Vai al contenuto

max1000

Novizio
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    ilos

max1000's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. max1000

    Il Tempo è Denaro

    Difficoltà: Normale Tempo: 55:40 Livello 50! Orientamento:Esemplare 100% Completato tutte le missioni secondarie + tutti gli obbiettivi Possibili per il mio id (incursore) mancano solo gli obbiettivi alleato ma mi consolo ,da quanto leggo non sono l'unico,ho fatto praticamente tutte le missioni con Wrex e Garrus ma niente .... Sono un pò deluso perchè credevo che potevo continuare una nuova partita con il mio vecchio id ma,cambiando specializzazzione per utilizzare armi e poteri biotici nuovi e magari anche l'"arma bonus" :boxe: che mi sono guadagnato dopo ore di gioco . in modo da cambiare tattiche di battaglia... invece o si usa lo stesso id con medesime abilita o si inizia un nuovo id e bisogna ricominciare tutte le abilita da capo ... Cmq ottimo gioco in tutto e per tutto! PS: Avevo già risposto in questo topic ma non so che casinò ho fatto, invece di aggiungerlo qui ,ho aperto un nuovo topic ... se potete cancellatelo pure.. grazie e scusate l'errore :oops:
  2. Si ... dipende da quale obbietiovo decidi di raggiungere se esemplare avrai la missione su CACUS se rinnegato la missione sarà su Plutus..
  3. max1000

    Finito!

    Difficoltà: Normale Tempo: 55:40 Livello 50! Orientamento:Esemplare 100% Completato tutte le missioni secondarie + tutti gli obbiettivi Possibili per il mio id (incursore) mancano solo gli obbiettivi alleato ma mi consolo ,da quanto leggo non sono l'unico,ho fatto praticamente tutte le missioni con Wrex e Garrus ma niente .... Sono un pò deluso perchè credevo che potevo continuare una nuova partita con il mio vecchio id ma cambiando specializzazzione per utilizzare armi e poteri biotici nuovi e magari anche l'"arma bonus" che mi sono guadagnato dopo ore di gioco.. in modo da cambiare tattiche di battaglia... invece o si usa lo stesso id con medesime abilita o si inizia un nuovo id e bisogna ricominciare tutte le abilita da capo ... Cmq ottimo gioco in tutto e per tutto! :loving:
  4. Finalmente tra lavoro e impegni vari L'ho finito.. Completando tutte le quest secondarie,esemplare,(tutti obbiettivi possibili tranne i vari "obbiettivi alleato..") e livello 50 !!!!! Ora volevo ricominciare con lo stesso ID per raggiungere il 60 ... ma i talenti bonus che vengono nominati nei post precedenti posso aggiungerlo al mio Id precedente o solo se inizio con un nuovo ID??(però chiaramete perdendo tutte le abilita e obbiettivi quadagnati fin'ora??) Grazie
  5. Infatti dopo le 2 missioni negli ammassi -Attican Beta e Stix theta ti viene assegnato e aperto il sistema Gorgon (il nome che avevo postato era sbagliato).. Ora Ilos.... finalmente senza rimpianti.. alla prox
  6. Grazie mille! in effetti le 2 cose combaciano,non essendo rinnegato ma esemplare il soldato non mi da la missione e sul pianeta nonuel non posso entrare nel edificio... per quanto riquarda Caspian la missione te la da solo quando la raggiungi con la nave. per i 2 ammassi credo valga la stessa regola... ma per il sistema Gordon devo ancora capire come si apre... se lo scopro aggiornero il post.. grazie ancora ciao!!
  7. Scusate ma ho qualche domanda sulle missioni secondarie... Ho finito tutte le missioni secondarie ora mi manca solo Ilos.. ma mi sono accorto che su alcuni pianeti nessuno mi ha detto di andarci a fare delle missioni... x esempio su "nonuel"(plutus) io sono atterrato di mia iniziativa ho trovato i vari giacimenti e detriti ma nel punto dove dovrebbe esserci la missione (dio della guerra) non mi fa entrare nell'edificio?!? non si può fare? (aggiungo che sono esemplare e la missione su Cacus l'ho già fatta) Poi ho notato che nella cittadella nella sede della Css(nella sala d'attesa prima di salire le scale fino hai computer) c'è un soldato seduto a cui posso parlare ma lui mi risponde sempre ""non ho tempo ora!"" secondo me mi dovrebbe dare una missione..ma quale?? e quando me la dà?!? :??: Altri pianeti che non mi hanno ordiato di visitare sono: 1-Sistema gordon(preciso che questo sistema non lo trovo nemmeno in mappa) 2-Sistema Caspian(mare marrone) 3-Pianeta Nonuel e addirittura 2 Ammassi: 1-Attican Beta 2-Stix theta Vorrei finirle tutte prima di ilos... potete risolvere i miei grossi dubbi?? Vorrei capire se le missioni mi si sbloccano anche se non mi ordinano di esequirle?? Grazie mille a tutti coloro che possono darmi un suggerimento.. P.S. come scrivo al punto 1 il sistema Gordon non c'è l'ho propio in mappa,è lunico che mi manca! sapete se si apre solo dopo qualche missione?! :??:
  8. Ieri ho raggiunto l'obbiettivo per sbloccare le specializzazzioni "soldato d'assalto" e "nemesi" o scelto soldato assalto... il messaggio non l'ho letto con attenzione ma mi sembra che dicesse di andare nella "schermata squadra" per vedere il cambio da "abilita di classe base" a "abilita di classe specializzazione" ma a me sembra tutto come prima?!? cos'è cambiato? :??: dovrei avere delle abilita in più?? o mi ha solo poteziato in automatico quelle che avevo già?? Grazie ciao!
  9. Ciao a tutti.. Ho completato l'obbiettivo esemplare raggiungendo il 75% e oltre della barra esemplare :loving: ... ora sono a poco più della metà del gioco,mi domandavo, ma se da adesso in avanti facci il figlio di p..... :x e aumento i punti rinnegato potrei raggiungere anche il livello rinnegato?? e se si,i punti della barra esemplare scendono?? sapete dirmi qualcosa?? Grazie.. ciao!
  10. RI-ciao... non ho avuto bisogno di caricare le vecchie partite... sono tornato con la normandy su noveria è ho potuto fare la missione era tutto come l'avevo lasciato(preciso che non avevo ancora iniziato nessuna nuova missione,ero solo rimasto sulla normandy a parlare con i vari compagni)... avviso in caso qualcuno ha avuto lo stesso problema.. meglio cosi grazie ancora! ciao!
  11. Grazie ragazzi! siete stati gentilissimi e utilissimi! io invece quando sono andato dal capo Salarian,ho dialogato con lui e ho consegnato la merce di contrabbando del mercante e lui in cambio mi ha dato il lascia passare,e quindi non avevo la minima idea dell'altra versione della missione... ho qualche vecchio salvataggio magari riprendo le vecchie partite e provo giusto per curiosita... Ancora grazie! saluti!
  12. Scusate ho trovato su un'altro forum la descrizione di una missione su noveria che,se esequita correttamente come spiegata darebbe parecchi punti esemplare o rinnegato,la riporto qui di seguito(è tradotta dall'inglese con google).: "" Accettare la sua ricerca di rubare i dati dal suo ufficio. Una volta che i dati, receptionist ti chiederà di ottenere Quinn a testimoniare. Dirle potrai farlo, e poi andare a parlare Quinn. Da qui: 1) Dillo Quinn, che egli deve testimoniare (in alto a sinistra opzione). 2) Quando si rifiuta, selezionare l'opzione di Fascino (in alto a sinistra) per Paragon punti o la Intimidate (in basso a sinistra) per Renegade punti e terminare la conversazione. 3) Parlate con lui di nuovo, e chiedere del Matriarch. 4) Quando si tratta di fatto di lei, selezionare l'opzione "Altre questioni" (in basso a destra). 5) Adesso, avrai la possibilità per chiedergli di testimoniare nuovamente (in alto a sinistra). Che sarà lui a rifiutare, e sarai in grado di utilizzare l'opzione Intimidate Fascino o ancora per ottenere un altro 24 Paragon o Renegade punti. Ripetere i passaggi 3-5 fino a quando non si dispone di tutte le Paragon o Renegade punti desiderati. "" Ora la domanda che ho fatto sul'altro forum(di cui non ho avuto uno straccio di risposta )vorrei sapere se l'avete fatta perchè io su noveria sono andato e ho fatto tutta la missione della "vetta 15" finita la missione sono partito con la normandy... ma la missione di cui parlano,qui sopra non l'ho trovata?!?! per caso ci devo tornare?? potete aiutarmi a capire :??: ...spero di essere più fortunato con voi.... grazie!!!!!
  13. max1000

    Barra salute verde?

    Da quanto ho capito quando veniamo colpiti da sostanze tossiche la nostra barra salute diventa verde... ma non capisco che problema conporti perchè comunque non scende rimane uguale o sbaglio?? :??: e per ripristinare la barra al colore rosso,l'unico modo è utilizzare un medi-gel,giusto? Ci sono armature che proteggono totalmente dalle sostanze tossiche? grazie per le risposte saluti 8)
  14. max1000

    Obiettivo Casanova

    Ogni volta che finisci una quest principale davi andare nell'hangar della normandy(o in infermeria se scegli la asaari)e parlare con ashley, questo durera' praticamente sino alla fine del gioco. ecco! non lo sapevo è 1 settimana che mi porto in giro Ashley x missioni ma non sono mai andato da lei !! Ok devo andare da loro dopo ogni missione ... ma sono obbligato anche a portarle in missione con me o posso lasciarle sulla normandy?? e se dopo ogni missione vado da entrambe tengo aperte le possibilita di farmele con tutte due,fino a che scelgo? Grazie mille per le risposte saluti max
  15. Quindi devo finire prima il gioco e poi quando ricomincio e devo creare il nuovo personaggio,se nella partita precedente ho superato l'obbiettivo "uccidi 100 nemici con.." mi da l'abilita bonus? durante la prima partita non si possono abilitare? ho capito giusto? grazie ciao...
×
×
  • Crea Nuovo...