Vai al contenuto

DNA

Utenti
  • Numero contenuti

    874
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DNA

  1. DNA

    F1 2017

    Grazie ragazzi, mi ero davvero incupito perché oltretutto è un test che proprio non mi riesce quello del carburante. La cosa strana è che smanettando ancora poi ha spostato a miscela magra, ma non ricordo se avevo finito i 3 giri adibiti al test.
  2. DNA

    F1 2017

    Raga, sono a shanghai, nelle prove libere 1 cerco di fare i primi test e, provando il più ostico (per me) test del risparmio carburante, noto sorpreso che la manopoletta per modificare la miscela non funziona. A schermo mi diceva di selezionare il tipo di miscela col direzionale ma non si modificava. Soluzioni? Grazie
  3. DNA

    F1 2017

    Ragazzi è possibile salvare in qualsiasi momento la propria carriera, incluso due volte nello stesso weekend se uno fa gare al 100%? Hanno corretto il bug della safety car in cui gli altri ti superavano? si può giocare la carriera con un pilota vero?
  4. Grazie ragazzi. No, entrambe assolutamente no, magari ... Stavo pensando di passare ad una delle due e avrei voluto farlo a botta sicura, senza ripensamenti. Non sono un giocatore di esclusive onestamente, gioco prettamente a 2k, potrei pensare a f1/calcio/baseball ma null'altro... Tranne baseball che esiste "the show" solo per sony, avrei voluto godermi al massimo la mia saga preferita Grazie per la disponibilità, ho visto i video comparativi ma alcuni secondo me sono fatti appositamente a vantaggio dell'una rispetto l'altra.
  5. tradotto per un ignorante. Meglio su X o su PRO un consueto gioco sportivo della saga 2k?
  6. Diciamo che nba 2k18 se dovessi analizzarlo gira identico su X e su PRO? Ho letto la notizia che è uscita la patch 1.05 che lo fa girare a 4k nativi e 60fps su X, ma non ho trovato riscontro per la PRO. Grazie
  7. Ragazzi una curiosità. Xbox X ha alcuni giochi che girano a 4k nativi giusto? Leggevo notizie in merito ai tripla A. Detto questo, essendo fan clamoroso dei giochi multipiattaforma (nba 2k su tutti), è vero che questo gira in 4k nativi su X mentre upscalati su PRO? Grazie per le eventuali risposte
  8. DNA

    F1 2017

    la safety car però sbaglio o ancora non hanno sistemato il problema?
  9. DNA

    NBA 2K18

    Grazie Pinturicchio, Benissimo, mi fa piacere, sicuramente un mesetto e prenderò anche io
  10. DNA

    NBA 2K18

    Volevo sapere da qualcuno che ha provato già mygma mode come si sta trovando? Gli effetti sonori nelle varie arene sono diversificati e contestualizzati (intendo annunci, musichette, ecc...) oppure come ho visto da youtube i suoni sono piatti? Grazie raga
  11. DNA

    F1 2017

    Vi ringrazio. E ultima cosa. Quando col passare delle gare e delle stagioni si sviluppa la macchina fino a lottare per il podio, il proprio compagno di squadra migliora le prestazioni sulla nostra falsa riga o resta imbrigliato in fondo alla griglia?
  12. DNA

    F1 2017

    curiosità. Giocate tutti col volante ragazzi? La 1.6 ha risolto i bug di cui ci parlava tekno?
  13. DNA

    F1 2017

    Tekno, penso che la cosa riguardante i tempi possa essere dovuta alla disputa del q3. Nel senso se tu resti escluso perché 12mo, gli altri si giocano la pole ma potrebbero tranquillamente fare un tempo più alto del tuo per mille ragioni, perché il tuo crono è riferito al q2... Siccome sarei molto invogliato a comprarlo per ps4 qualcuno sa dirmi se è davvero pieno di bug? Altrimenti passo e aspetto 2k!
  14. DNA

    NBA 2K17

    Hai per caso notato nel gameplay dei cali di framerate? Su alcuni video di youtube sembra che in fasi dove i giocatori chiamano P&R o escano da un blocco il gioco sia scattoso!
  15. DNA

    NBA 2K17

    Sulla autenticià delle arene, devo essere sincero, sarei curioso di provarla, ma ad esempio sul 2k16 secondo me l'audio non era moto personalizzato di arena in arena... Si, so che è cercare il pelo nell'uovo, però anzichè cambiare il suono del pallone a terra, avrei gradito di più tutti i sounds per ogni arena, in modo da fare clima più immersivo, tipo memphis in cui partono basi di canzoni vere degli mgmt, ecc...
  16. DNA

    F1 2016

    Dmanda... Ci sono incidenti o uscite di pista o bandiere gialle nelle prove o nelle qualifiche?
  17. DNA

    F1 2016

    Ciao ragazzi. Domanda per chi ha già spulciato il gioco. Se si prende una squadra di basso rango e tramite lo sviluppo si ottiene un miglioramento prestazionale della vettura tale da agguantare la top 6 diciamo, questo miglioramento è riflesso anche per il compagno di team o solo per la nostra squadra? In poche parole se si migliora con la renault e ce la si gioca con la williams c'è il rischio che l'altra renault se la giochi sempre per il 15 posto?
  18. DNA

    NBA 2K16

    Ragazzi usando nba 2k sempre per il mygm mi sono cimentato per la prima volta nella mycareer... Sapete dove si trovano le statistiche del giocatore nelle prime 8 partite nba dopo il draft? Quando premo il cerchio mi mostra sulla destra le medie ma non coincidono con quelle veramente realizzate... Ho segnato 8, 13, 20 e 25 e mi da media punti 13.2?!?!?!?!?!!?
  19. DNA

    F1 2016

    Io non l'ho chiaramente provato. Mi baso sui video che ho visto in rete: 1) la IA degli altri piloti mi sembra poco studiata, troppa frenesia come sempre, dal pilota più scarso a quello più aggressivo tutti aggrediscono 14 volte a giro, anche sui punti improbabili mentre spingi al massimo; 2) proprio a questo proposito, spero ci sia uno dei sette livelli in cui si possa gareggiare alla pari della IA... Ossia che non si guadagni 2 secondi a giro, o che non si perdano 2 secondi a giro... Ma che ce ne sia uno che consenta anche si stare una gara intera a 3 secondi da quello davanti... O, perché no, anche di perdere o guadagnare da quello davanti, ma roba nell'ordine di centesimi al giro
  20. DNA

    FIFA 17

    Vogliamo parlare della simulazione del movimento della rete?!?! Benvenga qualsiasi miglioria, possibilmente senza togliere quello che di buono c'è stato finora!
  21. DNA

    blu ray 4k e xbox one

    Shadow, se ne trovano di ultrahd a quel prezzo? Ho cercato in alcuni negozi di persona ma costavano tutte un botto! Diciamo che mi piacerebbe prendere una tv appena andrò a convivere e ci stavo pensando, ma non volevo svuotare le casse!
  22. DNA

    blu ray 4k e xbox one

    Quindi signifca che è meglio tenersi le proprie console o passare al pc. Praticamente tra minimo 800 euro di tv e 400 di console spendi come un mac scarno!
  23. DNA

    blu ray 4k e xbox one

    Ma io mi chiedo, se faranno questi aggiornamenti, per xbox one o ps4 (come sembra stiano già facendo alla sony con una console che supporti il 4k).... Se uno possiede un televisore full hd (e già mi ritengo fortunato), non potrebbe sfruttare questa nuova tecnologia perchè il suo tv non la supporta?
  24. DNA

    NBA 2K16

    Grazie ragazzi, ok ok era per sapere se avevo impostazioni strane sulla visuale, perchè a volte è seriamente fastidioso quando succede. A sto punto ho capito che è un piccolo bug
  25. DNA

    NBA 2K16

    Per questo chiedo... A voi non capita mai che prima di eseguire il tiro libero (mentre il giocatore controllato da noi o dalla cpu palleggia nel suo rituale pre-tiro) la telecamera inquadri altra porzione di campo? Intendo anche per esempio i giocatori a rimbalzo, ma non chi è in lunetta... ?!?!
×
×
  • Crea Nuovo...