Vai al contenuto

regus22

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

regus22's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. l'ho fatta ieri questa quest se non sbaglio devi andare nella stanza a sinistra delle due quella con le colonne girevoli e girarle con una combinazione che è scitta sull'artiglio (comunque dovrebbe essere due animali uguali e uno diverso) ....comunque ogni combinazione che provi vai a tirare la catena mentre ci sei sotto cosi le frecce non ti prendono poi quando avrai trovato la giusta combinazione si aprira la grata con cui potrai scendere
  2. Ho fatto la missione che il locandiere mi ha dato per andare nel posto dove c'è l'urlo la pace di kyne...dopo aver riposrtato il diario al locandiere che mi da l'artiglio di zaffiro per aprire la porta pero mi sono dimenticato dove era il luogo dove ho trovato il diario e dove posso ancora trovare l'urlo...qualcuno mi sa aiutare??
  3. Avrei delle domande se qualcuno mi sa rispondere...essendo che io sono un orco se indosso l'armatura orchesca ricevo dei bonus oppure è come se ne indossassi una qualunque? e per forgiare l'armatura orchesca è necessario avere un determinato livello di forgiatura?
  4. Quali sono e dove si possono trovare le armi a due mani piu possenti e devastanti di skyrim??? mi potete indicare i luoghi dove trovarle o le quest necessarie per riceverle?
  5. regus22

    Far Cry 2

    devo comprare un gioco e non so se prendere far cry 2...me lo consigliate?
×
×
  • Crea Nuovo...