Vai al contenuto

IlRitornoDelRe II

Novizio
  • Numero contenuti

    253
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su IlRitornoDelRe II

  • Compleanno 08/01/1982

Contatti

  • Website URL
    http://www.elettronica-megastore.shop.it/
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    napoli

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    IlRitornoDelRe

IlRitornoDelRe II's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. penso abbia validità annuale dal momento in cui viene attivata.
  2. il jailbreak per ipod touch 2g c'è e io lo già fatto, solo che non è completo, in quanto se si spegne completamente l'ipod per accenderlo bisogna farlo tramite una ''spintarella'' da pc.
  3. IlRitornoDelRe II

    God of War III

    nuove interessantissime info da una prima demo. in sintesi l'altricolo dice questo 1080p full hd + nessun tempo di caricamento + framerate super solido = GOD OF WAR III ecco la vera potenza della ps3. http://forums.gametrailers.com/thread/740233
  4. ragazzi chi gioca in manuale e non sempre con man united e inter puo' aggiungrmi alla lista amici che mi son rotto di giocare sampdoria- manchester per di piu' con gli avversari che giocano tutto in assistito.
  5. IlRitornoDelRe II

    God of War III

    peccato che già killzone 2 smentisce tutto quello che hai detto, inoltre uno dei giochi piu' belli che sony abbia fatto è proprio la saga di god of war e se è riuscita a tirar fuori dalla ps2 quel ben di Dio , figuriamoci con la ps3.
  6. IlRitornoDelRe II

    God of War III

    ed è tutto in real time http://www.gamezine.co.uk/news/god-war-iii...036;1269022.htm inoltre sembra che non ci saranno tempi di caricamento il gioco è tutto in streaming diretto. http://translate.google.com/translate?prev...te0=&swap=1
  7. ero insicuro mi sono informato e il primo uncharted ha 2x AA , mentre gran turismo e mgs4 hanno 4x AA, io credo che questo secondo capitolo di uncharted come anche killzone2 abbiano un anti aliasing superiore ai 4x e a tutto schermo.
  8. dovrebbe essere la versione della beta se non sbaglio, quindi sicuramente ci saranno miglioramenti, ma già cosi' per me è spettacolare.
  9. certo che non viene giù , devi sparare al rimorchio con le bombole di gas che è sul ponte e vedrai come non esisterà piu' nulla dei nemici e del ponte.
  10. stando a quello che dicono gli uomini naugthy dog , questo gioco dovrebbe superare graficamente e di un bel po' anche killzone 2 , quindi forse quelle immagini sono realmente in game, già il primo episodio non aveva il minimo aliasing e aveva un filtro AA o 2x o 4x
  11. quella testata il 10 li da solo a god of war e giochi simili, gli fps non gli garbano. comunque è un gioco che farà vendere un botto di ps3, e naturalmente sarà mio al lancio, spero solo che sarà implementata la campagna online in coop.
  12. la patch non è uscita infatti i numeri nella modalità allenatore non si possono cambiare e viene sempre assegnato il 2 ad ogni nuovo acquisto sia esso attaccante o difensore. inoltre i cali di frame in alcuni stadi ci sono ancora e la cosa piu' importante i vantaggi non sono cambiati. quindi mi sa che la ea ci ha preso per i fondelli con la patch che doveva uscire.
  13. che non è in computer grafica , ma è un filmato con il motore grafico del gioco ma non in game.
  14. il cross anticpitato è praticamente quello che si effettua all'altezza del vertice alto dellarea di rigore, premendo LB+O la palla viene colpita in modo da darle un effetto , un taglio e una velocità maggiore, in modo tale da indirizzarla o sul primo palo o al centro dell'area mettendo in controtempo il portiere, ioltre su questo cross oltre agli attaccanti possono intervenire anche i centrocampisti che riescono a inserirsi e se prendi di testa con uno di questi dai una forza al pallone incredibile.
  15. non credo , in real time suppongo, comunque il 14 dicembre ne sapremo di più...........
×
×
  • Crea Nuovo...