Vai al contenuto

rogerlamb

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    rogerlamb

rogerlamb's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. rogerlamb

    NBA2K 11

    Io non gioco alla serie da NBA 2K2. Dite che sarà dura? Mi son preso l'xbox solo per questo e Fifa. Come si installano le slide? Tnx.
  2. In singolo riesci a giocarci? Ci hai provato? Se sì, allora è stata la demo il problema, anche se l'hai cancellata. E' come se ti avesse messo un virus che non ti fa giocare. E non basta eliminare la demo, ma devi formattare il tutto. Edit: ho fatto un giro sul web, e ho trovato questo: Spero di esserti stato utile.
  3. Un mio amico ha avuto lo stesso problema su PS3. Hai scaricato la demo di Pes per caso? Quei simpaticoni di Konami con la demo fanno crashare Fifa 09. Io ero a casa del mio amico per giocare in due a Fifa. Dopo le prime partite che non davano problemi, il gioco inizia a bloccarsi. Sempre. Però se disattivavo il mio joypad, il gioco andava. Non so se il tuo caso è analogo, però potrebbe essere. Domanda: la patch di Fifa da dove si scarica?
  4. rogerlamb

    MondoXbox Gamertags list

    Ciao a tutti! Sono un nuovo utente del forum. Dato che non conosco nessuno, vorrei giocare e farmi qualche amicizia nel live. La mia gamertag è rogerlamb
×
×
  • Crea Nuovo...