Vai al contenuto

skise

VIP
  • Numero contenuti

    3986
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    9

Commenti Profilo pubblicato da skise

  1. Ciaoo freskezzaa alpina! Mi son fatto la ps4 con il plus. Aggiungimi che ci facciamo qualche session come ai vecchi tempi. MM-sKiSe- t.v.b.

  2. Grande Razaa, mi son fatto la ps4 con il plus. Aggiungimi MM-sKiSe- e ci facciamo qualche re della collina ad injustice, come ai vecchi tempi....aspettabdo mortal kombat x ;) ps:ho anche fifa 15

  3. Grazie per gli auguri Pintu! Sei un BIG. Neanche mia mamma è cosi puntuale :D Un abbraccio

  4. grazie Marco. mi ha pigliato di brutto... dio se merita. Sono al boss finale ormai, domani o stanotte dovrei finirlo. Poi devo buttarmi su code veronica o i cronicles. tu che dici?

  5. Bellaa Marco. Ricambio il commento e ti becchi 5 stellozze!

  6. ahahahah! sarà qualche disperato come ce ne sono tanti sul web. Magari non scopa, boh! Mi ha fatto quasi tenerezza :)

  7. Bacarozzo, ho appena preso la wii con tutto il necessario. Appena ci sentiamo organizziamo qualche gioco in comunity per vedere se si riesce a fare qualche partita online assieme? Fai sapere!

  8. Purtroppo ancora no perchè il gioco non mi è ancora arrivato. Suppongo arriverà la prossima settimana. Perchè? hai qualche problema con le gemme?

  9. 5 stars subito subito anche per te. Un piacere esserti stato d'aiuto, quando serve, sai sempre dove trovarmi ; )

  10. Ciao bello, grazie per l'aggiunta. A breve mi arriverà sfxtk e saranno mazzate per tutti, te compreso ; ) ps: purtroppo per sf4 ho solo la versione super ma decisi di non comprare l'arcade edition per non dare soldi alla capcom. Ero abbastanza incaxxato, però potrei decidere di acquistare il pacchetto ormai. Se vuoi ho Mortal Kombat. Ti metto 5 stelle alla valutazione, ci becchiamo presto

  11. Ah bellloooooo de ziooooo! Come **** stai?? Ma sai quante volte ho guardato la tua tag tra gli amici con scritto affianca OFFLINE? Non l'ho mai cancellata con la speranza di risentirti un giorno per farci due partitoni. ahahah grandissimo, io oggi rifaccio il gold, quindi ci si becca a brevissimo. Noi stiamo giocando molto a gears ultimamente.

  12. ciao bello, niente Freddy Krueger per me. Non ho scaricato nessun dlc per MK come non scarico nessun dlc per i vari giochi in generale. Però credo sia molto divertente come personaggio. Ho visto che ha un buon set di mosse. Vedi tu, a parer mio potrebbe essere un buon acquisto se i dlc non sono un problema per te. Fammi sapere com'è se decidi di pigliarlo. Big up for you.

  13. Ah bello de mamma! Se non ho capito male stiamo parlando di MK no??? Quando vuoi posso romperti qualche ossicina! Devi solo fare un fischio ; )

  14. Ciao caro, ti ho piazzato 5 stelle perchè sei un ottimo utente, simpatico e con i gusti molti simili ai miei. Buon proseguimento su mondoxbox

  15. 5 stelle per un grandissimo amante di fumetti e picchiaduro. E' sempre un piacere scambiare due chiacchere con te. Ciao grande

  16. Bella Krimson, ricambio le 5 stelle perchè te le meriti tutte. Ottimi gusti in campo videoludico ; )

  17. Non meriteresti le five stars solo perchè sei un amante di Dinasty Warriors! uahuaha che cagata di gioco assurda. Grande Mapo, un uomo dedito alla causa dei videogiochi. Uno di noi insomma. Conosciuto anche come l'uomo delle sette stelle ; )

  18. Grande Keiji, non saprei che aggiungere visto che la tua fama sul forum ti precede.

    Grande lavoro dietro le quinte, ottimi commenti e gusti videoludici apprezzabili. 5 stars

  19. Questo ragazzo è un fenomeno.. sinceramente pensavo di aver già postato da tanto sul tuo profilo invece nada. Meriti le five stars alla grande.

    Bellaaa X

  20. Bella Walyx, 5 stars per te. Ottimo utente

  21. Bella Cesa, ricambio le five stars perchè te le meriti di brutto.

    Un ragazzo in gamba, è sempre un piacere discutere con te.

  22. Bella Pintu, ricambio le 5 stelle. Ci si becca sul forum!

    Per qualsiasi cosa sai dove cercarmi ; )

  23. Beccati le five stars Hidan. Sei un grande, apprezzo sempre i tuoi commenti. Le stelle arrivano un pò in ritardo, ma arrivano.... eccoleeee

  24. 5 stelle un pò in ritardo... Grande Davi, un videogamers incallito come pochi. ; )

×
×
  • Crea Nuovo...