Vai al contenuto

scucilodalpetto

Utenti
  • Numero contenuti

    250
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di scucilodalpetto

  1. Per chi ha preordinato il gioco e' gia disponibile il download dell'accesso anticipato alla beta. Su Xbox Series X bisogna scaricare 18,95 GB.
  2. Domani sera dalle ore 19 dovrebbe partire il preload della beta
  3. E' disponibile il preload. Su series X 28,50 GB.
  4. scucilodalpetto

    Back 4 Blood

    Ho un’altro codice per scaricare direttamente l’anteprima della beta. Chi fosse interessato può mandarmi un messaggio privato.
  5. scucilodalpetto

    Xbox serie s

    Ovviamente essere abbonato al gamepass sarebbe la cosa più furba da fare. Potresti giocare ad una infinità di giochi ed anche al prossimo horizon 5. Ma se sei interessato solo al 4, puoi acquistarlo il digitale sul microsoft store direttamente dalla console.(per giocare online devi comunque avere un abbonamento gold attivo che e' invece incluso nel gamepass)
  6. scucilodalpetto

    Back 4 Blood

    Ho appena provato a riscattare il codice della beta ma non funziona. ottima partenza. Comunque se qualcuno fosse interessato a provare il gioco: https://www.back4blood.com/?WBGHCode=GCRM24RXV https://www.back4blood.com/?WBGHCode=GCRGNUVCF https://www.back4blood.com/?WBGHCode=GCR4DDAQ2 Spero siate piu' fortunati di me.
  7. scucilodalpetto

    Halo Infinite

    Messo in download. Circa 18 gb.
  8. scucilodalpetto

    Halo Infinite

    Queste dovrebbero essere le istruzioni https://insidersupport.halowaypoint.com/hc/en-us/articles/4404216548756 Ma comunque a me non funge
  9. scucilodalpetto

    Halo Infinite

    Penso di si. Ma confermo che anche l'app Xbox insider Hub mette in sospeso il download del client. Problemi prevedibili e normali, però.......
  10. scucilodalpetto

    Halo Infinite

    Mi e' arrivata la seconda email ma halowaypoint non funziona.
  11. scucilodalpetto

    Halo Infinite

    Il multiplayer technical preview inizierà il 29 luglio e terminerà il 1 agosto. Ho appena ricevuto l’email di conferma.
  12. Nella campagna, con il permadeath, Pearce mi e' durato 10 minuti 😅
  13. scucilodalpetto

    Grounded

    Dopo l’aggiornamento il gioco ha perso la localizzazione in italiano. E’ successo anche a voi?
  14. Si può gia' scaricare.
  15. Ragazzi il 4 maggio arriverà nel Game pass Dragon quest builders 2. Una piccola perla.
  16. Se la ventola non fa rumore non significa che non stia facendo il suo lavoro. Visto poi la sua dimensione, la velocità di rotazione non deve essere eccessiva per dissipare il calore.
  17. La mia Xbox presa sul Microsoft store risulta ancora preordinata. Vi invidio tantissimo 😁
  18. Nel mio caso non posso piu'modificare il metodo di pagamento ma posso ancora annullare l'ordine. E' un dato di fatto che se ancora non hanno proceduto alla spedizione non mi arriverà mai per il d1.
  19. La mia console prenotata sul Microsoft store e pagata per intero con i soldi caricati sull’account risulta ancora prenotata e in consegna il 10. E’ ormai evidente che qualcosa nel mio caso è’ andato storto. Se nemmeno oggi si muove qualcosa domani li chiamo e se non mi garantiscono una spedizione rapidissima annullo tutto. Non mi sarei mai aspettato una gestione così pessima del lancio di una console. Non comprerò mai più da loro.
  20. Per me ancora niente. Incredibile!!
  21. Io invece posso ancora annullarlo anche se ieri ho modificato la modalità di pagamento e' saldato l'intero importo con il credito dell'account. Mi devo preoccupare???
  22. Anche Microsoft non da segni di vita. Io posso addirittura annullare ancora l’ordine. Mi chiedo a questo punto se riusciranno a rispettare il d1. Io resto comunque delusissimo da come stanno gestendo la cosa. Non comprerò mai più da loro. Amazon tutta la vita.
  23. Ragazzi, non per fare terrorismo ma chi ha usato come pagamento per il preordine sul sito Microsoft una Postepay e fregato. Ho passato tutto il giorno con l'assistenza e mi hanno spiegato che non si possono fare prenotazioni con alcune carte prepagate, nel mio caso Postepay, mentre altre carte invece vengono accettate. Effettivamente i soldi sulla carta vengono bloccati ma poi l'operazione non va a buon fine. Stremato, pur di non rimanere senza console e vedere annullato il preordine ho deciso di pagare con il credito caricato sull'account (operazione che può essere fatta solo dallassistenza). Devo dire che sono molto deluso perché nel momento della prenotazione hanno accettato la carta che ho da sempre usato senza problemi per i miei acquisti e venire a conoscenza di questo problema a pochi giorni dal d1 e assurdo. Comuque vi ricordo che il numero verde per mettersi in contatto con lassistenza Microsoft store e l 800089760
  24. Nessuno a novità dal Microsoft store per i problemi con il pagamento??
×
×
  • Crea Nuovo...