Vai al contenuto

Fuffi

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fuffi

  1. Fuffi

    Puzzle quest

    Io il gioco non l' ho ancora finito ma sono a livello 40 circa, però non so bene cosa intendi con quel punto che dici, mi spiace Che cosa vuoi dire con questa frase? Io è la prima volta che gioco da sola perchè finalmente ho trovato un gioco dove non devo combattere. Prima d'ora ero la mente ed il mio ex il braccio perchè sono un po' imbranata, ma giocavo solo con la playstation. Ora il mio ragazzo ha l'XBOX360 e mi ha preso questo gioco, ma purtroppo lui ha altri gusti e così non possiamo giocare assieme. Non pensavo esistessero giochi così. Finito questo ho già pronto Harry Potter (sono una fanatica!) e poi si vedrà. Non mi hai detto se hai giocato on line. Ciao a presto
  2. Fuffi

    Puzzle quest

    Grazie sei stato veramente gentile. Ho notato che un druido ha la possibilità di guarirsi, un cavaliere no. Questa volta non mi butterò sull'obbiettivo principale, ma farò anche gli altri perchè se centri quello la storia finisce e tu puoi solo cercare rune o imparare incantesimi e non è più bello. Solo un'altra cosa: per proseguire ho dovuto dividermi da un mio compagno di viaggio che mi ha detto che l'avrei trovato nelle terre di frontiera, ma non sono riuscita a capire dove fossero. Tu a che livello sei arrivato? Sei riuscito a vincere una partita on line? Io non trovo quasi mai nessuno per combattere. Un'ultima cosa.... Quando devo spendere i punti abilità non so mai come fare perchè in realtà non ho capito bene a che cosa servono e che cosa conviene aumentare. Ciao e ancora grazie.
  3. Fuffi

    Puzzle quest

    Chi ha voglia di aiutarmi? Ho finito la missione principale, ma sono rimasta al livello 35 e non ho capito un sacco di cose. 1) A che cosa servono l'esperienza, la morale ecc.? 2) Come si erige una torre nella cittadella per imparare gli incantesimi dalle prede? 3)Come si fa a contrastare gli incantesimi e ad evitare di farseli contrastare? 4) Come si fa ad aumentare la vita? 5) Qual'è la categoria di personaggi con incantesimi più potenti? Io ho finito con un cavaliere ed ora ho iniziato di nuovo con un druido. Spero che qualcuno abbia la voglia e la pazienza di aiutarmi. Ciao a tutti :??: :wow: :??: :??:
×
×
  • Crea Nuovo...