Vai al contenuto

Funghetto

Utenti
  • Numero contenuti

    247
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Funghetto

  1. Funghetto

    Dragon's Dogma

    Appena preso sono al livello 6, ma ovunque vada mi gonfiano.. Sono ancora nella prima città, ho preso le pedine più forti che posso prendere e l'equipaggiamento migliore che ho trovato li. Io sono un arciere, poi ho creato un guerriero e come pedine ho preso una maga e un altro guerriero. Dove sbaglio??? grazie
  2. Domanda.. ma quando ammazzi un.. grazie..
  3. Ho visto che si possono armare, indossano anelli e collane, e parti di armatura.. cmq per un mago puro è utile avere uno che piglia botte al tuo posto..
  4. Scusate domanda.. Ho visto che si possono assoldare mercenari, ma questi aumentano di livello con noi e quindi vale la pena aggiornargli l'equipaggiamento e cercare di farli sopravvivere o sono "usa e getta"..
  5. Ma succede anche a voi che quando finisco il mana e provo a lanciare un incantesimo mi cambia magia.. es uso scintilla e mi ritrovo con fiamma..
  6. Dove si possono assoldare i mercenari?? me ne avevano dato uno all'inizio, Lydia, ma mi è morta in un cripta.. faceva comodo..
  7. StracacchiacCio è la seconda volta che si blocca durante il caricamento.. una volta entrando in un palazzo e adesso dopo essere moto.,
  8. D'accordissimo.. anche io volevo fare fulmine e ghiaccio di supporto..
  9. Si certo tendo un'alternativa ma mi piacerebbe specializzarmi.. e volevo sapere da chi è più avanti se gli elementi sono bilanciati?? o alla fine il fuoco è il più forte..
  10. Ragazzi.. sondaggino.. Ho un mago (Elfo alto) di livello4 In cosa è meglio specializzarsi???.. fuoco, fulmine o ghiaccio (preferisco scegliere un elemento) Per il momento ho usato molto il fulmine, per non fare sempre le solite palle di fuoco.. ma sono appena stata cotto da un mago di fuoco e volevo sapere se ci sono incantesimi ugualmente potenti anche nelle altre discipline.
  11. Funghetto

    licantropia

    L'unico modo è questo..? se uno non vuole entrare in quella gilda non lo può prendere come malattia tipo vampirismo..??
  12. Scusa te ma nella lista in prima pagina c'è "UFC 2010 (sottotitoli in italiano)" vorrei sapere se i menu sono in italiano? e solo il parlato delle speaker a inizio incontro ha i sottotitoli. grazie..
  13. Funghetto

    Dragon Age 2

    Non sapevo ci fosse anche il bazuka..
  14. Funghetto

    Two Worlds 2

    Nella limited ci sono i codici per un armature e un paio di armi.. Qualcuno sa se sono mono-uso?? ..adesso son MaCo quindi me ne faccio poco, li userei per fare cassa ..li terrei per un eventuale PG guerriero. ..o posso usarli quante volte voglio..???
  15. Funghetto

    Two Worlds 2

    Sarò scemo io ma non me lo fa fare.. ho 2 carte fuoco ho la mia magia saetta di fuoco, ma non me le fa sommare.. no ncapisco :??:
  16. Funghetto

    Two Worlds 2

    Come di fa a sommare le carte.??
  17. Funghetto

    Two Worlds 2

    Il problema è trovare le carte per poter sbloccare l'utilizzo dei modificatori.. sono a livello 12 e l'uniche magie che ho sono quelle base dell'inizio.. senza quelle carte non mi fa creare nulla.. Voglio fare un mago Aria/Terra.. mi servono le caaaaaarte.. X D
  18. Funghetto

    Two Worlds 2

    Ragazzi ma na guidina dettagliata sulla creazione delle magie..?? e un appunto sul fatto che appena metto il cappello.. (sono maCo).. mi diventa pelato.. vero che più avanti ci saranno diversi tipi di copricapo.. perchè la versione sampei non mi piace tanto.. X D
  19. Funghetto

    Two Worlds 2

    Ho perso il cavallo che mi hanno regalato subito all'inizio.. come cavolo lo chiamo..?? sul libretto c'è scritto di premere la levetta sinistra.. ma non funziona.. mi serve..
  20. Funghetto

    Mafia 2

    Praticamente non sono missioncine slegate dal gioco principale.. è na vera espansione..??
  21. Funghetto

    Mafia 2

    Qualcuno ha provato il DLC di Joye.. merita..??? spero non sia come jimmy's vendetta..
  22. Funghetto

    Two Worlds 2

    Non è che hai sotto mano un linkino così me la leggo..
  23. Funghetto

    Two Worlds 2

    ehm.. veramente no.. non è multi..
  24. Funghetto

    Consiglio Fallout 3

    Scusate ho una domanda.. preso da poco.. sono proprio all'inizio.. Appena uscito per la prima volta da Megatown.. si incontra il mercante di vestiti.. (quello con muccone e guardia del corpo) Ma è normale che ho sparato in testa da 35cm alla guardia con un fucile a cannemozze e non gli ho fatto praticamente niente.. se girata come se gli avessi tirato un sassolino.. gli ho risparato col fucile.. scaricato addosso un caricatore e mezzo con la pistola.. e presa a manganellate per 5 minuti buoni prima di ucciderla.. è normale..?? a livello difficile..
×
×
  • Crea Nuovo...