Vai al contenuto

skise

VIP
  • Numero contenuti

    3986
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    9

skise ha vinto la giornata in 7 Settembre 2015

skise ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su skise

  • Compleanno 08/05/1987

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    skise

skise's Achievements

(5/5)

114

Reputazione Forum

  1. skise

    Nazionale Italiana

    Son d accordo ma penso che giocatori forti e vogliosi di mettersi in mostra ne abbiamo tanti. In una competizione come l Europeo serve avere una rosa ampia. Io ho visto un zaza impressionante in quanto a concretezza, salvo qualche errore dei suoi, e comunque in generale tanta gente buona. Candreva e insigne, florenzi sempre in palla, bernardeschi e giaccherini ottimi inserimenti. Insomma vedo un bel gioco complessivo e spero che all europeo ci si arrivi con la voglia vista oggi.
  2. skise

    Nazionale Italiana

    ma che numeri stiamo facendo? Zaza insigne florenzi e bernardeschi sono forze della natura. Centrocampo operaio con un pò di cattiveria e difesa ordinata. Secondo me ci si può giocare un europeo discretissimo
  3. Questo gioco è Dio. È la cosa videoludica più grossa e ben fatta a cui io abbia mai giocato. Entra di prepotenza nella mia top 5. Una città medievale come novigrad non si è mai vista prima... con quei borghi, gli sfarzi del centro e la miseria delle topaie. Per non parlare della periferia del feudo! madonna che gioco ragazzi, che gioco.
  4. si ma il bello è che io comunque ne fultono la maggior parte. Prendo solo i migliori, quelli che valgono la pena secondo i parametri. Pero in certe sotuazioni do sfogo all arsenale perche mi diverte da morire e perche cosi sblocco i secondari della missione. Tipo quando devi abbattere l elicottero o i carri armato: li ci vado di lancia granate e lanciarazza senza pietà!
  5. ahahah XD fatta fatta! Sono anche io arrivato alla missione 20. La 19 m' ha tenuto parecchio incastrato! Ci son dovuto andare giù pesante col mio arsenale.
  6. skise

    Serie Televisiva Preferita

    Ragazzi Mr Robot è tantaa roba! Ma tanta davvero... avevo mollato le serie tv dopo breaking bad (giusto game of thrones) e son felice di aver ripreso con questa serie da paura.
  7. ahahaha XD anche io l'ho usato parecchio
  8. si lo capisco mommox! io mi riferisco solo al fatto che per me le filler valgono esattamente quanto le trama based perché è un videogioco. Il solo gameplay vale più di tutta la trama di tutta la saga a parer mio... o comunque vanno di pari passo. Vorrei diciamo fare una distinzione netta tra videogiochi e film/serietv. In queste ultime soprattutto i filler spesso prendono male (non essendo interattive, le si guarda per l intreccio narrativo e la recitazione). Metal gear (saga) ha una trama fighissima ma se la paragonassimo a certe serie tv prenderebbe tante legnate. Essendo un game pero il discorso non si fa neanche proprio per il fatto che l interazione è ai massimi livelli. La trama è un super condimento ma i brividi veri mi vengono quando mi sto infiltrando da 2 ore in una base con 30 nemici, stando attento al minimo errore, non quando guardo le cutscene (bellissime ed epiche). Non potrei mai immaginare le stesse sensazioni guardando il finale di mgs3 per esempio, senza prima aver giocato le parti ingame del gioco. Non proverei manco un briciolo di emozione sinceramente e questo sta a sottolineare quanto il gameplay sia il vero fulcro dei videogiochi (secondo il mio modesto parere ovviamente).
  9. fighissima la 11. Anche a me è partita random mentre facevo secondarie. Ps: anche la 12 non scherza affatto, anche se io ci son arrivato parecchio dopo. Comunque non capisco il problema delle missioni senza troppa trama. Cioè, ma del gameplay ormai fottesega a nessuno? Se non ha storia un gioco non funziona? a me 50 missioni stanno pure strette, mi gioco le filler e le fetch con la stessa intensità che gioco quelle scritte da hideo con trama sotto, perche solo il fatto di poter infiltrarmi in situazioni sempre diverse mi appaga da morire. Sinceramente, questo problema delle troppe missioni senza trama per me è na segata molto poco oggettiva. I videogiochi non sono film. Si gioca prima di tutto, poi tutto il resto! mi è dispiaciuto parecchio leggere tanta gente che, secondo il mio modesto parere, non ha intuito e goduto della maestosità di questo titolo. Ovviamente è la mia sensazione, ognuno sa il suo, ma io ribadisco che the phantom pain è uno dei videogiochi più belli e profondi che io abbia mai giocato (ai livelli del resto dei metal gear, senza dubbio alcuno, con i suoi pregi e i suoi difetti)
  10. appena avvii il gioco, in una delle schermate nere di comunicazione, parla proprio di questo bug. vedi se li ti danno la soluzione al problema o se stanno sviluppando un altra patch per risolverlo.
  11. eheheh sarà fatto! [emoji23]
  12. il palloncino l ho gia. il c4 idem!
  13. Sono alle missioni 8 9 e 10 della principale anche se la 11 l ho gia fatta. Ora sto facendo alcune secondarie.
  14. io come arma secondaria sto andando giu di Riot lv 1 al momento e mi va abbastanza bene, anche se il silenziatorw si deteriora abbastanza in fretta. Invece come arma primaria sto andando giu di ars silenziato classico e fucile di precisione da caccia (il primo che ti danno) ma sinceramente ora vorrei trovare due alternative sfiziose per i miei momenti rambo o comunque prr quando decido di far scorrere un po di sangue lungo l Afganistan! si so che bastano quelle ma con tutto l arsenale a disposizione, utilizzare sempre lo stesso equip è da pazzi.Ma poi la pistolina soporifera sinceramente é na mezza sola. Con il riot stordente ottieni un risultato molto più preciso da molto più lontano.
×
×
  • Crea Nuovo...