Vai al contenuto

Cantebury

Novizio
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cantebury

  1. Un giocatore CORRETTO non inizia una partita a CIV, sapendo di non aver tempo per terminarla. O peggio, il coraggio di perderla. Have a good Time.
  2. Cantebury

    Kiki & Lovemeet

    Attualmente il mio "Niko", esce con Kate, con scarsi risultati sebbene l'applicazione non manchi! Ho tentato su Internet per prendere appuntamenti con Lovemeet, ma non riesco a prendere appuntamento praticamente con nessuna! Mica devo uccidere Kate, per avere altri appuntamenti? Scherzi a parte, c'è una prassi da seguire? Io vorrei tanto provare un uscita con Kiki, ma... Mando l'invito, e non ho risposta sulle mail. Sono anche avanti nel gioco, praticamente faccio la gavetta per GERALD, mentre lui se ne sta comodo nel penitenziario della terza isola. Ho appena rapito la ragazza dalla cadillac rosa. Aiutino? Ciao a tutti e buon gioco.
  3. Ho vinto la Bundesliga, coppa Campioni e coppa Tedesca. In questo campionato. E le ho giocate tutte!!!!! Nel precedente ho allenato l'Inter, vincendo sì il campionato, ma nessuna coppa. Ed alcune partite ho simulato. Ma era il campionato precedente.
  4. Sono curioso su questo obiettivo da 100 punti: il Purista. Io un intera stagione l'ho giocata col Bayer Monaco. Giocate tutte quante le partite.. ma dell'obbiettivo.. nada. Sarà perchè è la quarta stagione dell'allenatore?
  5. Uffa! Anch'io ho questo problema. Ci ho giocato un paio di ore con un amico.. spengo la consolle per cena, la riaccendo e non ci son più salvataggi! Qualcuno ha qualche dritta per questo? Ve ne sarei grato! Buon gioco a tutti!
  6. Ok. Ci proverò. Certo che trovarsi in area ogni volta, ed ogni volta vedersi portar via la palla o tirare (quando ci riesco le poche volte) delle palle che OGNIQUALVOLTA sono troppo alte (sebbene appena tocco il pulsante del tiro), è snervante.
  7. Ho un problema. Giocando a difficoltà ESPERTO, noto una certa impossibilità nell'effettuare dei gol che siano differenti dal solito contropiede. Mi spiego meglio. Arrivo in area, crosso, e l'omino mentre si gira viene ovviamente intercettato dal difensore. Crosso in area, e l'attaccante NON fa qualche tiro acrobatico o rovesciata o tiro al volo, ma semplicemente dà una carezza di testa che praticamente la passa al portiere. In parole povere, questo gioco mi sta frustrando. Appassiona sì quando si vince, ma purtroppo lo faccio sempre alla solita maniera. Avete dei consigli da darmi, prima di venderlo, per migliorare le mie giocate?
  8. Ma solo io ho problemi a giocare ad Esperto? In dieci partite ho fatto un gol! Non riesco a realizzare, mi sembra parecchio tosto come gioco!
  9. Ho un paio di domande da chiedervi ragazzi. Ho preso il gioco, con la speranza di coinvolgere un mio amico, oramai "traviato" nella costante domanda: - Ci facciamo un round a CoD4?- Dunque, sarei incuriosito sulle possibilità che ci sono di giocare a Fifa09 in due giocatori sulla stessa console: - Locale? - Multiplayer nella stessa squadra? Ciao ciao! E buon gioco!
  10. Cantebury

    Far Cry 2

    Grazie ugualmente fusibile! Dopo circa due ore di gioco son riuscito da solo. Diciamo che.. ho messo l'orologio durante il giorno, poichè giocavo in notturno e non ci vedevo bene le strade. Tutto ok comunque. Finito!
  11. Cantebury

    Far Cry 2

    Ciao Ragazzi. Chi di voi mi aiuta? Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono fermo all'ultima missione (credo), in heart of darkness. Ho passato la zona Heart of Darkness, ho appena passato la zona Swamp, ma non riesco a procedere. C'è un punto in cui la strada va a sinistra scendendo, formando un crepaccio fra dove sono io e dove c'è il rifugio col fuoco. Vicino c'è anche un aereo caduto, e qualcuno ancora da uccidere. Provando a saltare il crepaccio non si riesce, ma la strada sullo stesso livello non esiste.
  12. Personalmente ho un canone molto ristretto sul pensiero dei giochi di ruolo. Ho giocato parecchi Final Fantasy, facendomi letteralmente rapire dalle storie molto immersive e dettagliate. Per l'XBOX mi sono accaparrato ETERNAL SONATA & LOST ODISSEY, ma tant'è! Ancora non mi son gettato dentro come ci si deve. Proprio ieri invece mi son preso Fable2, e devo dire che, a differenza di alcuni GDR ha un approccio molto più "Friendly", alla portata di tutti. Ehmm, vediamo se riesco a spiegarmi meglio. Nei classici GDR le cose che ti spiegano all'inizio sono una TONNELLATA INDIGESTA, e se non ti ci impegni con la testa, rischi di non capirci nulla. Con Fable invece, mi sembra tutto molto semplicizzato. Non elevo questo fattore a PREGIO UNIVERSALE DEI GIOCHI DI RUOLO! Sia chiaro. Ma io l'ho apprezzato.
  13. Cantebury

    Far Cry 2

    Quello che mi chiedo è: ..nel single player per acquistare tutto fra: - Armi, - Manuali; - Potenziamenti Vari. ..sono a malapena abbastanza TUTTI i diamanti del gioco? O questi sono largamente abbondanti per raggiungere l'obiettivo?
  14. Cantebury

    Far Cry 2

    A) Non sono tuo fratello. Abbi più rispetto per persone che cercano solamente di commentare un videogioco. C) Non ci guadagni nulla, se non maggiori antipatie, gridando a destra ed a manca che tutti, all'infuori della tua fantomatica squadra, sono dei niubbi. Giacchè ti sei qualificato come il peggior utente del forum, non ritengo nemmeno in dovere di darti ulteriori risposte dopo questa.
  15. Cantebury

    Far Cry 2

    Ragazzo mio, l'abbiamo capito. A te sto gioco ti rivolta le budella. E che ci possiamo fare? Mica tutte le ciambelle nascono col buco, nò? Adesso, visto che molte utenze (io in primis), utilizzano il Forum anche per capire com'è un gioco, casomai per preventivare un futuro acquisto, non potresti tornare a macinare l'ennesimo record mondiale sull'xbox, od a recensire un gioco che hai finito in mezzo nanosecondo? Faresti felice molte persone. Sopratutto quelle che stimano questo gioco, e che altro non fanno che venir attizzate dalle tue risposte che null'altro hanno se non di fazioso. PS: Take it easy. Ne và del tuo fegato.
  16. Cantebury

    Far Cry 2

    Un'idea su di te me l'ero già fatta, non ti preoccupare.
  17. Cantebury

    Far Cry 2

    Fine? Cioè la tua è l'ultima, indiscutibile parola? M'immagino che oltre a tè c'è solo il Dio dei Videogiochi allora. Non hai mai pensato, anche lontanamente mi chiedo, che quello non capace a giocare sei tu?
  18. Cantebury

    Far Cry 2

    Quoto. E poi dove lo trovi un gioco dove le armi si inceppano, od addirittura ti scoppiano in mano? Ieri tra l'altro ho provato ad ascoltare un discorso di un paio di guardie. Se la facevano sotto, scambiandosi battute pensando che c'erano due nemini, invece d'uno solo. Fantastico.
  19. Cantebury

    Far Cry 2

    Sì infatti. Mi sa che parliamo di due posti diversi. Pardon.
  20. Cantebury

    Far Cry 2

    Guarda. Ci son passato anche io. Addirittura sono rimasto incastrato per ben due volte fra le rocce dietro la "slaughter house", ed ho dovuto ricaricare un salvataggio perchè non potevo uscirne. Io c'ho messo una pietra sopra. Ci sono anche molti posti di blocco in cui fatico a trocare il punto che ti fa "sbloccare". Il fatto è che ci vado sempre TROPPO PESANTE, deformando la struttura delle case di paglia o dei pochi rottami che compongono il posto di blocco, e non capisco più dove dovevano essere i proiettili (oramai scoppiati) o le altre cariche.
  21. Cantebury

    Far Cry 2

    Scusami Noisy, ma tu cosa avresti aggiunto? In un gioco del genere credo sia "normale" che lo scopo sia uccidere. A me piace veramente molto, è esasperamente tattico, e molte volte con pochi colpi nella cartuccia bisogna proprio studiarsi la situazione per venirne fuori. Ps. Riprendendo il discorso del mortaio.. è un'arma ESAGERATA! Nella missione dell'ANTENNA, quando mi chiedevano di eliminare un bersaglio nel villaggio dove c'è il mortaio che ti spara contro.. è bastato un solo ed unico colpo a parabola per terminare la missione. Da lì mi sono innamorato di quell'arma!
  22. Cantebury

    Far Cry 2

    Bella lì! Adesso sì che si ragiona! Grazie mille Lordmarcusrax! Mi eserciterò sui gatti di Temperatura!
  23. Cantebury

    Far Cry 2

    Ragazzi! Ma fatemi capire! Avete per caso provato il Mortaio? Ma dico! Non vale una cippa! Le munizioni? Illimitate? E nemmeno un botto? ?? ?? ?? Alla fine della parabola, piomba sul terreno e l'unica cosa che fà è un po di fumo? Stiamo scherzando spero! Ditemi che non son capace a far funzionare il mortaio, almeno mi spiegate qual'è il metodo!
×
×
  • Crea Nuovo...