Vai al contenuto

BaldHead Thug

Novizio
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    BaldHead Thug

BaldHead Thug's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Nooooooooooo,il tempio dell'illuminazione nooooooooooooo,c'ho passato 15 ore a livellare prima di finirlo e son riuscito a mancare la chiave? Complimentoni a me stesso Sapresti dirmi il punto esatto se non e troppo disturbo? Grazie anticipatamente!
  2. Non e che qualcuno mi potrebbe aiutare riguardo le chievi del cortile? Ho completato tutto fino al livello difficile ma ora non so piu dove andare a recuperare le altre che mi mancano. HEEEEELP!!!
  3. Si per carita' e' cmq giocabilissimo,ma io sinceramente pensavo che una volta finito si potesse girare liberamente per il mondo per portare a termine cio' che non si era fatto e invece non e' cosi'...mi da un po fastidio tutto qua. Cmq il save point ce l'ho Son stato attento a non farmi gabbare.
  4. Questo e' un gran gioco ma ha 2 difetti pesantissimi: 1 - Non c'e' un cacchio di sottomenu' che raccolga le sottomissioni e che indichi quali siano state gia' svolte e quali no. 2 - Una volta entrati nel Grand Staff nel 4 disco non se ne puo' piu' uscire.....grazie tante....io che ho mancato una magia e 3 tesori segreti cosa faccio? Mi rifaccio 100 ore di gioco per trovarla???? Bella cagata.....
  5. 113,ma me la son girata di brutto. Avrei potuto finirlo in molte meno ore ma volevo cercare di fare il piu' possibile. Non ci sono cmq riuscito visto che non ho sbloccato ne le magie ne i tesori. Non ho trovato tutti gli oggetti e quindi non ho potuto far imparare tutte le abilita' agli immortali. Infatti mi sa che riprendero' il vecchio salvataggio e cerchero' di fare ancora qualcosa.
  6. Finalmente l'ho finito,davvero stupendo. Cmq ho un problema: MI MANCA 1 MAGIA!!!! E' l'ultima del 7imo livello della magia bianca,le info in internet dicono9 che era nel grand staff ma ormai avendolo finito non credo di poterci tornare piu'. Per caso si trova nelle case d'asta?
  7. Qualcuno saprebbe indicarmi come superare il combattimento con i kelolon nel cortile (il penultimo della classe pesante) Per fare l'achievement bisogna per forza uccidere prima il loro capo (quello d'oro) che e dietro alla linea di muro. Il problema e che arrivato a un certo punto si lancia regen e si ricarica di brutto. C'e' per caso un modo per contrastare la suddetta magia? Sto diventando matto.
  8. E' ancora un po' prestino ma..... GTA 4 Ninja Gaiden 2 Gow 2 Saranno il top per quest'anno!
  9. Io quando ho di questi problemi di solito passo in rassegna gli accessori in cerca di qualcosa che mi possa proteggere (ad esempio assorbi acqua o riduci danno acqua). Anche io ho faticato con quel boss,l'ideale e cercare di colpirlo con attacchi non magici che se non ricordo male gli dovresti provocare piu' danno.
  10. A me ne mancano 5....sto diventando matto per trovarli tutti.... La storia degli accessori da scaricare non la sapevo,quindi per gli achievements come si fa???? Io pensavo che fossero tutti reperibili senza problemi....
  11. Ok grazie,al tempio dell'illuminazione sono entrato ieri ma mi hanno massacrato pesantemente cosi' ho deciso di andare ancora un po' in esplorazione e a livellare. Magari stasera ci faccio un salto.
  12. Non e' che sapresti darmi le locazioni esatte? Mi sarebbe molto molto utile...
  13. I gusti son gusti ma definire una cagata uno degli rpg piu' belli di sempre mi sembra un po' riduttivo....posso capire che non ti piaccia il genere ma ti posso assicurare che FF 7 e' ancora oggi considerato un Capolavoro. Io l'ho giocato a 16 anni,ora ne ho 27 e non ho ancora avuto occasione di provare qualcosa che mi abbia rapito come ha fatto quel gioco.
  14. qualcuno mi riuscirebbe a spiegare come sbloccare la classe pesante e estrema nel cortile? Ho finito le prime 2 ma non ho capito cosa fare per proseguire. Grazie anticipatamente,sto' diventando matto
  15. Final Fantasy 7 (Miglior Gioco Di Sempre) Ninja Gaiden (Fremo per il sequel) La Saga Di GTA
×
×
  • Crea Nuovo...