Vai al contenuto

McJay

Utenti
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di McJay

  1. Come è stato già fatto ti consiglio di non superare i 22/23" se vuoi utilizzare uno schermo sia per xbox che per il pc (si chiamano monitorTV proprio perchè le loro dimensioni consentono di utilizzarli come monitor, cosa che sarebbe molto più scomoda con un televisore più grande). Io utilizzo un LG M237WDP (23", FullHD, LED) e mi sono trovato alquanto bene. L'unica pecca è che ha una sola entrata HDMI, anche se non mi è importato molto finora dato che collego la 360 con il VGA. Sicuramente sono usciti modelli più recenti con molte più entrate. Non ti resta che cercare il modello che soddisfi al meglio le tue esigenze. Buona caccia!
  2. McJay

    Problema Palato e Denti

    Se ho capito bene non c'è nulla che non va, i canini e gli incisivi del'arcata superiore devono essere davanti a quelli inferiori. Sono quasi certo di rispenderti di no. Non ci sono delle età limite per potersi sistemare i denti, ormai si vedono sempre più adulti con apparecchi ai denti.
  3. Puoi collegare qualsiasi tipo di hard disk alle prese USB, anche se non tutti soddisfano i requisiti di velocità di lettura e scrittura per la console ed il massimo di memoria utilizzabile per ogni presa USB è di 16 Gb.
  4. McJay

    Servizi Microsoft bloccati?

    Ci sono evidenti problemi sia dalla console che da xbox.com. Probabilmente la solita manutenzione ai server.
  5. McJay

    F1 2012

    Non riesco ad immaginare come possa essere così. Io trovo molta difficoltà ad essere preciso con la levetta del pad, bisogna muovere il pollice di millimetri, mentre con il volante i movimenti sono molto più ampi.
  6. McJay

    F1 2012

    Perchè non si possono utilizzare le marce manuali? Non si controllano con i tasti A e B?
  7. McJay

    F1 2012

    Che tasti dovresti configurare? Mi sconsigli l'acquisto?
  8. McJay

    FIFA 13

    http://www.worldtimebuddy.com/event?lid=2643743&h=2643743&sts=22455300&sln=10-14&a=show&euid=ff5e8921-bfd6-2da4-fde7-747b13aa24d4 Qui danno l'uscita della demo tra le 11:00 e le 15:00, quindi è probabile che dovremo aspettare ancora un po'.
  9. "Ports" è tradotto in italiano in "servizi".
  10. Non so quale tu abbia utilizzato, ma io ti consiglio questa guida. L'ho utilizzata molte volte, è semplice e completa. Seleziona il servizio per cui vuoi aprire le porte e ti guida passo passo. E' in inglese, ma si capisce benissimo.
  11. McJay

    F1 2012

    Se qualcuno l'ha mai provato, mi potrebbe dire come si è trovato con il volante speed wheel con un gioco F1? Sto pensando di acquistarlo perchè odio giocare ai giochi di corse con lo stick del joypad, ma non voglio neanche spendere molto per un volante un po' più serio. http://www.ohgizmo.com/wp-content/uploads/2011/06/wireless_speed_wheel.jpg
  12. McJay

    F1 2012

    Qual è la visuale decentrata? Io utilizzo quella interna come se si fosse dentro al casco... credo sia la più realistica è come vedrebbe veramente il pilota.
  13. McJay

    Battlefield 4

    Niente ambientazione futuristica come tutti si aspettavano, si rimane nel presente. "Battlefield 4 sarà probabilmente il nome più creativo che potessimo trovare. Vogliamo rimanere in questo genere, così come l'ambientazione rimarrà moderna. Sentiamo che è lo spazio giusto dove possiamo continuare la serie ed avere successo". Considerando che sarà sviluppato su questa generazione di console e che sarà difficile trovare elementi che non siano già stati inseriti in Battlefield 3, riuscirà la DICE a creare un titolo abbastanza innovativo da attirare l'attenzione e non fare la fine dei vari Modern Warfare e Black Ops? Io ho qualche dubbio, ma sono curioso di vedere cosa ne verrà fuori.
  14. McJay

    Battlefield 4

    Ha dichiarato guerra usando la stessa politica di Activision che non mi piace per niente: far uscire uno sparatutto all'anno che, considerando anche i vari black ops e modern warfare, rendono il mercato di questo settore più che saturo di titoli che non hanno grandi differenze tra di loro. Questo lo avrei decisamente voluto evitare.
  15. McJay

    Battlefield 4

    EA ha ufficializzato che chi prenoterà Medal of Honor: Warfighter prima del lancio (il 26 ottobre), otterrà il diritto a partecipare alla beta multiplayer di Battlefield 4 prevista per l'autunno 2013. Non sarà un po' troppo presto per parlare del quarto capitolo quando ancora devono essere rilasciati 3 DLC del precedente?
  16. La mia 360 mi ha quasi definitivamente abbandonato e per questo sto per sostituirla con un altra usata sempre dello stesso modello (sto parlando di quelle vecchie, non delle S). Sarei intenzionato a cambiare la console ma usare lo stesso HDD con dentro il mio profilo e tutti i salvataggi. La mia domanda è molto semplice: i vari DLC e Arcade che ho scaricato funzioneranno o avrò bisogno di fare cose come il trasferimento di licenze?
  17. McJay

    [GOW3]Multiplayer

    Ma se io volessi fare Deathmatch su server dedicati come accadeva fino a ieri adesso non lo posso più fare e me lo dice pure con un bel avviso prima di partire a mo' di ricatto per forzarmi a comprare il loro pacchetto.
  18. McJay

    [GOW3]Multiplayer

    Ma sbaglio o chi non compra l'ultimo pacchetto mappe non può più giocare su server dedicati? A me sembra una totale ingiustizia; Avevano appena messo le cose a posto per quanto riguarda le connessioni e ora ricattano i giocatori in questo modo costringendo chi non vuole comprare le mappe a giocare solo ed esclusivamente su host. E' una buffonata vergognosa!
  19. McJay

    Battlefield 3

    Meno male... un troll in meno in giro per il forum. Un plauso alla celerità dell'azione dei moderatori!
  20. McJay

    Battlefield 3

    http://2.bp.blogspot.com/-ExHcpRtx2Ao/Tt9QWRHwtgI/AAAAAAAABRQ/KRrI-IjrI90/s1600/Non_nutrire_i_troll_2.jpg
  21. McJay

    Battlefield 3

    Penso proprio di si. E credo che il T90 sia migliore sotto tutti gli aspetti, infatti ho controllato nel battlelog e ho fatto molte più uccisioni con il T90 rispetto all'abrams.
  22. Potresti cambiare l'indirizzo email associato all'account di xbox live, magari con uno che ti da l'acquirente, cosi non dovresti fornirgli la password del tuo.
  23. McJay

    Problema MP

    Non saprei proprio... L'unica cosa che mi viene in mente è che Microsoft non permetta di riscattare cosi tanti codici in cosi poco tempo per evitare la contraffazione o cose del genere, come succedeva con le persone che rimanevano in gold con centinaia di codici da 48H. Io proverei ad aspettare un po' di tempo e riprovare.
  24. McJay

    Problema MP

    Non vorrei essere indiscreto, ma mi incuriosisce troppo la provenienza di questi codici.
  25. McJay

    Xbox Live al 50% + 400MP

    Buone notizie! A suo tempo optai per questa promozione e il codice per i 400MP in omaggio è arrivato oggi, ma udite udite una volta riscattato mi ha dato un anno di gold che ha prolungato i tre mesi che avevo acquistato con tale promozione. Sarà che siamo sotto Natale e M$ è diventata più buona, o molto più probabilmente si sono sbagliati, ma fatto sta che fino a marzo 2013 sono coperto.
×
×
  • Crea Nuovo...