Vai al contenuto

riguse

Novizio
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

riguse ha vinto la giornata in 6 Ottobre 2013

riguse ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

7 Neutra

Su riguse

  • Grado

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  1. riguse

    Cyberpunk 2077

    La tecnologia Jali fa paura! Ho finito di vedere il filmato poco fa,è un salto tecnologico di gran spessore come fu il mocap per L.A Noire. È pazzesco come riproducano l'espressioni facciali/rughe di espressione per ogni tipo di lingua.Per ognuna delle dieci lingue la frase pronunciata farà reagire in modo differente l'espressioni del volto legate alla lingua in uso in quel momento.Ancora più stupefacente quando il pg inizia la frase in inglese e la finisce in francese producendo i set di espressioni unici legati alla lingua parlata.
  2. Ah quindi c'è questa casa da prendere per avere il viaggio ovunque.Adesso la cerco,non le stavo calcolando le case perchè per adesso sto con le due regalate.Grazie. Acquistata,la casa è il maniero di Fairlawn,situato sopra la scritta Moorhead Wind Farm,costo 2 milioni.
  3. Ma hanno cambiato il viaggio rapido?Ho trovato tutte l'insegne per il viaggio gratuito,ma è fortemente limitato rispetto ai precedenti capitoli dove puoi decidere la meta liberamente.Ho cercato nei menù,non trovo il comando io o è proprio cosi?
  4. riguse

    Borderlands 3

    Ottimo che l'aggiornamento arriverà al lancio,ma dei due problemi principali caricamenti e gestione multi nulla,forse ne parleranno il 29? Comunque per i caricamenti sicuro si accorceranno per via dell'ssd,ma rimane il problema del multi da rimettere come i vecchi Borderlands e migliorarlo volendo.Allo stato attuale il multi fa schifo e con dispiacere me ne sono privato.
  5. riguse

    Alan Wake

    Nel video https://www.youtube.com/watch?v=4NYbd7ndLLU&feature=emb_title mostrano il gioco su serie X e come cambia con l'hdr tramite hardware. A parte qualche punto dove risulta un pò smarmellato l'hdr,il risultato è bello da vedere. Il mio interesse è per GOW1 e RDR1 più altri giochi e questo video fa ben sperare.
  6. Spaziovenduti è ormai un sito finito,tutta pubblicità a schifo,di tutto pure le lavatrici!Pochi articoli,di cui parte falsi inutili o pro Sony.Oggi l'ultimo,nel tiolo di Mortal Kombat dove si annuncia l'arrivo di Rambo,è indicato "per PS5",poi nel articolo c'è indicata anche l'Xbox.Conoscendo il sito (anni fa non era male) non è uno sbaglio,è la prassi li.Che marchettari imbarazzanti. MondoXbox per fortuna non si è prostituito come molti altri siti,però da quando hanno aperto la sezione play station,totalmente inutile,qui su MX c'è stato un netto calo di notizie,all'osso da anni.Non riportan
  7. riguse

    Borderlands 3

    Felice per il ritorno del sanguinoso raccolto,però potevano lasciarlo fino a fine novembre volendo con l'inizio da fine ottobre,giusto per giocarlo su serie X che esce 5 giorni dopo la sua scadenza.
  8. riguse

    Borderlands 3

    Il 23 luglio finalmente hanno aggiunto il doppiaggio in italiano https://borderlands.com/it-IT/news/2020-07-23-borderlands-3-patch-hotfixes-july-23/ è scritto in basso alla voce generale,più vari problemi sistemati.6 Gb di aggiornamento.
  9. riguse

    Far Cry 6

    Invece è legato al virus del menga,come è accaduto al terzo dlc di Bo3 uscito il 25 giugno,sottotitolato ma non doppiato,nel loro comunicato lo dichiarano e confermano che arriverà,lo spero. https://borderlands.com/it-IT/news/2020-06-25-out-now-bounty-of-blood/ In Italia sta accadendo questo come in Spagna,il problema è che qualcuno ne approfitterà per non doppiare più. Per qualsiasi cosa è legato a sto schifo di situazione assurda,neanche ti fanno staccare dalla realtà in santa pace per prendere fiato. Poi certo ci sono gli imbecilli anti Italia che festeggiano pure,da come leggo in rete.
  10. riguse

    Borderlands 3

    Taglia di sangue è in inglese:a causa delle complicazioni relative alla pandemia da COVID-19, i dialoghi in italiano non saranno disponibili all'uscita di Taglia di sangue, il terzo contenuto aggiuntivo della storia di Borderlands 3. I sottotitoli in italiano saranno disponibili all'uscita, mentre i dialoghi in italiano verranno aggiunti in seguito. Aspetto,ma Solo la parte introduttiva del dlc è doppiata.
  11. Occhio che quello è il gameplay delle versione iniziale del gioco "Bright Memory",che lo sviluppatore usa per test e demo. Il gioco attuale è "Bright Memory Infinite",la versione estesa,comprendente il livello della demo modificato e le migliorie grafiche e di gioco.
  12. Sul canale ufficiale yt ci sono altri video,tra cui questo: https://www.youtube.com/watch?v=CwYkNPavviA Dopo la fine del filmato c'è un altra piccola sequenza.
  13. Visto le prime 10 immagini in gioco,belle,ma come sospettavo sono di questa generazione. Non credo che il 7 maggio mostreranno la versione XSX,se mai come gira la versione One su XSX,per poi far uscire in seguito tramite lo smart delivery l'aggornamento XSX,in pratica come Cyberpunk 2077. Sempre sperando che non si limitino a un banale porting,migliorando giusto pochi aspetti,tipo risoluzione,frame rate e poco altro.
  14. riguse

    Borderlands 3

    Per riscattare i codici shift in modo rapido e senza perderne uno,su Twitter c'è una pagina perfetta. È presente anche l'archivio e il collegamento alla pagina shift,cosi da poter copiare e incollare velocemente il codice. Fornisce codici per Xbox,PC e PS. Il link https://twitter.com/dgSHiFTCodes
  15. riguse

    Resident Evil 3

    Io l'ho finita di giocare poco fa.Nuova Zelanda,ma su demo non c'era,facendo cerca invece era tra le scelte gioco o demo.Poco più di 7Gb.
×
×
  • Crea Nuovo...