Vai al contenuto

Emki0r

Utenti
  • Numero contenuti

    3080
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Emki0r ha vinto la giornata in 28 Gennaio 2016

Emki0r ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Emki0r

  • Compleanno 10/15/1990

Contatti

  • MSN
    michael_13@hotmail.it

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Falko Kenji

Emki0r's Achievements

(5/5)

65

Reputazione Forum

  1. Emki0r

    Kingdom Hearts 3

    Un pó le palle le hanno rotte. Si decidessero a stabilire un'uscita. Quanto cavolo sono lenti a sviluppare sti qua.
  2. Oltre le borse da sella e il potenziamento ci sono altri modi per aumentare il peso trasportabile? Perché da quel che ho fatto il massimo che ho raggiunto é 160 usando le borse da sella zerrikaniane, quelle da 100. 160 senza il potenziamento. Ma ho visto un video sul tubo di uno che aveva 260. Giocava su pc. Differenze?
  3. Non ho mai fatto la condivisione.Mha. Non capisco. Poco male..
  4. Raga non so cosa sia successo ma oggi ho acceso la one e mi sono ritrovato sulla lista a destra tra i giochi pronti per essere installati, fable 3. E me le ho fatto scaricare. Io non ce l'avevo in digitale ne ricordo di averlo comprato dopo. Anche a voi é successo?
  5. Ma allora cosa diamine hanno fatto a fare quel finale chiaramente riferito a un seguito? Mha ste scelte non le capisco proprio!
  6. Emki0r

    Xbox one netflix

    No l'ultima é la settima
  7. Emki0r

    Xbox one netflix

    hi disdetto netflix ma se mi dite che la benedetta ultima stagione di sons of anarchy c'é adesso mi riattivo l'abbonamento.
  8. Se posso, a me sembra che tu l'abbia presa un pó troppo sul personale tutta questa faccenda. Alla fin fine sono solo macchine per videogiocare e/o sfruttare per altri servizi che offre. Hai questo accanimento verso microsoft come se ti avesse fo**uto la ragazza, ti senti tradito, ma voglio farti notare che(pur lasciando perdere ogni punto che redmidnight ha espresso con i quali sono totalmente d'accordo)si tratta di aziende che hanno come unico scopo far profitto, soldi, zio ben, money, gettoni. Chiaro? Ragion per cui non puoi prendertela se Microsoft(che non é una onlus) escogita nuovi modi per arricchirsi maggiormente. Se tu fossi un direttore marketing faresti lo stesso. Se tu fossi un imprenditore faresti lo stesso. La politica che sta adottando non é sbagliata e non é un tradimento. Perché puoi star tranquillo che chi ha ps4 difficilmente sta a perdere la testa per farsi un pc abbastanza potente per far girare i suddetti giochi per one. Come molti hanno giá detto, la comoditá di una consolle é innegabile. Io ti dico: Non accanirti, stai sereno, rilassati, sco*a di piú che ti fa solo bene, e soprattutto goditi i videogiochi per quello che sono. Arrabbiarsi solo perché l'azienda che produce quella macchina ora permette di usare le sue esclisive su pc non é un motivo per dannarsi l'anima. E se proprio ti interessano altre esclusive fai come molti. Se puoi comprati anche una ps4 e hai risolto i problemi. Non vedo perché tu debba prenderla sul personale tutta questa faccenda. Ti arrabbi perché magari un utente ps4 puó in questo modo accedere alle esclusive one con un computer. E che male ci sarebbe? La cosa non capisco perché ti fa rosicare cosí tanto. Se ci tieni tanto alle benedette esclusive stai tranquillo che restano tali. Ugualmente su ps4 non le vedranno mai(se la cosa ti fa gongolare cosí tanto), eppure ti arrabbi per baggianate del genere. Mi viene da pensare che stai trollando giusto perché sei incazzato per fatti tuoi. Scusami ma io mi incazzo perché riesco a lavorare decentemente solo l'estate, perché il mondo é in guerra, perché l'Italia é sull'orlo del baratro, perché il mondo é sull'orlo del baratro. Mi incazzo perché c'é chi non arriva a fine mese, altro che permettersi un sistema per svagarsi come una consolle, mi incazzo perché esiste gente che invece di godersi ció che ha se ne lamenta. Gioca e divertiti e fatti meno pippe mentali. Gioca ai videogiochi, non a vedere chi ce l'ha piú grosso. Pace
  9. Emki0r

    Xbox one netflix

    Mi accodo alla domanda da due pagine. Si son fermati alla sesta. Son rimasto con un amaro in bocca terribile.
  10. Emki0r

    Xbox one netflix

    Ma esce la settima stagione di sons of anarchy su netflix?
  11. Sui 35. É nuovo. Mai usato. Anche perché sto usando quello nero. Direi che 35 sia un prezzo onesto.
  12. Penso sia come con l'ombra di mordor. Sono due giochi praticamente diversi, almeno per quanto riguarda l'ombra di mordor. Due icone diverse e addirittura obbiettivi nuovi da sbloccare. I salvataggi non mi andavano sulla goty.
  13. Eh magari. non riesco a venderlo.
  14. Dai davvero? Sta nuovo nuovo.
×
×
  • Crea Nuovo...