Vai al contenuto

Geomalex

Novizio
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Geomalex

  1. Ciao Lezio, ed innanzi tutto grazie! Con il link che mi hai dato però, una volta eseguita la registrazione, riesco solo a raggiungere QUESTA PAGINA, dalla quale poi il download me lo mette in coda a quelli che dovrebbe eseguire la console.. rimanendo però il problema che quest'ultima non è connessa ad internet!! Ho sbagliato qualcosa io, oppure il mio problema non è risolvibile? Grazie ancora, Alessandro
  2. Ragazzi, un buongiorno a tutti voi! Perdonatemi se riesumo questo topic,ma ho bisogno del vostro aiuto per risolvere anch'io, aimè, il problema della dannata Accademia Grissom!! Sono pienamente coscente, infatti, che il bug si manifesta su praticamente tutte le versioni in italiano del gioco per XBox360 e che, dall'uscita del gioco, lo stesso bug è stato corretto con la pubblicazione di una patch/DLC scaricabile dal MarketPlace. Benissimo.. se non fosse che io sono uno dei (mi rendo conto pochi) che hanno la console connessa in rete. Il problema è proprio questo: esiste un modo per poter beneficiare della patch/DLC in oggetto, pur non avendo la console online? Non credo sia impossibile un download/installazione da PC.. eppure non ho trovato nulla a riguardo. Sapendo/sperando di non essere l'unico in questa situazione, mi appello al vostro aiuto. Ringraziandovi anticipatamente, intanto vi saluto Ah, tanto per essere precisi, il bug è ovviamente quello relativo al blocco della console nella fase dei caricamento all'avvio della missione, ma credo che fosse abbastanza sottointeso!!
  3. Geomalex

    Conan the barbarian

    Cari amici, vi volevo chiedere un aiuto per la prosecuzione del gioco e sinceramente mi vergogno anche un pò a farlo perchè credo sia la prima volta che mi presto a ciò, tanto più per un gioco di basso concetto come questo. Tuttavia la disperazione è tanta ed il desiderio di andare avanti e di finirlo anche.. Allora, il mio problema è questo: mi sono bloccato a quello che credo sia l'ultimo livello, ovvero in quello successivo al portale al quale chiedo di mostrarmi dov'è Graven. Vado avanti per un bel pò tra spettri e statue giganti quando ad un certo punto (fortunatamente subito dopo una runa di salvataggio nascosto in una cavità dietro a dove c'era una statua) arrivo alla parte in cui devo affrontare una statua da sola e quando la sto per ucidere appaiono un pò di spettri. Nulla di ingestibile, il problema è che a combattimento finito mi ritrovo su una specie di piattaforma perchè intorno a me è crollato tutto. Indietro non posso andare. Da una parte vedo una specie di grande portone ma non riesco a raggiungerlo perchè il crepaccio è largo e non riesco a saltare dall'altra parte. Però sempre in quella direzione c'è una specie di sporgenza che camminando riesco a raggiungere essendo attaccata alla "piattaforma" dove sono io. Ma il salto per l'altra parte rimane comunque troppo grande e cado sempre di sotto. Tutto intorno non mi fa neanche avvicinare al bordo, l'unica strada possibile sembra quella verso la sporgenza e quindi il salto in direzione del portone sudetto, ma non riesco ad andare avanti.. voi come avete fatto?? Grazie per l'aiuto ed un saluto a tutti voi!
  4. Geomalex

    Che tipo siete?

    Anche io Soldato Puro (A livello 3... l'ho appena iniziato!!). P.S. Volevo chiedervi se possibile un'informazione al volo: A casa di un mio amico, quando ho visto per la prima volta ME, ho provato la creazione del personaggio. Subito dopo aver scelto Soldato ricordo che mi ha fatto selezionare la "classe di competenza" o qualcosa del genere, con due opzioni: Lancio o Barriera. Ieri ho comprato il gioco e l'ho cominciato, ma a me non ha fatto fare quella scelta saltando direttamente alla configurazione dell'aspetto e poi è iniziato il gioco.. Sapete dirmi come mai? Grazie e saluti a tutti!! P.P.S. CHE SPETTACOLO DI GRAFICA!!
  5. Leggevo però che l'unico modo per sapere con certezza se è Falcon o meno è smontarla.
  6. 269,99 €. Sono andato a comprarla lo stesso giorno che hanno abbassato i prezzi e sono stato io a far adeguare quelli di [riferimento a e-commerce non consentito], perchè avevano abbassato solo quelli della Arcade.. Poi si sono documentati e mi hanno dato ragione Cmq, se mi fai tutte queste domande sulla console è perchè pensi che possa dipendere da essa il problema, od è solo curiosità?
  7. Boh.. Nel senso, Falcon non so che cosa sia, ho capito che si riferisce alla scheda madre ma non so proprio se sia quel tipo o meno. Per il resto no, non era in bundle con nessun gioco e l'ho acquistata Venerdì scorso..
  8. Il gioco me lo hanno prestato, semmai provo a sentire il proprietario se gli è successa la stessa cosa! La mia Xbox 360 è una Pro!
  9. Cari amici del Forum, buona sera a tutti. Per prima mi presento essendo nuovo di questa Comunity: mi chiamo Alessando ed ho siglato da pochi giorni il mio ingresso nel mondo Xbox 360 acquistando la console. Mi dispiace dover scrivere proprio in questo Topic il mio primo post, tuttavia vi volevo chiedere un parere su un piccolo difettuccio riscontrato oggi. Dopo aver lanciato Assassin's Creed (anche io sono uno di que tanti videogiocatori rapiti dalle qualità di questo titolo!!) mi sono accorto che durante il gioco un canale audio (non so se si dice così) non si sentiva. Mi spiego meglio: l'audio c'era, infatti sentivo le voci durante i dialoghi, la musica di sottofondo, gli effetti sonori provocati dal rumore dei passi di Altair sul terreno, ecc. Quello che mancava era il brusio proveniente dal vociferare della gente in mezzo alla strada, le suppliche delle solite tizie che chiedono l'elemosina, gli abitanti in difficoltà da aiutare, le provocazioni delle guardie prima di uno scontro, ecc. Appena me ne sono accorto sono uscito dal gioco, ho atteso un attimo e poi l'ho rilanciato dal menù della console: tutto funzionava correttamente, come sempre, considerando anche il difetto si è presentato in un unico caso isolato di oggi, nonostante utilizzi gioco e console da qualche giorno. Secondo voi da che cosa è potuto dipendere? E' capitato a qualcuno di voi, magari non specificatamente con questo gioco ma con altri titoli? Console, cavo, televisione, gioco.. secondo voi da che cosa è stato provocato il difetto? Grazie in anticipo a tutti voi per le risposte che sono sicuro saprete darmi e, soprattutto, tanti saluti all'intero Forum da un nuovo membro della "combriccola"! Alex
×
×
  • Crea Nuovo...