Vai al contenuto

d4N87

Novizio
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su d4N87

  • Compleanno 12/24/1987

Contatti

  • Website URL
    http://www.danielenofi.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano
  • Interessi
    Tecnologia in generale

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    d4N87

d4N87's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. d4N87

    Xbox One prime impressioni

    Se a qualcuno può interessare: Xbox 360 to Xbox One Headset DIY Conversion (Turtle Beach)
  2. d4N87

    Xbox One prime impressioni

    Mah, rompere tutto nel senso che non ti va più la One? Si sa ben poco per il momento, dicono che faranno altri test, però non penso proprio dato che se non lo riconosce semplicemente penso restituisca l'errore relativo e non faccia altro, si parla sempre e comunque di un semplice HD, non si sta sostituendo niente di vitale alla console (anche se comunque senza di esso non parte la console, a quel punto credo basti rimettere quello originale) Si bè, per il momento però, se si considera che ogni gioco occupa 40GB+patch+DLC, oltre a tutti gli altri dati nel giro di qualche mese si rischia di saturare lo spazio, senza considerare che ogni gioco deve essere per forza installato per giocarci. Sicuramente rilasceranno una patch per le memorie esterne, però non è proprio la stessa cosa avere l'HD interno direttamente capiente quanto basta. Io comunque per il momento, se avessi la One, non lo farei Nel senso che perdere già la garanzia dopo neanche un mese non è molto sensato, però sai nel tempo se la situazione non cambia sicuramente potrà essere interessante poter mettere su chessò un bel 4TB
  3. d4N87

    Xbox One prime impressioni

    Avete visto la news pubblicata dal Team Xecuter? Sono riusciti a sostituire l'HD con uno più capiente e farglielo riconoscere: Link In pratica bisogna munirsi ovviamente di un HD nuovo ed utilizzare uno script creato apposta, attualmente funzionante solo su Linux. Hanno fatto dei test su un HD da 1TB e al momento sembra funzionare senza problemi, ovviamente si perde la garanzia però ...
  4. Il problema è che questa vecchia console è da parecchio offline, col tempo sono stati sbloccati altri obbiettivi e il punteggio è cambiato, quindi se lo scarico dal Live sulla slim nuova mi ritrovo quello vecchio e non la versione aggiornata agli ultimi giochi. A me interessava però sapere se il profilo rimane su questa vecchia console o in queste fasi viene cancellato per essere spostato da un'altra parte, che succede? La vecchia phat non ha modo di andare in internet, mi collegherei solo sulla nuova col Live.
  5. Ho bisogno di "spostare" un profilo Live da una XBOX fat, aimè con diversi problemi e impossibilitata a connettersi, a una perfettamente funzionante slim. Ho visto come fare ma non riesco a trovare informazioni riguardo a cosa avviene esattamente durante quel processo, ovvero il profilo viene letteralmente spostato sulla chiavetta USB o solamente copiato, rimanendo quindi anche sulla console? Avrei bisogno che rimanga comunque anche su questa vecchia console. Ho anche il cavo per il trasferimento dei dati tra HD e console, può tornare utile in questo caso? Altra domanda, pensate che la One permetterà di aggiungere profili spostati tramite chiavetta USB?
  6. d4N87

    [HACK] Kinect e pc.

    L'ho appena installato tramite questa guida, il problema è che non capisco sinceramente come usare CMake e cercare per lo meno di provarlo un attimo :? L'installazione è andata a buon fine, il PC lo vede correttamente, ma si ferma lì, in realtà non lo segna come una periferica effettiva, praticamente si può solo utilizzare programmando qualche programma specifico, ma non sono riuscito a trovare una guida su come fare. Qualcuno sà aiutarmi?
  7. Bon, ho capito il livello medio, allora provo a chiedere su un altro forum
  8. Quello che ho fatto io non dovrebbe interessarti, tutto sto giro di messaggi per arrivare a scrivere sta frase patetica e moralista, che sarebbe stato meglio evitare. Comunque, chiedevo semplicemente se qualcuno conosce un negozio dove le riparano, basta semplicemente scrivere no, nessuno lo conosce.
  9. Non posso sfruttare la garanzia perchè l'ho modificata, possibile che ripararla viene a costare 200€? Mi sembra assurdo, non sapete neanche consigliarmi un negozio affidabile che le ripara?
  10. Niente, è diventato un tre led rossi Non ho più la garanzia, come posso fare adesso? Ci sono negozi fidabili che la sistemano?
  11. Improvvisamente da stasera ha iniziato a freezarmi in continuazione E' sistemabile in qualche modo o devo contattare l'assistenza? Dopo un pò che sto giocando freeza e non fa più niente, oggi andava alla grande...
  12. Ma questo aggiornamento sarebbe quello che aggiunge anche l'isola nuova?
  13. Ma da dov'è che si scarica? Edit: trovato
×
×
  • Crea Nuovo...