Vai al contenuto

ForzaViola

Novizio
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    booooga

ForzaViola's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Giusto!!! Ma per cambiare nome bisogna spendere MP??
  2. Noooooooooooooooooooooo, Hidan!!!!!! Che mi combini...ora come fai senza il 10° prestigio che ti sei SUDATO in milioni di battaglie online!!!
  3. Facile essere al 10° prestigio BARANDO!!!!! Bravo, sei fortissimo
  4. Ci sono i piccioni!!! Io ne ho beccati 12. Se balli nel locale gay non succede niente, ti fa fare un ballo di gruppo che ti serve per un obbiettivo.
  5. Finito adesso... BEllo, pero' potevano mettere piu' locali notturni. Ce ne sono solo due e uno e' pieno zeppo di buchi
  6. Ma quanto e' fuso Yusuf?! We getting arab money!!!!! Comunque sia le missioni, sia le nuove armi sono spettacolari!
  7. Pero' le finestre del Pontevecchio erano diverse all'epoca, erano degli oblo'. Le fece fare cosi' Mussolini per la visita di Hitler a Firenze!!!!
  8. Ma vi siete accorti che nel replay MAGICAMENTE il pilota cambia le marce????? L'obbiettivo dei 100000 punti non e' impossibile ma quasi... Devi cercare di fare piu' curve con lo stesso drift e vedrai che i punti salgono ma bruci le ruote e ti schianti inevitabilmente. Ora voglio provare a disabilitare il danno alle ruote per vedere se ce la faccio
  9. Mapo,VOGLIO quella livrea...Sei un grande!!!!! Il viola lo farei un pochettino piu' scuro. Quanto ti ci e' voluto di tempo per farla??? Corro subito a prendere il gioco.
  10. ForzaViola

    Fifa 10

    Ieri ho trovato i primi "problemi" anche io! il primo nella modalita' calciatore virtuale: sono stato promosso con il Middlesbrough in Premiership. Le prime partite tutto ok... Arrivo ad affrontare il Manchester United e l'allenatore mi da degli obbiettivi assurdi per il rivale che andro' ad affrontare: fai 10 tiri, vinci con 5 goal di scarto e ottieni una valutazione di 10,00. Ora dico, sono stato appena promosso con la mia squadretta, come posso dominare il Manchester?? La partita dopo, con il Chelsea, mi da' gli stessi obbiettivi!!!! Ero a reputazione 99 e ora sono sceso a 86!!!! Altra cosa: ho modificato un po' la tattica sempre del club del calciatore virtuale. Ho messo la difesa su fuorigioco, risultato... 3 espulsioni in una partita e i difensori che sembravano un branco di deficenti... alzavano il braccio per chiamare il fuorigioco, l'arbitro non fischia e il difensore che fa entrate kamikaze sull'attaccante lanciato a rete. Poi non mi riesce fare una partita come si deve con il calciatore virtuale sul live. Sono sempre in squadre di celebrolesi (scusate se offendo qualcuno) che salgono tutti in attacco, compresi i difensori, per cercare di segnare, con il risultato di prendere sempre gol su contropiede. Solo ieri sera una bella partita...FIORENTINA 4 - 0 Real Madrid. ANDIAMO!!!!!!
  11. ForzaViola

    Fifa 10

    Grazie homer!!!! Quella canzone non si puo' sentire!!!!
  12. ForzaViola

    Fifa 10

    Chi vuole fare qualche partita "all manual" mi aggiunga alla lista amici!!!!
  13. ForzaViola

    Fifa 10

    Ragazzi, ma voi riuscite a trovare le partite "manuali"? E' da 1 settimana che cerco qualcuno che giochi "all manual" ma non trovo nessuno!!!! Altra cosa: non mi riescono i colpi di testa con il giocatore virtuale... mi spazzano sempre via e mi da "- spinta" nella valutazione. Come si fa???
  14. Qualcuno e' riuscito a sbloccare l'obbiettivo di fare 10 secondi di derapata e 10 di impennata in qualsiasi modalita'? Io ho provato a farlo in allenamento ma non me l'ha sbloccato
  15. ForzaViola

    Skate 2

    Ciao!!! "Come scriveresti Girl" e' molto difficile!!! Io l'ho fatto facendo triple Heelflip e Kickflip, ci sono stato un pomeriggio!!!! (koston mi sta sulle balle) Poi ho guardato su you tube e c'e' un video che ti rende tutto troppo facile (cercalo non voglio rovinarti la sfida!!!) Il "cortile dell'alfabeto" e' abbastanza semplice, cerca di fare nollie inward heelflip o nollie laser flip o nollie 360 flip. Spero di averti aiutato
×
×
  • Crea Nuovo...