Vai al contenuto

man x360x

Utenti
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    rimini

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    man x360x

man x360x's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Secondo me non dipende nemmeno dalle porte (che o sono sempre aperte o sempre chiuse) La cosa + banale ma la prima che mi viene in mente: "prova a cambiare cavo di rete" (magari quello è difettoso)
  2. Quella lista sono le solo porte che servo "aperte" per risolrvere il problema del nat ristretto e avere le tutte le funzionalità della dashboard funzionante Poi è ovvio che puoi aprire solo queste...basta settarle nel router ed eventualmente nel firewall di windows
  3. Solita domanda postata e ripostata..... sarebbe bastato un search cmq le porte da aprire son sempre quelle (88 UDP 80 TCP 3074 UDP 3074 TCP 53 UDP 53 TCP)
  4. Aspetta, queste immagini che hai postato tu sono per la configurazione del modem/router. Tutta la procedura che ti ho descritto nel post di prima E' relativa alla configurazione delle connessioni di rete di windows....non serve andare a toccare niente nel modem/router. Cmq prima di andare magari a fare + danni aspetta e vediamo di capire bene la tua situzione Mi sembra di capire che hai già aperto le porte 88 e 3074, però attento credo che con la nuova dash servano anche le porte http e dns (ovvero 80 e 53) e questo infatti potrebbe essere la causa del tuo errore errore: 8007274c e mi dice che alcune funzionalità del LIVE sono disabilitate. Prova quindi ad aprire anche quelle e vedi...se il problema si risolve tanto meglio altrimenti tocca lavoraci ancora un po sù! Poi la connessione wi-fi direi di ignorarla, nel senso, se la usi per pc<->modem (mi sembra scontato che va bene così x' altrimenti non staresti qua a scrivere) Dammi solo un paio di risposte: - Nella prima figura in "Applicazione" vedo la voce xbox live; quando l'hai impostata hai per caso messo un ip particolare alla voce "ip di destinzaione"? - La console è impostata con ip statico o è settata in DHCP? (se ha ip statico qual'è?) - Il pc che indirizzo di rete ha per la connesione con il modem router? (che ovviamente sarà di tipo wi-fi)
  5. Mi pare di aver capito che stai condividendo la connessione del pc per la xbox (io non ho questa configurazione quindi vado per supposizioni) I settaggi che hai impostato per la connessione internet del pc si ripercuoto inevitabilmente sulla console quindi dovresti provare a vedere se le porte (88 UDP 80 TCP 3074 UDP 3074 TCP 53 UDP 53 TCP) sono aperte sia sul router, sia sul firewall (Se ne usi uno). Se non dovessi sitemare in questo modo, prova a vedere che ip ha l'xbox (dovrebbe essere un ip di classe C...ovvero 192.168.x.x) e prova a impostare un port forward per quell'ip e le porte di cui sopra. In merito all'ultimo consiglio (del port-forward) non ti spaventare non è nulla di complicato....indicativamente dovrai andare nelle "proprietà" della tua rete condivisa e poi da li "avanzate" -> "impostazioni" e aggiungere ad una a una le porte di cui sopra. In questi passaggi ti chiederà una doppia porta (interna/esterna) tu ovviamente metti lo stesso numero per entrambe....devi fare appunto port-forward Dovresti vedere poi nella lista di servizi/porte già pre-impostate anche uPnP(TCP) e uPnP(UDP) ovviamente spunta anche quelle. Fammi sapere se così facendo risolvi
  6. Per forza nuovo personaggio Se inizi con lo stesso personaggio (avrai ovviamente la stessa classe e quella è fissa e non si cambia) Rileggiti quello che ti avevo scritto in risposta alla tua prima domanda ....cmq devi rifare il gioco minimo 3 volte anche se poi per arrivare a liv50 con almeno una classe devi farlo un'altra volta...quindi diventano 4!
  7. Io DLC a parte (che non circordo esattamente se costino 800MP o meno) Lo pagai ad amico che voleva darlo dentro al GS e gli diedi esattamente quello che avrebbe preso se lo avesse dato a loro. 25€ la bellezza di circa 9 mesi fa
  8. 1) ore esatte non ricordo...ma cmq son parecchie anche x' devi: - livellare il personaggio fino a liv60 (e minimo 2 volte la campagna tocca farla- mi pare che tra l'altro c'è proprio un obiettivo di finire il gioco 2 volte) - finire il gioco a difficoltà folle (e non ti consiglio di partire la seconda volta con un nuovo personaggio da zero a tale modalità o farai una fatica immane a battere i mostri di fine-quest). Inoltre considera che tale difficoltà da il doppio di exp e quindi viene a pennello per livellare il personaggio fino a 60) - gli obiettivi alleati (6 in tutto e di alleati ne porti con te sempre e solo 2) ---> quindi 3 volte la storia (e ovviamente tutto o la maggior parte di sub-quest) - completare gli obiettivi di usare tutte le abilità 100 volte e di uccidere 100 nemici con ogni arma (anche qua minimo 3 volte la storia te la devi fare) . da soltato sblocchi gli obiettivi delle armi . da adepto sblocchi gli obiettivi delle ablità biotiche . da ingegnere sblocchi gli obiettivi delle abilità tecnologiche CONSIGLIO 1:La prima volta che giochi, all'inizio porta con te un personaggio sempre, fino a quanto non li sblocchi tutti. Poi appena salvi anche liara (quindi okkio a quale quest selezioni appena diventi comandante della normandi) la porti sempre con te assieme all'altro personaggio (che visto che è quella che sblocchi per ultima rischi di non completare sufficienti quest secondarie e quindi di non prendere l'obiettivo). Supponendo che la prima volta sicuramente il gioco ti prenderà parecchio e cmq sarai + propenso a girare di più, e farti tutte le sub-quest che riesci a trovare, non rischi di non beccare l'archivement. CONSIGLIO 2: per gli obiettivi delle abilità (biotiche e tecnologie) non è necessario che le utilizzi in battaglia...anzi! Alcune le puoi lanciare nel vuoto e altre sul marko o sui terminali di teletrasporto nella cittadella. Se ti serve sapere esattamente queli posso essere usate in questo modo mi informo meglio in giro e ti faccio sapere....ora è passato tanto tempo da quando ho giocato a questo game non mi ricordo con precisione. 2) no tutto e solo off-line 3) non le ho prese, ma se non sbaglio sono tipo sub-quest aggiuntive che devi terminare prima della quest principale 4) dipende quanto lo hai pagato (visto che non è + recentissimo ovviamente se lo hai pagato 50€, anche se il gioco in sè merita di essere giocato, non hai sicuramente fatto un bel affare).
  9. Una domanda, prettamente rivolta agli obiettivi: ci sono ancora le prove in accademia?! ricordo che in VT3 mi hanno dato il bel loro da-fare (diverse ore perse nel tentativo di superarle e diversi momenti di notevole inca..atura) tutto cmq ripagato poi da una grande soddisfazione una volta terninate tutte
  10. Di nulla, fai sapere se riesci a sistemare
  11. Se non ricordo male, per questo genere di problemi devi prima contattare l'assistenza per farti sistemare il problema legato alla gametag e al fatto del rinnovo (risulti un "non pagante"). Non vorrei metterti in allarme, ma da altre discussioni passate qua e su altri forum (credo che sarai obligato a pagare anche questa volta con carta di credito -mettendo quindi il numero di una non scaduta-, visto che da come hai detto tu, il vecchio abbonamento è già scaduto e avevi il rinnovo automatico attivo). Probabilmente poi una volta che si saranno "ciucciati" i soldi per l'ennesima volta, potrai disabilitare il rinnovo automatico e soprattutto, cancellare il numero della carta di credito. Se hai anche un codice puoi sempre metterlo, una volta sistemato tutto.... (sarà cumulativo).
  12. man x360x

    Blue Dragon

    ah non lo metto in dubbio. Cmq si, anche io l'ho sconfitto a livello normale e sinceramente a livello difficile non mi ci sono proprio cimentanto (anche x' appunto già a livello normale mi aveva dato il suo bel fare )
  13. Non saresti il primo che mi dice di aver problemi con l'adattatore wireless (anche se originale) Ricordo che proprio un amico mi mise in guardia dall'acquistarlo proprio x' si poteva incorrere in disconessioni. Visto che non è poi così lontano xbox da router....prova per sfizio, a farti qualche giorno con cavo e vedi.... se non hai + problemi/disconnessioni la causa è sicuramente l'adattatore wireless (a quel punto fossi in te chiamere l'assistenza), altrimenti potrebbe essere proprio la scheda di rete su xbox che non ha qualche difettuccio (e anche in questo caso lo segnalerei all'assistenza).
  14. prova a settare sulla xbox i seguenti dns 212.216.112.112 212.216.172.62 lasciando cmq dhcp abilitato. la username e pass mi pare che nel tuo caso vada settata (ho anche io dsl di alice, ma con modem/router e ho messo i miei dati anche sulla xbox) Non ho capito se il problema che non passi la verifica ip ti si presenta quanto mitti username/passwd oppure quando cambi i dns ad ogni modo per passare con successo la verifica ip devi associare alla xbox un ip della classe 192.168.1.x (x compreso da 2 - 254) subnet 255.255.255.0 e assicurati di impostare il getaway a 192.168.1.1
×
×
  • Crea Nuovo...