Vai al contenuto

fabio22

Utenti
  • Numero contenuti

    102
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ohmetapino22

fabio22's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. fabio22

    Destiny

    In merito all'ultima notizia che prevede la disinstallazione e la reistallazione del gioco al fine di risolvere la continua disconnessione, desideravo capire se i dati del gioco si perdono e quindi è necessario rincomonciare da zero oppure la disinstallazione mantiene i progressi conquistati con sudore ???
  2. fabio22

    FIFA 15

    Almeno spiega i motivi della tua decisione visto che ho provato anch'io il gioco completo è l'ho trovato bellissimo per la grafica, le animazioni, i tiri, il palleggio e l'ambiente di contorno.... quindi non capisco ( ma la rispetto) la tua decisione.
  3. fabio22

    FIFA 14

    Hai provato se è migliorato il gioco ??
  4. fabio22

    FIFA 14

    I tuoi interventi sono molto intelligenti
  5. fabio22

    FIFA 14

    come volevasi dimostrare è arrivata la cattiveria gratuita !! e comunque Zitella sarà tua sorella ..... sfigato ......Beh adesso i tuoi amici non sono intervenuti a moralizzare ? Dove sono i messaggi di ridimensionamento e di calma ?
  6. fabio22

    FIFA 14

    Grazie per il tuo puntuale e soprattutto intelligente intervento ma il mio deve essere inteso come una presa di posizione nei confronti di soggetti che continuano a perversare nel forum fregandosene delle regole e del rispetto (doveroso) delle idee degli altri. Pertanto,ho voluto "alzare la voce" niente di più niente di meno. Ogni tanto fa bene dire pane al pane vino a la vino no ? Grazie
  7. fabio22

    FIFA 14

    desidero precisare che il tono delle mie parole rispecchiano fedelmente lo stesso tenore che il vostro amico ha usato nei confronti di un ragazzo che aveva provato a lamentarsi del gioco a voi noto quindi perchè difendete una persona che "maltratta" gli altri solo perchè non sono d'accordo sui giudizi di PES? per favore andate a leggere cosa scrive lui là e come si comporta .... poi magari posso accettare i vostri interventi. GRAZIE !! Visualizza messaggioSnake1982, su 19 September 2013 - 13:58, dicono: O sono un fenomeno io o tu una sega.ti stai lamentando per tutto...falla finita Primo sono calmissimo secondo invito a anche te a leggere cosa scrive di là il vostro amico e poi dimmi OK ? Grazie per la morale ma non l'accetto soprattutto da uno che nei post dell'altro gioco a scritto delle cose che di cui si dovrebbe vergognare per la poca lucidità di giudizio..... Dai non fate i moralisti da questa parte mentre di là siete dei poco simpatici sputa sentenze... e comunque se qualcuno si è sentito offeso perché mi sono comportato come quello là ... chiedo umilmente scusa !!
  8. fabio22

    FIFA 14

    il gioco che state descrivendo è quello di 15 anni fa. Adesso in premier non giocano più così (United docet)..........per favore state zitti se non sapete niente anzi vi consiglio di abbonarvi a SKY almeno qualche partita di calcio inglese la potete vedere e accorgervi che in premier non giocano nel modo descritto da voi.
  9. fabio22

    FIFA 14

    Dopo l'ennesimo tuo intervento senza senso, mi sento in dovere di chiederti di tornare di là e di restarci perchè hai confermato che non sai giocare proprio a fifa ..... ma dai come si fa a dire che è uguale al 13 ed è ripetitivo ??? Ma hai giocato alla demo veramente ? Il motore sicuramente è uguale ma la dinamica di gioco no......... mi dispiace ma non ci siamo! ci sono diverse cose all'interno del gioco che solo un vero giocatore di fifa può cogliere. Infatti mi capita di fare azioni diverse........... forse io sono un fenomeno e tu sei scarso ( uso le stesse tue parole ): Abbiamo capito preferisci l'altro gioco bene!! Resta là ma non venire da questa parte a fare il saccente e dire ca....te solo per sfogare la frustazione che ti sta dando il giocone che difendi tanto. Quindi ti prego resta di là grazie .........
  10. fabio22

    FIFA 14

    Nuvola Nera Inviato Oggi, 00:41 No no, anche per me è così ed ho potuto constatare una cosa davvero molto strana. Il giorno dell'uscita della demo mi è capitata di provarla al GS, lì mi è parso perfetto con una velocità notevolmente bassa che ti permetteva il tanto decantato gioco ragionato e quindi grande sorpresa e gioia per questo nuovo capitolo. Fatto sta che, non avendo un account gold, ho dovuto aspettare solo oggi per giocare la demo a casa. E' bastata una partita per redermi conto di giocare a tutt'altra demo, basato su velocità e ripartenze fulminee..soprattutto sulle fasce. Io non so davvero che pensare... mafe Inviato Ieri, 21:45 ma scusate solo io vedo il gioco troppo veloce ?? Io non so più cosa pensare......... chi dice una cosa c'è chi dice un'altra ma scusate la demo che abbiamo scaricato è uguale per tutti o sono ad personam .........Mah !!
  11. fabio22

    FIFA 12

    Ti sembrerà strano ma la squadra più gettonata è l'inghilterra non la spagna.... ho fatto 13 tornei sempre con squadre cosidette piccole. Ho vinto la coppa con la serbia in finale contro l'olanda e ti assicuro che nei gironi di qualificazione la squadra presa da diverso giocatori era proprio l'inghilterra. Ho riniziato il torneo e ho preso il belgio e ancora non ho incontrato la spagna. Magari prima di esprime un giudizio informati. Il DLC comunque non vale la pena di comprarlo secondo me.............ci gioco perchè ho bisogno di novità punto.
  12. fabio22

    FIFA 12

    Questa situazione mi capitava spesso allora una sera, ho chiesto all'avversario perche' utilizzasse una squadra con più stelle visto che la mia aveva 4 stelle ? Lui mi rispose che la sua squadra aveva 4 stelle ? io risposi.... no caro mio!! dal mio elenco la tua squadra ha 4 stelle e mezzo no 4. Allora lui mi rispose che non aveva comprato il live season quindi io che l'avevo comprato mi risultava che la sua squadra avesse 4 stelle e mezzo mentre lui in realtà ne aveva 4 perchè non aveva quell'aggiornamento. La cosa l'ho tastata con altri giocatori e tutti mi hanno dato conferma di ciò che avevo scoperto che chi ha il live season applicato anche alle sfide online possiede le squadre logicamente aggiornate mentre chi non ce l'ha possiede le squadre in default e perciò capita quindi che abbiano un giudizio stelle differente e pertanto inferiore. Bella cag..ta
  13. fabio22

    FIFA 12

    Basta sembra un forum di busoni (finocchi).........
  14. fabio22

    FIFA 12

    Intanto ti porgo le mie congratulazioni per la sonante vittoria a FUT. Per quanto riguarda me purtroppo il problema sussiste nella stagione testa a testa. Il fatto che ho indicato i miei amici e perchè parliamo spesso in gruppo e quindi parliamo dei problemi che affrontiamo quotidianamente online.
×
×
  • Crea Nuovo...