Vai al contenuto

clauzz

Novizio
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di clauzz

  1. fatto grazieeeeeeeee
  2. grazie, è che non sono molto pratica.. ora ci provo! .............. start dove? all'inizio -.-" ?! Potresti essere più dettagliato?!
  3. Ciao ragazzi, volevo sapere come si fa a giocare in 2 sulla stessa console? qualcuno mi può aiutare?
  4. Io ho giocato tutti i tomb raider fin dalla play 1. Questo non l'ho ancora terminato, ma lo trovo estremamente difficile! e diciamo che mi sta facendo innervosire parecchio!
  5. io non so proprio come aiutarti..ma mi sai dire tu come posso avere una juicigoosee?
  6. come faccio ad aggiungerti fra gli amici?!

  7. Hai una Juicygoose? in cambio ti do la dragumfly
  8. ciauuuuuuu! il mio ragazzo..che non vuole mai giocare ad halo con me! chissààà!

  9. innanzitutto per farlo comparire devi aver preso il premio per maestro d'innamoramento degli horstachio. e poi per farlo entrare devi avere un albero di gemme sviluppato nel giardino. Per farlo diventare stanziale deve mangiare qualcosa come 15 gemme..
  10. come si ottiene l'obbiettivo "lacrime di coccodrillo"e "ululato di ..non mi ricordo chi"? risolto!
  11. clauzz

    Lost Stagione 3, 4 e 5

    vista la puntata finale..eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. mentre giochi clicca x e fra le opzioni c'è anche "etichetta".. da li puoi modificarla... Cmq per fare il maiale volante dovevo farlo amoreggiare con il cigno..
  13. li prendo a colpi di pala Mi sapete dire come si fa a far diventare il maiale volante!? ho letto che si deve accoppiare con l'anatra nella casa misteriosa...ecco..sono tutti e due con il cuoricino..ma non si vogliono!! come si fa!?
  14. devi farlo poggiare su una torcia..appena prende fuoco lo annaffi..e diventa un red hot
  15. clauzz

    Lost Stagione 3, 4 e 5

    uhmmmmmmmmmmmmmmm Spoiler! --Clicca per mostrare--ma così è troppo fantascientifico!!!! teletrasportarsi?? al max avrà qualche mezzo particolare!ditemi che è così..perchè mi deluderebbe moltooo
  16. clauzz

    Lost Stagione 3, 4 e 5

    Non è possibile.. Spoiler! --Clicca per mostrare--hanno fatto il lavaggio del cervello a Claire!!!!!!cosa ci fa quel tizio!!!! è mortooo!!! avrà ragione Hugo?? sono tutti morti??e poi.. Spoiler! --Clicca per mostrare--ma cosa vuol dire spostare l'isola!!!fa uscire di testa questo telefilm!!!
  17. yeee! sono arrivata al livello 50...ora devo capire..come si fa ad avere un unicorno??e poi..come si può far evolvere il maiale?altre evoluzioni? come si fanno? per ora ho fatto evolvere solo il taffly, e due volte il serpente...ha 4 teste ora!! e poi non ho capito bene la cosa della lanterna e del grano che servono per far evolvere qualcosa..quale animale?graziiiiiiiiie
  18. clauzz

    Race Driver: GRID

    IGIS86 perfavore metti le citazioni sennò non si capisce con chi stai parlando Comunque penso che se avessi del tempo a disposizione giocherei tutto il giorno e cercherei di fare il Record Europeo visto che il primo vince una BMW 320 del 08. Noto che chi non usa gli aiuti e molto più sfavorito quindi...
  19. clauzz

    Race Driver: GRID

    Parentesi sui tempi chi fa sotto il 1,17 è senza aiuti o con gli aiuti? perchè io meno di 1,20 non riesco proprio senza aiuti a Jarama, e ho notato che tutti quelli che facevano i temponi sotto il 1,17 avevano gli aiuti... EDIT: sono Jimraynor
  20. :x Ma non è possibile!! ogni volta che riesco a far raggiungere ad una pinata un valore alto arriva quel professore e me la rompe! perchèèè????
  21. le ho fatto mangiare un sacco di dolcetti della felicità ma non è cambiato nulla!! :
  22. come faccio a far acquisire il valore di 10000 ad un pinata! sono arrivata a 7200...nn posso più mettere accessori
  23. clauzz

    Sei nuovo? Entra qui!

    Grazie Grazie!!
×
×
  • Crea Nuovo...