Vai al contenuto

nerone

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    kar999

nerone's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. nerone

    Dante's Inferno

    ma su quanti slot si può salvare? io dopo aver salvato su circa 12-13 slot diversi i progressi ora non me lo fa fare più e sono costretto a salvare sempre sull'ultimo sovrascrivendolo è normale?
  2. Da quello che ho visto il gioco è in inglese sottotitolato in italiano. Ma che pizza gli costa registrare i dialoghi nelle varie lingue? A me personalmente questo fatto potrebbe essere fondamentale per non comprare il titolo.
  3. nerone

    Call of duty 4

    AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi trovo sotto la base per andare nella stanza dei bottoni a livello veterano esattamente come si scendono le scale corridoio lungo poi una specie di anticamera ad un'altro piccolo corridoio con due ingressi uno a sinistra ed uno a destra. Ci sono nemici ovunque ad ogni angolo. Sono giorni che sono fermo lì non riesco ad andare avanti. Ma dovè il checkpoint? Qualche anima pia ha suggerimenti da elargire a tal proposito? Scusate sono sicuro che l'argomento in precedenza è stato trattato ma trovarlo in 170 pagine è peggio di un film di Indiana Jones un ringraziamento ad AVENGED SEVENFOLD anche se purtroppo il sito ed i video sono in inglese ed io non ci capisco na cippa
×
×
  • Crea Nuovo...