Vai al contenuto

Tetra Disaster

Utenti
  • Numero contenuti

    2175
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Tetra Disaster

  1. Preso Rayman raving rabbids,graficamente pensavo peggio vista la data di uscita....anche come gioco è divertente,sapete se hanno fatto un seguito per 360?
  2. io mi sono divertito dall'inizio alla fine sinceramente....certo il gioco è quello....pero' se preso come dici te a piccole dosi non stufa....
  3. Io lo acquistai tempo fa,è un buon titolo,divertente e immediato....piu avanti sblocchi delle trappole fighissime!!!per me scontato è da prendere e si...si possono rifare i livelli per ottenere stelle in piu come valutazione(che sbloccano punti per nuove trappole)
  4. Sono quasi alla fine....devo dire che questo darksiders mi ha deluso,l'ho trovato a tratti monotono e un gioco con poca personalità,non ha saputo prendermi come pensavo e l'ho finito quasi a fatica....saranno gusti ma a me non è piaciuto,al contrario di alcuni titoli giocati nell'ultimo periodo(come per esempio il bellissimo X-com enemy unknown)
  5. i combattimenti sono esaltanti,lo stile di metal gear c'è,seppur sia un gioco completamente diverso....io come sempre aspetto un calo di prezzo(come quasi tutit i giochi ormai),spero che non diventi monotono(se il gioco è solo un vai avanti/affetta...vai avanti/affetta stufa dopo poco) e spero che sappiano implementare meccaniche varie e divertenti,perchè come stile secondo me ci siamo.....
  6. qualcuno sa se c'è una sorta di modalità storia?la cosa che piu mi era piaciuta dello shippuden 2 era il poter andare a giro e fare missioni....spero non sia come ultimate generation dove c'erano solo combattimenti...
  7. Finito,gioco davvero fantastico!!!pensavo di fare un po' di obiettivi,ma ce n'è uno che richiede di fare 5 walktrough...roba da pazzi!!!!
  8. 800 mp invece che 2000????li ho presi tutti al volo!!!peccato ho dovuto fare una mini ricarica di punti da 400 mp...con tuttu sti sconti li avevo finiti.... Non so voi ma in queste feste con gli sconti ho risparmiato parecchio:Mark of the ninja 600 mp/Trine 2 400 mp/Hell yeah 600 mp/Origin of pain 200 mp/The walking dead 800 mp=un totale di 2600 mp al posto di ben 6000 MP!!!!!!
  9. anche io pur sapendo bene l'inglese ho trovato difficoltà per le risposte per una questione di ''tempo''....non si fa infatti in tempo a leggere tutte le risposte.......ma ho ovviato al problema.....ogni qualvolta si presenta la scelta delle 4 risposte,premo il tasto centrale del pad(quello che apre la finestrella home della xbox)il gioco va in pausa e riesco a leggere tutte le risposte con calma(tranne quella in alto che si legge male)
  10. Allora....appena finito Trine 2,non so in quante ore,non ho visto un contatore per le ore.....decisamente bello e poetico,piuttosto lungo e con degli scorci mozzafiato,l'unica pecca è che alla lunga alcune meccaniche tendono a essere ripetitive,inoltre non ci sono obiettivi legati al raccoglimento di tutte le ampolle(ho quindi abbandonato la ricerca dopo un po')....cmq un grande titolo!!The walking dead è una figata,ho fatto 2 run nel primo capitolo per vedere cosa accadeva con scelte diverse....bellissimo anche Mark of the ninja e divertentissimo anche Hell yeah!!!ve li consiglio tutti....appena millato Trine 2(si fa per dire,dato che ha 200 punti)
  11. The walking dead da oggi il primo episodio è gratis!!!l'ho gia scaricato....cmq ragazzi,ma quanto cavolo dura trine 2???è lunghissimo,non finisce piu!!!
  12. credo sulle 10 ore.........cosi avevo letto,forse qualcosina di piu'.....venerdi sarà mio!!!ma è vero che venerdi mettono il primo episodio GRATIS????non si sa nemmeno di quanto li sconteranno???non credo 200 mp a episodio cmq(che sarebbe la metà).....sarebbe troppo vantaggioso(1 gratis piu altri 4 a 800 mp totale....mmmm mi pare strano)
  13. ragazzi ma veramente deadlight dura solo 2/3 ore?
  14. Fez lo presi a prezzo pieno.....secondo me al prezzo di ieri è regalato!!!uno dei giochi piu belli a cui abbia mai giocato....se uno ci gioca in profondità capisce anche i messaggi profondi che il gioco cerca di trasmettere....uno dei pochissimi giochi a cui darei un 10 pieno!!!
  15. io li ho scaricati tutti e due insieme a mark of the ninja....li aspettavo in saldo....Trine 2 è sicuramente molto bello....pero' devo dire che per sicurezza ho provato di nuovo hell yeah ed è una figata...gia solo per le fatality e i dialoghi,i personaggi poi sono fantastici!!!
  16. Si un po' alla lunga lo è........la cosa piu divertente di questo titolo credo sia il massacro dei nemici con combo da quasi mille hit!!il resto è una specie di Metroid(o castlevania se preferisci)con un ottima grafica!!Non so quanto costa ma credo 600 mp in offerta...a quel prezzo è da prendere,considerando anche l'ottima longevità
  17. Dust lo presi a 1200 mp ed è una figata!!!Adesso sto scaricando Mark of the ninja e Trine 2(pensavo lo mettero a 600mp...a 400 mp l'ho scaricato immediatamente)...probabile che scarichero' anche Hell yeah!Vero che è ripetitivo alla lunga,ma è troppo figo!Mi interessa di sicuro anche tutta la serie The walking Dead e Deadlight!!Fez l'ho finito ed è un capolavoro assoluto....penso uno dei migliori live arcade mai creati...io di bug cosi pesanti non ne ho mai visti e vi assicuro che l'ho finito al 100% prendendo tutti i frammenti....cmq è un gioco che va preso senza nemmeno pensarci!!!fra l'altro ritengo abbia una delle piu belle colonne sonore mai create per un xbla!
  18. Avessi avuto la certezza del tempo indeterminato,seppur comunque ritenga che non si debba lavorare gratis(come appunto dici te,solo gli schiavi lavorano gratis)lo avrei fatto...perchè cmq poteva essere una sorta di investimento.......addirittura ho sentito dire una frase che mi ha fatto pensare durante un colloquio in cui eravamo presenti gli ipotetici in prova....''a girare cmq tranquilli che vi proveremo tutti''.....non è che con la scusa del ''gratis'' si facevano lavorare gratis da tutti a rotazione???
  19. cameriere....in parte ha influito il fatto che è un lavoro che non voglio piu fare per un semplice motivo(quest'anno ho finito gli studi seppur in ritardo e anche se è difficile vorrei trovare un lavoro inerente al percorso di studi affrontato...ovvio che nel frattempo si prende quello che viene,ma diciamo che il cameriere non è piu la mia massima aspirazione nella vita),io ritengo sia un lavoraccio(seppur ogni lavoro sia dignitoso,ci mancherebbe)e non mi permetterebbe di mettere su famiglia,avere un figlio ecc.ecc. per gli orari e per il fatto di lavorare sempre sera e notte e quindi dormire di giorno...al di là di queste considerazioni,ovvio che se trovo lavoro qualsiasi ci vado...stavolta probabilmente ho sbagliato,ma ho avuto pochissimo tempo per decidere(perchè sta cosa me l'hanno detta all'ultimo e dovevo rispondere al volo)e di impulso ho detto no per i motivi che vi ho detto prima....certo adesso a freddo dico che sarei dovuto andare e mi sono pentito....in piccola parte ha influito il fatto che dove lavoravo l'anno scorso sono sicuro al 100%che mi riprendono(era un hotel che dovrebbe riaprire per pasqua,in questi mesi invernali è chiuso),chiaro che un lavoro che mi permetta di lavorare anche in inverno è sicuramente meglio...pero' diciamo che non sono proprio a piedi,so che cmq da marzo/aprile sono li all'hotel...c'è da fare una considerazione,per far capire la realtà lavorativa di dove sono io...qui da noi lavoro ''estivo'' cioè nei mesi caldi dell'anno se ne trova in quantità(infatti lavorano tutti in quei periodi),certo ti fai un gran mazzo ma le paghe sono buone,d'inverno purtroppo non si trova una beata mazza....
  20. Mi sa che ho fatto una cazzata via.....
  21. Si ragazzi,ma questo non è un lavoro che devo imparare,è un lavoro che faccio da anni..... si dal terzo in poi,in un lavoro che faccio da circa 8 anni......la prova deve essere regolarmente retribuita...lavorare gratis non esiste a meno che non sia uno stage!dopo mi avrebbero fatto un contratto a tempo determinato...vi dico la verità per un contratto a tempo indeterminato lo avrei fatto!!ma cmq sia con un contratto cosi possono mandarti a casa dall'oggi al domani senza problemi....ci ho pensato parecchio,forse ho sbagliato,ma lavorare gratis mi sembrava troppo per un lavoro che so fare da tanti anni...
  22. Vi voglio raccontare quello che è successo a me....dopo vari colloqui mi hanno scelto per lavorare in un locale della zona dove abito,il problema è che secondo loro dovevo lavorare 2 giorni GRATIS,senza alcun tipo di retribuzione(tengo a precisare che il lavoro in questione lo faccio da anni),loro ritenevano che cmq avrei in cambio avuto un lavoro duraturo nel tempo,un locale che rimaneva aperto tutto l'anno ecc.ecc.......bene io gli ho detto di NO....capisco la crisi e il lavoro che non si trova nemmeno a morire....ma lavorare gratis proprio non mi va!Fra l'altro mai successa sta cosa,mi hanno sempre pagato dal primo giorno ovunque sono andato(com'è giusto che sia)!Secondo me lavorare gratis è fuori discussione anche se uno fosse alla canna del gas!!
  23. A parte qualche caso eccezionale,compro dai siti uk a prezzi ridotti....adesso ad esempio mi comprero' Asura's/Darksiders 2 e Dragon's dogma per un totale di 65 euro spediti!!le uniche follie di quest'anno sono state The witcher al D1 a 55 euro e Resident evil 6 a 45 euro al lancio(gioco che fra l'altr non mi è piaciuto granchè)...il resto compro cmq al di sotto delle 30 euro...
  24. Sono capitato in questo topic per caso e ho letto davvero un sacco di idee confuse sia per i metodi di allenamento che soprattutto riguardo l'alimentazione.....faccio palestra da diversi anni e ho avuto modo di studiare i principi base dell'alimentazione.....se qualcuno è interessato a parlarne posso darvi alcuni consigli! In linea di massima per un alimentazione corretta e mirata allo sviluppo muscolare ci sono alcune regole da seguire: -La frutta deve essere consumata lontano dai pasti e preferibilmente non la sera(come diceva giustamente nuck)...il momento migliore per assumerla è la mattina(colazione o spuntino di metà mattina)in quanto l'organismo viene dal digiuno notturno e l'eventuale fruttosio in eccesso presente nella frutta serve a regolarizzare i processi metabolici del fegato,inoltre i carboidrati presenti nella frutta sono a rilascio rapido,il che li rende maggiormente consigliati per quello sprint energetico di cui abbiamo bisogno la mattina(i carboidrati complessi presenti ad esempio in pane e pasta sono a rilascio piu lento) -fare almeno 5 pasti al giorno(cio accellera il metabolismo e previene il catabolismo muscolare) -non assumere carboidrati la sera,il motivo è semplice:i carboidrati forniscono energia,che la sera non verrà bruciata(per ovvie ragioni)e se non bruciata questa energia va a colmare le riserve di grasso,considerandola energia di scorta...in sostanza si trasformerà in adipe -preferire carboidrati integrali(pasta o riso ad esempio),il pane sarebbe meglio evitarlo...se non nello spuntino pomeridiano(magari insieme a fesa di tacchino o bresaola) e assolutamente preferire quello integrale....considerate cmq che se potete scegliere,come fonte di carbo il riso integrale(a pranzo)è l'ideale -evitate i fritti e i grassi cattivi,ma utilizzate quelli buoni(olio extra vergine di oliva,noci,mandorle ecc) -se volete prendere massa muscolare il muscolo va nutrito....le dosi di proteine necessarie si aggirano sui 2.2 g per kg di peso corporeo(generalmente)al giorno -il modo migliore per definirsi senza perdere troppa massa magra è mantenere un alto apporto proteico diminuendo la quantità di carboidrati,ricordate sempre che la definizione si fa a tavola...inutile fare ripetizioni lunghe e veloci o correre ore sul tapis roulant se non eseguite un programma dietetico corretto mirato al risultato che state cercando
×
×
  • Crea Nuovo...