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mauro14

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    Moto e xbox....serve altro????Ok anche sport....altrimenti la panza aumenta...

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    mauro14

mauro14's Achievements

(4/5)

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Reputazione Forum

  1. mauro14

    Fifa 10

    Eh si....ora cerco solo partite personalizzate con avversari dalla percentuale ritiro minore del 10%,quelli che solitamente si disconnettono quando perdono hanno percentuali altissime di ritiro!!!!!!Ho risolto così,non ne potevo più di disconnessioni selvagge!!!
  2. Ragazzi...recensione in home....che voto!!!!!!!!!!
  3. Oltre a gara rapida c'è anche campionato e campionato a squadre...poi non ho controllato ma dovrebbe esserci un time attack con i ghost degli altri giocatori sul live.comunque stasera vedo per bene come funzionano...
  4. Mio giudizio: -Gameplay sensibilmente migliorato,moto più equilibrata e più fedele alla realtà specialmente con l'acceleratore ora ci si diverte di più -Nuove modalità online -Animazioni di menù e pre-gara migliorate -Gestione degli assetti migliorata con slot di salvataggio specifici per ogni moto -Assetti più realistici e sensibilmente migliorati già nello standard,adesso poi le modifiche si sentono di più -Grafica con qualche aggiunta(danni alle moto,oggetti in pista,segni realistici sulla ghiaia) ma personalmente penso che l'erba a bordo pista sia fatta veramente male...sembra quella della versione ps2 online zero lag,che dire per quel poco che ho provato per ora il mio giudizio è super positivo...ci si vede sul live...
  5. Preso adesso...ci vediamo sul live dopo pranzo...
  6. Ragazzi io lo prendo domani mattina al gamestop...l'avevano lì ma il ragazzo non me l'ha potuto dare...un altro negozio ma di giocattoli lo vendeva già ma a 69.90...a sto punto aspetto domani...sale la febbre!!!!
  7. eccomi..ci sono...per chi vuole aggiungermi,tag: mauro14 simulazione naturalmente...
  8. Riporto un hands on trovato online su sbk09: Gli amanti delle motociclette hanno pochi appuntamenti fissi con la trasposizione videoludica della loro passione, una manciata di titoli in grado di regalare alterne soddisfazioni e spesso, nella loro migliore declinazione, frutto degli sforzi di quella che ad oggi è la più grande realtà italiana del settore, Milestone, che il prossimo maggio lancerà sul mercato la seconda incarnazione next gen del suo titolo dedicato al campionato Superbike. Lo scorso anno le prove generali avevano dato un risultato ambiguo, con tanta buona sostanza mal presentata da una confezione forse non sempre all'altezza; questa volta le cose potrebbero andare diversamente grazie ai dieci mesi spesi con lo scalpello in mano per rifinire i particolari e aggiungerne di nuovi. È stato possibile provarlo nel corso di una presentazione dedicata, testando alcune delle introduzioni e vedendone in azione delle altre. Viva l'ingegnere di pista La parola d'ordine del progetto alle spalle di SBK 09 sembra essere fin da subito stata immedesimazione, tanto da far sviluppare un menù per la selezione delle partite liberamente ispirato all'area dedicata al pubblico del circuito di Vallelunga, un piccolo ambiente tridimensionale disegnato per riprodurre il folklore tipico delle corse e rappresentare nel contempo il punto di snodo perfetto per far selezionare tutte le moto ed i relativi piloti del campionato in corso, oltre ad una delle cinque modalità con cui mettersi alla prova ed in grado di spaziare dall'intera stagione fino al singolo weekend di gara, passando dall'immancabile comparto online e dalle sfide, una serie di scenari da completare soddisfacendo certe condizioni. Forma e contenuto si incontrano quindi una prima volta preliminare, ponendo le basi per quella che forse è la più stuzzicante delle novità, quell'ingegnere di pista a cui sarà possibile dare i feedback relativi al tracciato e ovviamente al mezzo con il quale lo si attraverserà a tutta velocità, così da poter contare su un aiuto per le regolazioni senza dover necessariamente rinunciare al realismo, in modo interattivo e non come in un tutorial dove eseguire passivamente i consigli ricevuti. Sarà comunque sempre possibile gestire tutto in prima persona e affidarsi ad uno dei cinque livelli di difficoltà preimpostati, di cui il primo è stato ripensato per poter garantire un'esperienza immediata anche a tutti coloro non vivono di soli giochi di guida. Il multiplayer potrà contare sul supporto a dodici corridori contemporaneamente che si sfideranno in singole gare o sulla distanza impegnati in interi campionati, da soli oppure a squadre. Non più soli nel deserto Il modello di guida ricalcherà quello precedente, puntando forte sul realismo e poi dando la possibilità di aggiungere aiuti nel caso non ci si sentisse pronti a impegnarsi al massimo in ogni singola staccata. Quanto provato non ha messo in luce enormi cambiamenti in tal senso, così come è stata mantenuta la doppia natura dei danni che possono coinvolgere tanto la moto quanto chi la conduce, anche se ora per la prima volta i loro effetti saranno non solo pratici ma anche estetici in entrambi i casi, con le carene che si rovineranno fino a staccarsi e la tuta che si sporcherà, lacerandosi, dopo ogni rovinosa caduta. Esteticamente il più grande passo in avanti coinvolge la quantità e la qualità dei dettagli che caratterizzano le piste, prima veramente troppo spoglie, con anche le singole motociclette modellate con una maggiore quantità di poligoni ed estremamente piacevoli da vedere. Buono il framerate - che nella versione finale punta a mantenersi stabile sulle trenta immagini al secondo - mentre le animazioni virano ancora da quelle molto buone quando il pilota è in sella alla moto fino ai troppo legnosi movimenti che si vedono nel momento in cui si viene sbalzati in seguito ad una caduta. Troppo difficile da valutare in poco tempo, l'intelligenza artificiale si spera possa essere ulteriormente migliorata e non limitarsi al più classico dei compitini; quel che fin da ora si può dire è che i piloti avranno delle caratteristiche che li avvicineranno alle controparti reali, con a esempio Troy Corser che correrà con migliori risultati sulla sua amata Philip Island. A maggio l'ardua sentenza, giusto in tempo per la prova italiana del campionato, a Monza, sperando sia di buon auspicio. Fonte: multiplayer.it
  9. mauro14

    Rock Band 2

    Ciao,aggiungete anche me per rockband2...ho tutti gli strumenti...livello esperto su tutto!!!! Tag: mauro14
  10. Eh si abbiamo giocato online insieme...comunque spero vivamente che migliorino sbk08 e che non prendano come base motogp08 perchè sarebbe un errore madornale!!!!Comunque il fatto che online c'è poca gente è imputabile al fatto che l'online di sbk08 non è un granchè oltre al fatto che la maggior parte dei giocatori si spaventa a giocare a simulazione e cerca titoli più immediati!!!
  11. Come da titolo in home mondoxbox: http://www.mondoxbox.com/news/15419/black-...ncia-sbk09.html confermato lo sviluppo per il nuovo capitolo motociclistico di casa Milestone,con mio grande stupore il titolo è atteso per maggio di quest'anno,ci sarà il seguito del grande (per me) SBK08,gioco di guida superlativo,non esente da difetti ma a livello di guida eccellente...che dire...mio al lancio...discussione per appassionati aperta... :loving:
  12. Bastoncino montato sotto il rosso e devo dire che va benissimo!!! Anche a me ci sono normali viti a croce...giocando a medio non mi ero accorto che il rosso ogni tanto perdeva un colpo...giocando a difficile (e a rockband)in effetti mi sono accorto serviva la modifica...ora tutto perfetto!!!!
  13. Ciao,stamattina ho cambiato il mio bundle...mi hanno detto che la game protection è valida per il disco...gli strumenti puoi cambiarli entro 1 mese dall'acquisto dal GS...con il solo scontrino poi te la devi vedere con activision...informati...spero di sbagliarmi!!!!
  14. Si ma nel nuovo pacco c'è un nuovo gioco impacchettato....cmq lo apro e tengo tutto...poi se si riscassa la chitarra o la batteria devo riportare comunque tutto il bundle!e visto il precedente non rischio...
  15. Allora...appena tornato dal GS con il pacco nuovo di pacca...a parte che sul nuovo scontrino c'è scritto 199,98 invece di 209,98 da me sborsati il 21 novembre...ora ecco la prova... la chitarra ha i tasti che veramente vanno benissimo per ora ma questa quando penni sembra avere un grillo incastrato dentro...ora...boh....il gioco non lo scarto x niente e forse me lo vendo sigillato. la batteria l'ho provata con rockband ed è perfetta...il piatto arancione non so se va ma penso di si...sensibilità ok meglio dell'altra specie il rosso...ora...detto questo mi sa che chitarra e gioco li vendo...ne prenderò un'altra diversa di chitarra... vi terrò aggiornati per altre(speriamo di no) novità.
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