Vai al contenuto

chobin

Novizio
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su chobin

  • Compleanno 08/14/1976

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    veneto

chobin's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. chobin

    Qual'è la vostra età ?

    ecco un anziano che si aggiunge,39 anni ho iniziato con intellivision e atari 2600 ereditate da mio fratello,dopo amiga 600-playstation-sega dreamcast-playstation 2-xbox-xbox 360.
  2. da un mio amico ho provato "pid" come gioco arcade non è male da un mio amico ho provato "pid" come gioco arcade non è male.
  3. ragazzi volevo sapere certi videogames xbox live arcade li trovo anche per il pc?
  4. Con queste offerte la mia Xbox 360 mi potrà dare ancora molte soddisfazioni, penso proprio di ritardare e non di poco il passaggio alla next gen,ragazzi per voi i prezzi di fallout 3 e skyrim sono ottimi?
  5. Ho appena comprato BioShock infinite a 15 euro usato in perfette condizioni senza graffi,per questo prezzo mi sembra di aver fatto un affare cosa dite?
  6. chobin

    NBA 2K14

    Che video ragazzi,penso proprio di prendere una console next-gen promettono bene le immagini sopratutto finalmente Kevin Durant somiglia a quello in carne e ossa.
  7. Cavoli quasi tutti che rompono il day one,mi avete fatto venire la voglia di provare,ho ordinato il gioco all'auchan sapete qualcosa se l'auchan rompe il day one?
  8. Ragazzi teniamo duro ormai ci siamo,domani mattina alle 9 mi presento subito in negozio
  9. anche io trovo il multiplayer online fantastico e divertentissimo ci gioco ancora oggi 2-3 ore al giorno e non mi stanco mai di fare sopratutto "corsa gta" e "deathmatch".
  10. La rockstar è la numero uno sa fare giochi meravigliosi
  11. non ho provato il multiplayer online com'è?
  12. quasi quasi la compro anche io,sono un malato di gta si può dire che online gioco solo a gta 4 e non vedo l'ora di avere gta 5
  13. sicuramente compro gta 5 e il prossimo anno bioshock infinite quando sarà un pò sceso di prezzo,sto facendo un pensierino anche per red dead redemption che ho provato a casa di un amico e devo dire che è un altro capolavoro della rockstar,sto guardando un pò sui siti più seguiti se riesco a trovarlo meno di 15 euro.
  14. Anche all'auchan c'è l'offerta gta 5 a euro 49,90 prenotandolo,sono molto tentato.
×
×
  • Crea Nuovo...