Vai al contenuto

Cantebury

Novizio
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutra

Su Cantebury

  • Grado

  • Compleanno 07/12/1979

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Bergamo
  1. Un giocatore CORRETTO non inizia una partita a CIV, sapendo di non aver tempo per terminarla. O peggio, il coraggio di perderla. Have a good Time.
  2. Cantebury

    Kiki & Lovemeet

    Attualmente il mio "Niko", esce con Kate, con scarsi risultati sebbene l'applicazione non manchi! Ho tentato su Internet per prendere appuntamenti con Lovemeet, ma non riesco a prendere appuntamento praticamente con nessuna! Mica devo uccidere Kate, per avere altri appuntamenti? Scherzi a parte, c'è una prassi da seguire? Io vorrei tanto provare un uscita con Kiki, ma... Mando l'invito, e non ho risposta sulle mail. Sono anche avanti nel gioco, praticamente faccio la gavetta per GERALD, mentre lui se ne sta comodo nel penitenziario della terza isola. Ho appena rapito la ragaz
  3. Ho vinto la Bundesliga, coppa Campioni e coppa Tedesca. In questo campionato. E le ho giocate tutte!!!!! Nel precedente ho allenato l'Inter, vincendo sì il campionato, ma nessuna coppa. Ed alcune partite ho simulato. Ma era il campionato precedente.
  4. Sono curioso su questo obiettivo da 100 punti: il Purista. Io un intera stagione l'ho giocata col Bayer Monaco. Giocate tutte quante le partite.. ma dell'obbiettivo.. nada. Sarà perchè è la quarta stagione dell'allenatore?
  5. Uffa! Anch'io ho questo problema. Ci ho giocato un paio di ore con un amico.. spengo la consolle per cena, la riaccendo e non ci son più salvataggi! Qualcuno ha qualche dritta per questo? Ve ne sarei grato! Buon gioco a tutti!
  6. Ok. Ci proverò. Certo che trovarsi in area ogni volta, ed ogni volta vedersi portar via la palla o tirare (quando ci riesco le poche volte) delle palle che OGNIQUALVOLTA sono troppo alte (sebbene appena tocco il pulsante del tiro), è snervante.
  7. Ho un problema. Giocando a difficoltà ESPERTO, noto una certa impossibilità nell'effettuare dei gol che siano differenti dal solito contropiede. Mi spiego meglio. Arrivo in area, crosso, e l'omino mentre si gira viene ovviamente intercettato dal difensore. Crosso in area, e l'attaccante NON fa qualche tiro acrobatico o rovesciata o tiro al volo, ma semplicemente dà una carezza di testa che praticamente la passa al portiere. In parole povere, questo gioco mi sta frustrando. Appassiona sì quando si vince, ma purtroppo lo faccio sempre alla solita maniera. Avete dei consigli da darmi
  8. Ma solo io ho problemi a giocare ad Esperto? In dieci partite ho fatto un gol! Non riesco a realizzare, mi sembra parecchio tosto come gioco!
  9. Ho un paio di domande da chiedervi ragazzi. Ho preso il gioco, con la speranza di coinvolgere un mio amico, oramai "traviato" nella costante domanda: - Ci facciamo un round a CoD4?- Dunque, sarei incuriosito sulle possibilità che ci sono di giocare a Fifa09 in due giocatori sulla stessa console: - Locale? - Multiplayer nella stessa squadra? Ciao ciao! E buon gioco!
  10. Cantebury

    Far Cry 2

    Grazie ugualmente fusibile! Dopo circa due ore di gioco son riuscito da solo. Diciamo che.. ho messo l'orologio durante il giorno, poichè giocavo in notturno e non ci vedevo bene le strade. Tutto ok comunque. Finito!
  11. Cantebury

    Far Cry 2

    Ciao Ragazzi. Chi di voi mi aiuta? Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono fermo all'ultima missione (credo), in heart of darkness. Ho passato la zona Heart of Darkness, ho appena passato la zona Swamp, ma non riesco a procedere. C'è un punto in cui la strada va a sinistra scendendo, formando un crepaccio fra dove sono io e dove c'è il rifugio col fuoco. Vicino c'è anche un aereo caduto, e qualcuno ancora da uccidere. Provando a saltare il crepaccio non si riesce, ma la strada sullo stesso livello non esiste.
  12. Personalmente ho un canone molto ristretto sul pensiero dei giochi di ruolo. Ho giocato parecchi Final Fantasy, facendomi letteralmente rapire dalle storie molto immersive e dettagliate. Per l'XBOX mi sono accaparrato ETERNAL SONATA & LOST ODISSEY, ma tant'è! Ancora non mi son gettato dentro come ci si deve. Proprio ieri invece mi son preso Fable2, e devo dire che, a differenza di alcuni GDR ha un approccio molto più "Friendly", alla portata di tutti. Ehmm, vediamo se riesco a spiegarmi meglio. Nei classici GDR le cose che ti spiegano all'inizio sono una TONNELLATA INDIGESTA, e se
  13. Cantebury

    Far Cry 2

    Quello che mi chiedo è: ..nel single player per acquistare tutto fra: - Armi, - Manuali; - Potenziamenti Vari. ..sono a malapena abbastanza TUTTI i diamanti del gioco? O questi sono largamente abbondanti per raggiungere l'obiettivo?
×
×
  • Crea Nuovo...