante incubo di intestini sventrati, che possono essere scagliati a distanza; Clotter: un'altra sconcertante tipologia di zombi alfa, che può decomporsi in un disgustoso ammasso di sangue, diventando così immune ai danni mentre è in questo stato, per poi riformarsi altrove e continuare a combattere. È in grado di sparare un potente getto di sangue putrido dal cuore! Aggiunte anche delle nuove armi leggendarie: Ripper: una micidiale fusione tra una mazza da baseball e una sega circolare che dà vita a una macchina percussiva di smembramenti; Sawblade Launcher: un'arma pesante che spara lame per seghe circolari; l'ideale per smembrare e decapitare i bersagli a distanza.
  10. AngelDevil

    Mortal Kombat 1 

    NetherRealm Studios ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Mortal Kombat 1: si tratta dell'update 1.004 che si occupa di aggiungere Ermac alla lista di personaggi controllabili, oltre a introdurre il pacchetto Cinematografico in 4K. Non è disponibile una patch note completa per l'aggiornamento 1.004 di Mortal Kombat 1, per il momento, ma sappiamo che l'aggiornamento pesa 31 GB su PS5. A questi sommano poi i 37 GB del pacchetto Cinematografico 4K. Ricordiamo che Ermac è un personaggio storico della serie, nato in realtà dalla mente dei giocatori. Il suo nome era infatti un riferimento di programmazione ma alla fine è stato trasformato in un vero lottatore: potete leggere la sua storia qui. Per chi non è familiare con pacchetto Cinematografico 4K, si deve sapere che permette di vivere la modalità cinematografica della trama del picchiaduro in qualità 4K. Si tratta di un contenuto gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 1: non è necessario alcuna spesa aggiuntiva.
  11. AngelDevil

    Xbox Game Pass

    Come di consueto, con l'annuncio dei nuovi titoli in arrivo in questa metà del mese su Xbox Game Pass arriva anche la conferma dei giochi che lasceranno il catalogo alla fine di aprile, in questo caso ancora un gruppetto di sei. 7 Days to Die (Cloud, Console, and PC) Besiege (Cloud, Console, and PC) EA Sports NHL 22 (Console) Loot River (Cloud, Console, and PC) Pikuniku (Cloud, Console, and PC) Ravenlok (Cloud, Console, and PC)
  12. AngelDevil

    Xbox Game Pass

    Microsoft ha annunciato ufficialmente i giochi in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass nella seconda metà di aprile, con il celebre Manor Lords a rappresentare senza dubbio il piatto forte di questa mandata. Harold Halibut (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - 16 aprile Orcs Must Die! 3 (Cloud, Console e PC) - 17 aprile EA Sports NHL 24 (Console) EA Play - 18 aprile Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes (Cloud, Console e PC) - 23 aprile Another Crab's Treasure (Cloud, Console e PC) - 25 aprile Manor Lords (Game Preview) (PC) - 26 aprile Have A Nice Death (Cloud, Console e PC) - 30 aprile
  13. AngelDevil

    SandLand

    Sand Land si mostra con un nuovo trailer ricco di azione, in cui le sequenze di combattimento vengono accompagnare dal ritmo trascinante del brano "Sandstorm" di Darude, disc jockey finlandese che si pone come un punto di riferimento per il genere trance. In arrivo il 26 aprile su PC, PlayStation e Xbox, Sand Land riprende i personaggi e gli scenari dell'omonimo manga di Akira Toriyama, divenuto di recente anche una serie animata disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Vestiremo dunque i panni di Belzebubù, giovane principe dell'inferno che decide di aiutare un vecchio sceriffo a trovare una fonte leggendaria che potrebbe salvare il suo villaggio e chissà, magari il mondo intero dalla grave siccità che lo ha colpito. Come abbiamo avuto modo di vedere in diversi trailer del gameplay, Sand Land ci vedrà esplorare la mappa a piedi oppure utilizzando un'ampia gamma di veicoli, tutti rigorosamente armati, tramite cui dar vita a frenetici scontri con le truppe di un re tiranno. Durante il viaggio che ci condurrà all'ambita fonte potremo raccogliere risorse e sbloccare nuove abilità per il protagonista, così da arricchire il suo repertorio di mosse e amplificare l'efficacia dei suoi colpi.
  14. Lo youtuber Andrew Levitt ha realizzato una versione live action del primo trailer ufficiale di GTA 6, davvero impressionante sia per la mole di lavoro e impegno che ha richiesto questo progetto amatoriale che per il risultato nel complesso. Come potrete vedere nel player sottostante, le scene sono state ricreate nella maniera più fedele possibile, per quanto non tutto è perfetto nei minimi dettagli, in tal caso sarebbe servito un lavoro professionistico ben più dispendioso, per ovvi motivi. C'è anche qualche "licenza poetica" rappresentata da alcune scena extra e banane alle posto delle pistole. Detto questo, trattandosi di un lavoro amatoriale va premiato l'incredibile impegno degli autori: buona parte delle scene sono state girate a Miami e nelle Florida Keys nelle controparti reali dei luoghi visti nel trailer e non mancano riprese aeree fatte con il drone. Non solo, laddove possibile sono stati utilizzati i filmati reali del Joker della Florida, di "LA Susan" (la vicina con fare minaccioso e armata di due martelli), del rave party e altri ancora usati come fonte d'ispirazione per il filmato, mentre altre sequenze sopra le righe, come il vicino seminudo che annaffia le siepi o l'automobilista che fa gesti poco educati sul ciglio di un'autostrada, sono stati ricreati appositamente dagli autori.
  15. C'erano pochi dubbi in merito, visto che in passato Warhorse Studios aveva già parlato di voler dare un seguito a Kingdom Come: Deliverance e visto il successo dell'originale, ma alcuni informatori sono certi che l'annuncio di giovedì prossimo anticipato ieri sera sarà proprio Kingdom Come: Deliverance 2. Ad affermarlo sono stati due nomi noti dagli appassionati di videogiochi, Tom Henderson e billbil-kun, diventati famosi per le numerose informazioni riportate in anticipo e rivelatesi esatte nella maggior parte dei casi. Il primo ha scritto: "Non è una speranza, è Kingdom 2:", mentre il secondo "Non mi aspettavo di vederlo così presto. Kingdom Come: Deliverance 2 è qui!!!". Anche Gematsu ha confermato la voce, partendo dai due informatori di cui sopra, che come già detto era ampiamente prevedibile.
  16. AngelDevil

    Remnant 2

    Arc Games e Gunfire Games hanno annunciato con un trailer dedicato il nuovo DLC di Remnant 2, intitolato The Forgotten Kingdom e che sarà disponibile a partire dalla giornata del 23 aprile 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Precisiamo immediatamente che questo nuovo contenuto aggiuntivo è incluso all’interno del Bundle DLC in vendita a 24,99 euro, oppure è disponibile all’acquisto in modo autonomo al prezzo consigliato di 9,99 euro per chi non possiede il bundle. Fatta questa doverosa premessa, Arc Games e Gunfire Games hanno rivelato che questo DLC di Remnant 2 consentirà ai fan di gustarsi una nuova storia, una dungeon inedito da esplorare e persino una nuova area basata nello specifico sul mondo di Yaesha. Per quanto riguarda la storia, il team di sviluppo ha precisato che il contenuto aggiuntivo a pagamento getterà le sue radici nella tribù di Yaesha dello spirito Lydusa, andando di conseguenza a raccontare un qualcosa di inedito rispetto all’avventura principale. Come se non bastasse tutto ciò, in The Forgotten Kingdom di Remnant 2 si dovranno affrontare i The Invoker, nuovi nemici che sono in grado di utilizzare potenti poteri mistici derivati dalla natura, sfruttando però nuove armi ed armature. Inoltre anche in questo contenuto aggiuntivo saranno presenti boss e “creature spaventose”.
  17. AngelDevil

    Fallout 4

    In concomitanza con il lancio della serie Amazon Prime Video di Fallout, oggi Bethesda Games Studio ha annunciato la data di uscita del "Next Gen Update" di Fallout 4. L'upgrade per PC, PS5 e Xbox Series X|S sarà disponibile a partire dal 25 aprile e, come già svelato in precedenza, sarà completamente gratuito per chi possiede già una copia del gioco. Stando ai dettagli ufficiali, i giocatori PS5 e Xbox Series X|S possono aspettarsi l'aggiunta delle modalità grafiche Performance e Quality, una serie di fix e miglioramenti alla stabilità e ovviamente la possibilità di giocare a 60 fps con una risoluzione maggiore rispetto alle versioni originali. Anche i giocatori PS4 e Xbox One non resteranno a bocca asciutta, dato che l'aggiornamento apporterà una serie di miglioramenti alla stabilità, risolverà dei problemi relativi a determinate quest e così via. La versione PC per Steam, Microsoft Store e GOG, invece, riceverà il supporto ufficiale ai monitor widescreen e ultra-widescreen, in aggiunta a fix per il Creation Kit e una serie di aggiornamenti per le missioni del gioco. Anche in questo caso verranno apportati miglioramenti alla stabilità e fix per bug e problemi che minavo la stabilità. Non è finita qui, perché sempre il 25 aprile Fallout 4 debutterà su Epic Games Store e diventerà ufficialmente un gioco "Verificato" per Steam Deck. In aggiunta alle novità qui sopra, tramite il Next Gen Update di Fallout 4 verranno aggiunti una serie di oggetti gratuiti del Creation Club, che includono il "Makeshift Weapon Pack", con armi letali di fortuna create da oggetti comuni, l'"Halloween Workshop" con decorazioni a tema, e l'"Enclave Remnants", con una nuova missione i cui i giocatori dovranno fermare i piani dell'Enclave. Oltre a questo contenuto, verranno inclusi nel pacchetto anche i seguenti contenuti del Creation Club pubblicati in precedenza: Skin delle armi dell'Enclave Skin delle armature dell'Enclave Cannone Tesla Power Armor Hellfire Power Armor X-02 Inceneritore Pesante
×
×
  • Crea Nuovo...