Vai al contenuto

David Hero 93

Utenti
  • Numero contenuti

    1.756
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di David Hero 93

  1. David Hero 93

    Nazionale Italiana

    Mi fa morire Berna, ha segnato un gol in amichevole contro l'ultima nazionale del ranking mondiale e lancia frecciatine. In quasi 1500 minuti a disposizione in stagione in bianco-nero è riuscito a collezionare la bellezza di 3 assist, uno nella vittoria con il Parma per 0-4, uno nella vittoria con lo Spezia per 3-0 e uno battendo il corner del 3-2 nell'uscita agli ottavi di Champions. Ricordo una sola partita decente giocata con il Cagliari e nient altro. Mi auguro non venga convocato agli Europei, no, anzi, mi auguro di sì, così che il valore di mercato rimanga più o meno invariato e non dovremo perdere troppi soldi quando lo spediremo lontano da Torino, il più presto possibile.
  2. David Hero 93

    UEFA Champions League

    Fortunatamente non affrontiamo il miglior Barça possibile, abbiamo diverse defezioni, Ronaldo e Chiello/De Ligt su tutte, allenatore nuovo, tante facce nuove e comunque siamo lì, sia in campionato che nel girone avendo vinto la prima agevolmente (e non contro la squadra più scarsa del girone). Test importante, soprattutto mentalmente.
  3. David Hero 93

    NBA, NCAA e LegaA

    Da quanto tempo che non passavo sul foro, passo per un saluto e per festeggiare questa stagione stranissima, che si è conclusa nel migliore dei modi per chi come me, tifa Lakers da una vita. Sperando la prossima stagione possa essere un po' più normale, qualcuno ha seguito la bolla?
  4. David Hero 93

    FIFA 18

    La prima cosa da fare è accendere Spotify e cercare una playlist interessante. Poi levare l'audio della telecronaca e godersi la partita.
  5. All'annuncio, sono balzato sulla sedia, super-contento vista l'assenza di un titolo tennistico per la nuova generazione, ma i recenti gameplay (okay, come detto parliamo di un Pre-Alpha) mi hanno un po' abbassato le aspettative. Veramente brutto. Poligoni legnosi e per niente reali, speriamo bene, mi pareva si parlasse di primavera/estate per l'uscita, siamo parecchio indietro per gli standard grafici richiesti nel 2018.
  6. David Hero 93

    FIFA 18

    Qualcuno ha ricevuto i pacchetti della Ronaldo Edition su FUT? Ci pensavo giusto ieri sera e io, a parte un pacchetto nella seconda settimana, non ho ricevuto nulla. Avevo letto che girava questo problema, ma pensavo che con il tempo si sarebbe risolto, cosa dovrei fare?
  7. David Hero 93

    FIFA 18

    Ho completato una sfida SCR e ho trovato Boateng nel pacchetto, che goduria. 170k che mi aiutano a "completare" la rosa o quanto meno a migliorarla. Sono passato da poco al rombo stretto anche io, il 4-3-3 va bene offline, ma online non ti aiuta, serve densità a centrocampo. Ora mi sto abituando anche contro la CPU con il nuovo modulo. P. TS. Ghoulam IF DC. Koulibaly DC. Manolas TD. Florenzi CDC. Khedira CCS. CCD. Matuidi COC. Gomez ATT. ATT. Al momento, vorrei cambiare i 4 spazi che ho lasciato in bianco con: Handanovic, Marchisio, Icardi IF e Immobile IF. Solo che ho 160k e me ne servirebbero quanto meno 200 penso. Credo andrò sui primi tre e mi tengo Immobile oro standard, che a rotazione farei girare con Belotti. Che dite? Consigli su altro da prendere?
  8. David Hero 93

    FIFA 18

    Ottimo, vada per Khedira (subito) e El Sha IF (in settimana, appena ho sufficienti crediti). Immobile già ce l'ho, sono in una botte di ferro. In difesa ho KK e Miranda infatti e ogni tanto devo dire che qualche buco di troppo c'è, vorrà dire che terrò sott'occhio il prezzo di Manolas prossimamente. Ah, poi devo andare a prendere Handanovic tra i pali, mi servono troppi crediti.
  9. Riporto anche di qua, pensavo fosse morta la discussione. - Khedira o Strootman? - Insigne o Perisic? O El Shaarawy IF? - Immobile, Belotti o Icardi? Chi altro sennò (ad un prezzo accessibile)? - Pareri su Manolas e Benatia? Grazie, ahah. Bakayoko dicono sia una bomba. P.S. Cuffa, mi dispiace per Kane.
  10. David Hero 93

    FIFA 18

    Domande FUT, per chi utilizza una rosa della Serie A: - Khedira o Strootman? - Insigne o Perisic? O El Shaarawy IF? - Immobile, Belotti o Icardi? Chi altro sennò (ad un prezzo accessibile)? - Pareri su Manolas e Benatia? Grazie, ahah.
  11. David Hero 93

    FIFA 18

    Si, si ma infatti. Intendevo dire che se sei forte, come minimo ti servono 25 partite e non sono poche. Vorrebbe dire perderci tutto il weekend, non so se fa per me.
  12. David Hero 93

    FIFA 18

    Minchi(a), ma 18 vittorie in un così breve tempo, significa giocare come minimo 25 partite, non proprio una modalità veloce. Il torneo almeno da 16, di gente ce n'è una miriade.
  13. David Hero 93

    FIFA 18

    Okay, okay. E quel "ti qualifichi alla settimana successiva" cosa significa? Che prosegue il torneo fino ad averne uno solo? O solamente che grazie a quelle 18 vittorie, non devi rifare il mini-torneo o raggiungere la divisione 2?
  14. David Hero 93

    FIFA 18

    A proposito di WEL, come funziona? Vengo da un'esperienza con Fifa 16 per 360 dove non esisteva. Quindi se non fosse per qualche amico o video vari su YT, della storia di Hunter e tutto il resto, sarei veramente indietro. Datemi qualche info, dalla difficoltà a che cosa consiste e tutto quello che ci sta dietro. Vorrei provarlo, ma me l'hanno sconsigliato in parecchi, nel senso che se non si ha una squadra di livello, prendi le bastonate a destra e a sinistra.
  15. Eh già, povero Damian.
  16. Il City sta giocando da grande squadra, andrebbero premiati tutti, da Fernandinho a Sterling, da Aguero a De Bruyne. Quest'ultimo se vogliamo, può essere considerato l'MVP fino ad ora. Essendo comunque al primo posto a pari merito con lo United, anche Lukaku è un serio candidato. Kane potrebbe pagare il fatto che il Tottenham sia indietro. Sono abituato alle votazioni NBA, dove spesso si premia il percorso della squadra e di conseguenza il giocatore più rappresentativo, non ho idea se per la Premier l'idea sia quella, staremo a vedere. Usciranno quando?
  17. Il rischio che possa essere nominato POTM, c'è. Non so come funzionino le votazioni, o meglio chi le faccia, ma il voto potrebbe essere influenzato dai gol dell'inglese anche in Champions e con la nazionale. Ha segnato tanto anche al di fuori della Premier e quindi potrebbero premiarlo "ingiustamente". Se si tratta solo di valutare le prime 7 giornate di campionato, allora la scelta ricadrà facilmente su De Bruyne, che sta facendo il bello e il cattivo tempo del City (per ora, solo cose belle). Appena dietro Lukaku. L'alternativa potrebbe essere Pascal Gros del Brighton, ma sembra essere stato un fuoco di paglia (l'inizio scoppiettante della squadra, non il suo, lui è chiaramente un giocatore di livello).
  18. David Hero 93

    FIFA 18

    Mi piacerebbe, ma purtroppo sono su PS4. Scrivo qua perché è da sempre il mio forum di riferimento. Tra l'altro, modero proprio la sezione Tornei Fifa qua su MX.
  19. Diciamo che FUT, è l'unica grossa categoria che ti permette di aprire un topic diverso, perché parliamo di un gioco nel gioco, passatemi il termine. Io approvo il doppio topic, così da poter parlare qua e solamente qua di FUT, scrivendo liberamente di quale sia la miglior tattica da utilizzare, consigli sugli acquisti, sulla compravendita, giocatori buggati e di tutto e di più sulle varie modalità. Poi in realtà, possiamo anche rimanere di là, il gioco è quello eh. @Cuffa, già, andrei a metterlo proprio al posto di Milinkovic mi sa. Vediamo stasera come vanno le partite e i guadagni e poi valuterò.
  20. Stavo per farlo io, giusto differenziare questi due mondi, anche per facilitare la lettura. Avendo avuto poco tempo a disposizione, sono riuscito a classificarmi Oro 2 nelle Squad Battles di questa settimana (la prima per me) e grazie ad un po' di compravendita e alla fortuna di aver trovato Koulibaly (e Gabriel Jesus nel pacchetto regalo degli obiettivi base) nei premi, ho composto due squadre che sto facendo ruotare, in attesa di raggiungere un budget importante. Modulo: 4-3-3 (2) 1° squadra P: Rulli TS: Marcos Alonso DCS: Otamendi DCD: Musacchio TD: Cancelo CCS: Fernandinho CDC: Fabinho CCD: Allan AS: Nkoudou ATT: Gabriel Jesus AD: Felipe Anderson 2° squadra P: Donnarumma TS: Lukaku DCS: Miranda DCD: Koulibaly TD: Karsdorp CCS: Bonaventura CDC: Milinkovic-Savic CCD: Zielinski AS: Verdi ATT: Immobile AD: Callejon consigli? Ho addocchiato Kessié OTW, ma non so se ne valga veramente la pena. Se per altri OTW la speranza che crescano e anche parecchio c'è (tipo Mbappe, Neymar, Lukaku), non vedo un grosso margine per l'ivoriano e quindi rischia di essere un investimento inutile. Cosa cambiereste sia nell'una che nell'altra? Considerate che al momento ho solo 30k crediti, non spendo per i FIFA Points, mi piace farmi da solo e preferisco spendere i soldi per altre cose.
  21. David Hero 93

    FIFA 18

    Eh già, e sono pure stato fortunato che nel pacchetto che ti "regalano" completando gli obiettivi iniziali, ho trovato Gabriel Jesus (che costa circa 60k), altrimenti sarei ancora in alto mare con la costruzione della squadra. Vivo di compravendita (soprattutto Tadic, del Southampton, che riesco ad acquistare per 750 crediti e a rivendere almeno a 1000) e di Squad Battles. Voglio proprio vedere infatti i premi in pausa pranzo (mi sono classificato oro 1 se non ricordo male), avessi notato prima quella modalità, ci avrei perso giorno e notte, posso svoltarti l'esperienza a FUT quei premi. Per i non shoppari, 15k di crediti sono tantissima roba. L'obiettivo è arrivare ad avere una rosa competitiva, soprattutto nell'11 di partenza, poi passerò a provare a scalare la modalità stagioni, per il momento vado avanti di offline. Poi c'è da dire che gioco al massimo un paio d'ore al giorno. Ho una vita, lavoro, allenamenti, morosa, amici il tempo è quello che è, ma come è giusto che sia. Con la prima rosa c'è da divertirsi. Com'è il Papu? Kessié non pensavo valesse solo 76.
  22. David Hero 93

    FIFA 18

    Quoto e ti confermo, a leggenda sudando e non poco riesco a vincere pure io, ad estrema no. Contro qualsiasi squadra si giochi. E' palese il fatto che i giocatori avversari siano potenziati, a prescindere dal valore e dal tipo di gioco proposto, ho notato una grossa differenza di tempi di reazioni e velocità di manovra. Non sono in grado di dire se con una squadra di un certo livello, si riesca a fermare le avanzate dei vari Usain Bolt che ti si parano contro, io gioco con un 4-3-3 (2) con: P: Rulli/Neto TS: Marcos Alonso DCS: Otamendi DCD: Miranda/Musacchio TD: Cancelo CCS: Fernandinho CDC: Fabinho/Biglia CCD: Allan AS: Nkoudou ATT: Gabriel Jesus AD: Felipe Anderson Te come stai messo?
  23. David Hero 93

    FIFA 18

    E' proprio la risposta che volevo sentirmi dire, ahah. Immaginavo, dato il prezzo esorbitante, ci fosse un qualche fattore misterioso (anche se gli overall di velocità e fisico parlano chiaro, sembra un trattore). Tra l'altro collegato a Marcos Alonso sulla sinistra, è perfetto. Aspetterò di avere i crediti per prenderlo allora, grazie!
  24. David Hero 93

    FIFA 18

    Esperti di FUT, ho bisogno di un parere per scegliere il centrocampista giusto, tra: - Bakayoko (82) (28k ca.) - Fernandinho (82) (12k ca.) - Matic (83) (20k ca.) - Lallana (83) (15k ca.) - Wijnaldum (82) (20k ca.) Da utilizzare come CC sinistro, gioco con il 4-3-3 (4) con COC. Grazie e un saluto.
  25. David Hero 93

    NBA, NCAA e LegaA

    Stagione NBA alle porte, aspettative? La quantità di qualità della Western Conference ha fatto si che il classico All Star Game cambi le modalità, ci saranno due team capitanati da non si sa chi (o almeno, io non ho approfondito) che sceglieranno comunque i migliori uomini, avremo finalmente una partita competitiva o quasi? Siamo vicini alla rivoluzione delle Conference? Mercato NBA: Paul George e Carmelo Anthony, raggiungono l'MVP della passata stagione a OKC e si candidano di diritto nelle top 4 della conference rossa, i tre, riusciranno a convivere? Warriors sempre più forti e completi, l'arrivo di Young aumenta le capacità dall'arco. CP3 si sposta ai Rockets, con il barba che ha giocato la sua miglior stagione di sempre da play, cosa aspettarsi? A Los Angeles sicuramente ci sarà da divertirsi, i giallo-viola proiettati ad un futuro roseo si coccolano Lonzo Ball e compagnia bella, sponda Clippers, l'approdo di Gallinari e Teodosic porterà il giusto mix europeo, ma non per questo meno spettacolare che mancava, si possono fare belle cose. Occhio alla mina vagante T-Wolves, prima o poi i ragazzi cresceranno. A est, è il passaggio di Irving dai Cavs ai Celtics a far scalpore. A mio modo di vedere entrambe le squadre hanno ottenuto il massimo e si sono rinforzate. Celtics che hanno aggiunto anche Gordon Hayward, grande talento, che ritrova il suo vecchio coach. Ai Cavs, D-Rose, Crowder e D-Wade, come supporting cast, non è niente male. Oltre a Isaiah Thomas ovviamente. Se ho dimenticato qualcosa, è perché è stato un mercato talmente importante che è difficile racchiudere tutto in un "mini"-post. E' presto e ci sono una miriade di fattori da considerare, ma mi espongo facendo un pronostico: ennesima rivincita tra Cavs e Warriors, con i primi vincenti in 6. I PO della Western saranno una giungla, faticheranno non poco Durant e co. per arrivare alla finals, che raggiungeranno più agilmente a est. Pregusto però un Lebron vs Irving in finale di Conference. Apprezzo tantissimo entrambi i giocatori, ma spero che il re possa mettere il punto esclamativo sulla sua carriera, il ciclo Cavs è ai limiti. Andarsene da vincente per venire da noi (Lakers), sarebbe da inchino.
×
×
  • Crea Nuovo...