Vai al contenuto

tarta7

Utenti
  • Numero contenuti

    143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da tarta7

  1. Ciao a tutti!!! scaricata la patch per ps4,spettacolare,spariti i cali di frame sotto canestro,spatrite le attese per le rimesse e con le slide simulazione piu falli rispetto a prima!

  2. Domanda banale......ho fatto la fibra telecom 30 mega,giocando a battlefield con la ps4 il valore fluidita rete mi conviene lasciarlo a 0 o portarlo a 100 o una via di mezzo...??? Grazie a tutti!!!

  3. si anche se non ne vedo l'utilita'.... :mrgreen:

    Grazie mille! L'utilita' consiste che se giochi a 12 minuti a quarto e il tempo e' poco.........comunque ho la versione ps4, come faccio a salvare? Mi fa solo uscire dalla partita...grazie!!!

  4. Ciao a tutti! Volevo chiedervi se la situazione dei portieri (riguardo le papere) e' contenuta o e' drastica........sto valutando l'acquisto per ps4....grazie a tutti!!!!!

  5. Sì sì certo

     

    sembra che quest'anno dopo un canestro siamo noi a decidere l'esultanza del giocatore, come e quando farla... stupendo!!!

    per il preload chi lo compra dallo store puo' gia' scaricare il gioco che pero' ovviamente sara' giocabile dalla mezzanotte del 10 ottobre... non conviene perchè di solito rompono sempre il dayone invece sullo store rimane sempre il giorno di uscita ufficiale.... poi sapere di avere gia' il gioco nell'hd e non poterlo usare è una tortura.... rischio la distruzione della one

    ma come si fa....?

  6. Ciao a tutti! Sono appena passato a nba2k14 nextgen per ps4,aspettando il 15......volevo chiedervi come faccio a iniziare una serie playoff o una stagione normale....? Riesco solamente a giocare partite veloci....aiuto!!!!!

  7. ciao a tutti,gioco ancora sulla 360 sapete indicarmi un sito e come applicare le musiche per i palazzetti......grazie a tutti!!! comunque miglior gioco di basket mai creato!!!

  8. comunque sto girando in australia con assetti scaricati da internet e devo dire che il problema del consumo diminuisce abbinato a uno stile di guda piu certosino....ora devo vedere in gara come andra'......

×
×
  • Crea Nuovo...