Vai al contenuto

skise

VIP
  • Numero contenuti

    3.986
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    9

Tutti i contenuti di skise

  1. skise

    Nazionale Italiana

    Son d accordo ma penso che giocatori forti e vogliosi di mettersi in mostra ne abbiamo tanti. In una competizione come l Europeo serve avere una rosa ampia. Io ho visto un zaza impressionante in quanto a concretezza, salvo qualche errore dei suoi, e comunque in generale tanta gente buona. Candreva e insigne, florenzi sempre in palla, bernardeschi e giaccherini ottimi inserimenti. Insomma vedo un bel gioco complessivo e spero che all europeo ci si arrivi con la voglia vista oggi.
  2. skise

    Nazionale Italiana

    ma che numeri stiamo facendo? Zaza insigne florenzi e bernardeschi sono forze della natura. Centrocampo operaio con un pò di cattiveria e difesa ordinata. Secondo me ci si può giocare un europeo discretissimo
  3. Questo gioco è Dio. È la cosa videoludica più grossa e ben fatta a cui io abbia mai giocato. Entra di prepotenza nella mia top 5. Una città medievale come novigrad non si è mai vista prima... con quei borghi, gli sfarzi del centro e la miseria delle topaie. Per non parlare della periferia del feudo! madonna che gioco ragazzi, che gioco.
  4. si ma il bello è che io comunque ne fultono la maggior parte. Prendo solo i migliori, quelli che valgono la pena secondo i parametri. Pero in certe sotuazioni do sfogo all arsenale perche mi diverte da morire e perche cosi sblocco i secondari della missione. Tipo quando devi abbattere l elicottero o i carri armato: li ci vado di lancia granate e lanciarazza senza pietà!
  5. ahahah XD fatta fatta! Sono anche io arrivato alla missione 20. La 19 m' ha tenuto parecchio incastrato! Ci son dovuto andare giù pesante col mio arsenale.
  6. skise

    Serie Televisiva Preferita

    Ragazzi Mr Robot è tantaa roba! Ma tanta davvero... avevo mollato le serie tv dopo breaking bad (giusto game of thrones) e son felice di aver ripreso con questa serie da paura.
  7. ahahaha XD anche io l'ho usato parecchio
  8. si lo capisco mommox! io mi riferisco solo al fatto che per me le filler valgono esattamente quanto le trama based perché è un videogioco. Il solo gameplay vale più di tutta la trama di tutta la saga a parer mio... o comunque vanno di pari passo. Vorrei diciamo fare una distinzione netta tra videogiochi e film/serietv. In queste ultime soprattutto i filler spesso prendono male (non essendo interattive, le si guarda per l intreccio narrativo e la recitazione). Metal gear (saga) ha una trama fighissima ma se la paragonassimo a certe serie tv prenderebbe tante legnate. Essendo un game pero il discorso non si fa neanche proprio per il fatto che l interazione è ai massimi livelli. La trama è un super condimento ma i brividi veri mi vengono quando mi sto infiltrando da 2 ore in una base con 30 nemici, stando attento al minimo errore, non quando guardo le cutscene (bellissime ed epiche). Non potrei mai immaginare le stesse sensazioni guardando il finale di mgs3 per esempio, senza prima aver giocato le parti ingame del gioco. Non proverei manco un briciolo di emozione sinceramente e questo sta a sottolineare quanto il gameplay sia il vero fulcro dei videogiochi (secondo il mio modesto parere ovviamente).
  9. fighissima la 11. Anche a me è partita random mentre facevo secondarie. Ps: anche la 12 non scherza affatto, anche se io ci son arrivato parecchio dopo. Comunque non capisco il problema delle missioni senza troppa trama. Cioè, ma del gameplay ormai fottesega a nessuno? Se non ha storia un gioco non funziona? a me 50 missioni stanno pure strette, mi gioco le filler e le fetch con la stessa intensità che gioco quelle scritte da hideo con trama sotto, perche solo il fatto di poter infiltrarmi in situazioni sempre diverse mi appaga da morire. Sinceramente, questo problema delle troppe missioni senza trama per me è na segata molto poco oggettiva. I videogiochi non sono film. Si gioca prima di tutto, poi tutto il resto! mi è dispiaciuto parecchio leggere tanta gente che, secondo il mio modesto parere, non ha intuito e goduto della maestosità di questo titolo. Ovviamente è la mia sensazione, ognuno sa il suo, ma io ribadisco che the phantom pain è uno dei videogiochi più belli e profondi che io abbia mai giocato (ai livelli del resto dei metal gear, senza dubbio alcuno, con i suoi pregi e i suoi difetti)
  10. appena avvii il gioco, in una delle schermate nere di comunicazione, parla proprio di questo bug. vedi se li ti danno la soluzione al problema o se stanno sviluppando un altra patch per risolverlo.
  11. eheheh sarà fatto! [emoji23]
  12. il palloncino l ho gia. il c4 idem!
  13. Sono alle missioni 8 9 e 10 della principale anche se la 11 l ho gia fatta. Ora sto facendo alcune secondarie.
  14. io come arma secondaria sto andando giu di Riot lv 1 al momento e mi va abbastanza bene, anche se il silenziatorw si deteriora abbastanza in fretta. Invece come arma primaria sto andando giu di ars silenziato classico e fucile di precisione da caccia (il primo che ti danno) ma sinceramente ora vorrei trovare due alternative sfiziose per i miei momenti rambo o comunque prr quando decido di far scorrere un po di sangue lungo l Afganistan! si so che bastano quelle ma con tutto l arsenale a disposizione, utilizzare sempre lo stesso equip è da pazzi.Ma poi la pistolina soporifera sinceramente é na mezza sola. Con il riot stordente ottieni un risultato molto più preciso da molto più lontano.
  15. ragazzi basta con i litigi sulla storia. Si parla del gioco, state boni e non litighiamo per ste caxxate. Ps: qualcuno che sta andando giu di armi pedanti?? cosa consigliate potenziare o produrre come artiglieria? ps: mettete tutto sotto spoiler nel caso grazie.
  16. skise

    Batman: Arkham Knight

    è un bel casino si... è una delle quest più toste di tutti gli arkham. Non orenderla in modo troppo serio e ostinato! goditi il gioco e quando ne trovi e hai voglia risolviti i suoi tranelli o piglia i suoi sbloccabili. Una volta finito il gioco ti ci dedicherai rilassato e con l aiuto di una guida per trovarli magari!
  17. veramente quella lista è super fake. Ti immagini se avessero fatto il gioco di 5 capitoli quanto ci mettevi per finirlo? C è gente che dopo 80 ore di gioco sta ancora al primo [emoji23] l unico vero taglio è quello della missione 51 di cui si ha traccia nella directors cut. Basta, il resto son tutte baggianate del web.
  18. vedi io per esempio i radar non li calcolo mai. In verita non sapevo neanche esistessero i radar nemici XD buono a sapersi, ecco perche quando fuggo continuano a silurarmi anche a distanze cospicue.
  19. Ragazzi per me gioco della madonna. Sono il reginettto delle infiltrazioni ormai XD ! entro ed esco dalle basi nemiche come un fantasma... e lascio solo cadaveri dietro i miei passi. Esattamente come per The witcher 3, non sto affrontando il gioco seguendo una morale studiata o facendo tutte le missioni stealth o rambo o perfette. Sto giocando esattamente come se fossi nella realta.. a volte scelgo di uccidere, a volte di risparmiare. Spesso entro stealth ma se mi fanno arrabbiare ci vado giu di putiferio ahaha sta cosa mi piace da matti. Qursti giochi open di nuova generazione mi danno la reale possibilità di comportarmi a seconda del mio stato d animo e questa cosa mi fa letteralmente impazzire. Io consiglio questo giocone a tutti perche va capito e poi amato senza ritegno ( in rari momenti va anche un po odiato )
  20. quando scoppia qualche rissa ti avvisa il gioco e sposta i feriti in infermeria. I più violenti hanno scritto tra le loro caratteristiche "piantagrane" o cose cosi. Io li congedo subito!
  21. io generalmente faccio tutto o quasi in manuale. li sposto esattamente dove voglio che stiano, partendo ovviamente dalla base automatica che, gia di per se, è ottima! Mi è partita random la missione 11 e lei è veramente bellissima. Son curioso di saperne di più!
  22. [emoji23] ! mannaggia io non l ho ancora trovata ma sento parlare di lei per tutta la mappa. Non vedo l ora di capire quanto è tosta
  23. Ragazzi sto topic sta diventando ridicolo quasi quanto quelli di molti siti concorrenti. Dai facciamoci un favore tutti quanti, si parla del gioco (giocato) e quello che contiene. Abbiamo capito tutti che il cut content ha shockato molti di noi. Ora pero basta, davvero! Usiamo il topic per parlare delle missioni. Il gioco, di per se, è qualcosa di esagerato: non riesco a staccarmici da quanto è figo. C è una liberta tale di approci che ripetendo pure la stessa missione 3 volte di seguito ho avuto 3 sensazioni wtf totalmente differenti. Per chi ha finito il gioco invece vi chiedo di chiuderla con sta cosa dei cut perche pure senza volerlo vi state lasciando andare a piccoli spoiler che stanno rovinando l esperienza a chi ancora gioca. Mettete tutto sotto spoiler, le vostre sensazioni incluse, perche altrimenti tocca segnalare e far chiudere il topic. Grazie a tutti per la comprensione, io comunque sono arrivato alla missione numero 8 della main e ho fatto parecchie secondarie. I mieo approcio tipo è: attacco notturno, visore notturno potenziato, molti caricatori scarichi da lancio e riot stordente come arma secondaria. in genere prima faccio i perimetri, interrogo chi posso e poi lo stordisco e fultono se utile, oppure lo stordisco e lo trasporto in un posto sicuro dove gli pianto una pallottola in testa con silenziatore. PER RECUPERARE GLI OBBIETTIVI POI: piazzo una carica di c4 in un posto del perimetro, vado vicino all obbiettivo e poi faccio esplodere il c4. I sorveglianti si attivano per andare sul posto dell esplosione e spesso lasciano il sorvegliato incustodito. Lo recupero e lo fultono. Poi via verso la libertà XD
  24. prova a giocare offline e dovresti risolvere!
×
×
  • Crea Nuovo...