Vai al contenuto

riguse

Novizio
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da riguse

  1. Qualcuno sa come condividere il cloud del gamepass?

    Ho due profili connessi su series X,con il secondo posso accedere a tutti i giochi del profilo principale,inclusi quelli del pass,ma non posso avviarne i giochi tramite cloud,manca il tasto "riproduci" c'è solo installa.È possibile risolvere il problema?Risolto,purtroppo non si può.

  2. Il 1/12/2021 at 16:58, Panno92 ha scritto:

    No sono proprio giochi diversi, tocca rigiocarli http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji28.png

    Però aspetta, intendi portarli nella master chief collection o semplicemente giocare gli originali su series x?
    Perché questo lo puoi fare senza problemi, basta che metti il disco / scarichi il gioco su series x e ritrovi i progressi legati al tuo account
     

    Grazie,peccato volevo trasferire i salvataggi dei giochi 360 per usarli con questa versione.Molto deluso perchè con i Borderlands è possibile. 

  3. 6 minuti fa, AngelDevil ha scritto:

    Che si tratti del pass della Stagione 1, Eroi di Reach, o del mini-pass dell'evento Frattura Tenrai che abbandonerà il gioco domani nel tardo pomeriggio, gli utenti trovano frustrante il meccanismo attraverso il quale accumulare esperienza e scalare i livelli. Al momento, infatti, l'unico modo per ottenere esperienza è quello di completare sfide casuali, alcune delle quali risultano essere molto complesse per via dell'impossibilità di selezionare la modalità o di avere accesso a veicoli specifici.

    Sembra però che 343 Industries sia perfettamente consapevole e a confermare ciò è stato Jerry Hook, l'Head of Design del gioco, il quale ha pubblicato il seguente post sul suo account ufficiale Twitter:

    "Sì, sto ancora giocando ad Halo e comprendo la sofferenza dei giocatori per quello che concerne il sistema di progressione. Siamo tornati e la prossima settimana questo avrà la priorità massima nell'elenco delle cose da fare del team."

    La soluzione ideale è permettere queste sfide nella modalità contro i bot,Frattura ha la sua di modalità.

    Cosi facendo negli altri elenchi partita i giocatori sarebbero concentrati sul gioco e non per affari personali.

  4. La tecnologia Jali fa paura!

    Ho finito di vedere il filmato poco fa,è un salto tecnologico di gran spessore come fu il mocap per L.A Noire.

     

    È pazzesco come riproducano l'espressioni facciali/rughe di espressione per ogni tipo di lingua.Per ognuna delle dieci lingue la frase pronunciata farà reagire in modo differente l'espressioni del volto legate alla lingua in uso in quel momento.Ancora più stupefacente quando il pg inizia la frase in inglese e la finisce in francese producendo i set di espressioni unici legati alla lingua parlata.

  5. Hai comprato anche la casa che sblocca il viaggio rapido? Non ricordo quale sia, ma una casa sblocca l'abilità del viaggio rapido, senza prendere insegne ha un costo in crediti, ma visto che le hai prese tutte costerà 0 cr

     

    Ah quindi c'è questa casa da prendere per avere il viaggio ovunque.Adesso la cerco,non le stavo calcolando le case perchè per adesso sto con le due regalate.Grazie.

     

    Acquistata,la casa è il maniero di Fairlawn,situato sopra la scritta Moorhead Wind Farm,costo 2 milioni.

  6. Ottimo che l'aggiornamento arriverà al lancio,ma dei due problemi principali caricamenti e gestione multi nulla,forse ne parleranno il 29?

    Comunque per i caricamenti sicuro si accorceranno per via dell'ssd,ma rimane il problema del multi da rimettere come i vecchi Borderlands e migliorarlo volendo.Allo stato attuale il multi fa schifo e con dispiacere me ne sono privato.

  7. Spaziovenduti è ormai un sito finito,tutta pubblicità a schifo,di tutto pure le lavatrici!Pochi articoli,di cui parte falsi inutili o pro Sony.Oggi l'ultimo,nel tiolo di Mortal Kombat dove si annuncia l'arrivo di Rambo,è indicato "per PS5",poi nel articolo c'è indicata anche l'Xbox.Conoscendo il sito (anni fa non era male) non è uno sbaglio,è la prassi li.Che marchettari imbarazzanti.

     

    MondoXbox per fortuna non si è prostituito come molti altri siti,però da quando hanno aperto la sezione play station,totalmente inutile,qui su MX c'è stato un netto calo di notizie,all'osso da anni.Non riportano neanche varie notizie di giochi interni MS e non parlo di pettegolezzi e simili.Ok che a tutt'oggi sono un fan site,però prima c'era molta più informazione.

    Comunque rimane un buon sito in mezzo allo schifo che c'è in rete.

     

    Ah,se ci avete fatto caso i siti venduti che una volta nel loro regolamento era vietato parlare di politica eccetera sotto le notizie,ora sono loro a farlo con la propaganda globalista,che schifo!

  8. Felice per il ritorno del sanguinoso raccolto,però potevano lasciarlo fino a fine novembre volendo con l'inizio da fine ottobre,giusto per giocarlo su serie X che esce 5 giorni dopo la sua scadenza.

  9. Invece è legato al virus del menga,come è accaduto al terzo dlc di Bo3 uscito il 25 giugno,sottotitolato ma non doppiato,nel loro comunicato lo dichiarano e confermano che arriverà,lo spero. https://borderlands.com/it-IT/news/2020-06-25-out-now-bounty-of-blood/

    In Italia sta accadendo questo come in Spagna,il problema è che qualcuno ne approfitterà per non doppiare più.

    Per qualsiasi cosa è legato a sto schifo di situazione assurda,neanche ti fanno staccare dalla realtà in santa pace per prendere fiato.

    Poi certo ci sono gli imbecilli anti Italia che festeggiano pure,da come leggo in rete.

  10. Taglia di sangue è in inglese:a causa delle complicazioni relative alla pandemia da COVID-19, i dialoghi in italiano non saranno disponibili all'uscita di Taglia di sangue, il terzo contenuto aggiuntivo della storia di Borderlands 3. I sottotitoli in italiano saranno disponibili all'uscita, mentre i dialoghi in italiano verranno aggiunti in seguito.

    Aspetto,ma :icon_mad:

     

    Solo la parte introduttiva del dlc è doppiata.

  11.  

     

    Occhio che quello è il gameplay delle versione iniziale del gioco "Bright Memory",che lo sviluppatore usa per test e demo.

    Il gioco attuale è "Bright Memory Infinite",la versione estesa,comprendente il livello della demo modificato e le migliorie grafiche e di gioco.

  12. Visto le prime 10 immagini in gioco,belle,ma come sospettavo sono di questa generazione.

    Non credo che il 7 maggio mostreranno la versione XSX,se mai come gira la versione One su XSX,per poi far uscire in seguito tramite lo smart delivery l'aggornamento XSX,in pratica come Cyberpunk 2077.

    Sempre sperando che non si limitino a un banale porting,migliorando giusto pochi aspetti,tipo risoluzione,frame rate e poco altro.

  13. La confezione ok, ma poi facendolo girare non dovrebbe essere comunque full ita se hai la console impostata in italia-italiano?

    Edit: CONFERMO CHE LA VERSIONE DELUXE DI AMAZON NONOSTANTE SIA IN INGLESE LA CONFEZIONE UNA VOLTA INSERITA NELLA CONSOLE È FULL ITA

    Cambia in base alla lingua e alla regione che imposti nella xbox come tutti i giochi multilingua

     

    Come da tua conferma,il gioco è multi5,quindi più lingue.Non ho proprio scartato il gioco,già ridato ad Amazon,compro solo pal ita.Che poi se dovessi comprare pal uk eccetera non lo farei di certo tramite negozi in italia.

    Amazon ci marcia e non specifica sempre cosa vende,ovviamente venduto e spedito da Amazon.la pagina non è stata aggiornata e sicuramente non lo faranno,come già successo in passato.

×
×
  • Crea Nuovo...