Vai al contenuto

IcedSlim Shady

Utenti
  • Numero contenuti

    1843
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Risposte pubblicato da IcedSlim Shady

  1. Io ho giocato solo online e secondo me la parte di ricerca di giocatori corretti e bravi come te funziona abbastanza bene.

    Trovo sempre gente del mio livello e per la maggior parte corretta essendo valutato classe S. Ho fatto 2 gare ieri con un testa a testa correttissimo durato tutta la gara.

     

    Consiglio molto il spec Op (macchine non potenziabili) perché le auto sono molto ben livellate tra loro.

     

    Unica pecca dell' online grossa è la durata delle lobby..troppo tempo in lobby e poco in gara

    • Like 1
  2. Comunque come cavolo fanno a non capire che 20 Min di lobby sono troppi?? Quasi mezz'ora di gioco e non sono riuscito a giocare. Proprio deficienti.🤢

     

    PS qualcuno di voi ha mai raggiunto il livello 5000 online? Sono a 4988, ma sto salendo praticamente niente anche vincendo

     

     

    🤮

  3. Ciao,

     

    Ho una Xbox serie x edizione limitata di halo presa da Gamestop. Ho problemi con il joystick, problemi di drift. Gamestop mi può sostituire il.josytick con uno base, ma non versione limitata. Sono in garanzia con micrsoft, ma non riesco a fare la pratica di assistenza.

     

    Vorrei sistemare questo. Voi vi siete mai avvalsi dell' assistenza Xbox?

  4. Non capisco perché...finita una gara deve cercare una nuova lobby con 3 giocatori e 27 minuti di attesa.. cioè ma il cervello dove c'è l'hanno quando fanno i giochi?

     

    Sembra non bloccarsi più..ma che palle.. passo più tempo sui menù che a giocare 

    • Like 1
  5. Il multiplayer come fa a fare così schifo?? Passo più tempo nei menù che a girare in pista...30 minuti per fare una gara.. e spesso gli eventi iniziano sempre con le stesse piste e ho corso spesso nello stesso posto.

     

    Veramente deluso...in confronto forza Motorsport 2 dove creavi le stanze e le cercavi per lingua giocando con italiani era 10 anni avanti a sta ****

    • Like 1
  6. Ma online come si gioca??!!

    Non capisco perché devono fare sempre le cose complicate. Non capisco dove accedere alle stanze, le classi di macchina per le corse ecc

     

    Ho giocato a tutti i capitoli da forza 2...cercavi una stanza e potevi usare il filtro lingua, giocavi con italiani in maniera semplice. Adesso i menù sembrano essere complicati di proposito

  7. 9 ore fa, MASTERFOX360 ha scritto:

    Se qualcuno volesse giocare in compagnia, classificate in scalata onice e anche partite rapide o btb, aggiungetemi! Sono abbastanza stufo di giocare con gente casuale che si disinteressa totalmente degli obbiettivi in ogni singola partita, anche perchè in effetti attualmente le sfide spingono a fare questo 😪

    Quale è la tua gamertag? Io sono solo diamante, ma puntare in alto non fa mai male 😂👊🏻 se mi vuoi aggiungere tu sono "Slim R46"

  8. Io ho giocato ad un centinaio di partite ed il gioco complessivamente mi piace.

    Non mi fa impazzire il menù, sistema progressione con sfide e piccole cose come non vedere la mappa nei caricamenti o i compagni con cui gioco o contro cui gioco già fai menù.

    Poi è difficile, ma sarebbe bello giocare con italiani contro italiani..anni fa era davvero facile incontrare italiani e farsi "nuovi amici" tra personalizzate o altro..ormai diventata cosa rara in tutti i giochi

  9. Il 1/10/2021 at 18:55, AngelDevil ha scritto:

    A pochi minuti dall'inizio del secondo weekend della Multiplayer Technical Preview di Halo Infinite, Digital Foundry ha pubblicato la sua video analisi basata sulle rilevazioni effettuate sulla build di test dello scorso fine settimana.

    La redazione inglese è rimasta fortemente stupita dalla resa della Modalità Performance su Xbox Series X, visibilmente migliorata rispetto alla prima preview multiplayer messa a disposizione degli insider lo scorso agosto. Sulla console più potente della famiglia offre un framerate di 120fps costante per l'intera durata dell'esperienza: gli strumenti di rilevazione hanno individuato un solo, piccolo calo, praticamente invisibile all'occhio umano. In questa modalità, Halo Infinite gira ad una risoluzione dinamica che oscilla tra 1080p e 1440p con una qualità visiva eccellente, con l'unica eccezione delle animazioni bloccate a 60fps.

    Xbox Series S, dal canto suo, ha perso la modalità a 120fps presente nella prima build di test. In compenso, la piccolina della famiglia next-gen offre un framerate perfetto a 60fps ad una risoluzione 1080p dinamica. La fluidità non viene praticamente mai messa in discussione.

    Problemi, invece, su PC, dove il framerate non è risultato essere stabile neppure su schede di fascia alta, a causa di un bug con il V-Sync e dei fenomeni di stuttering. Su una RTX 3090, inoltre, non è possibile mantenere i 120fps neppure abbassando la risoluzione a 1440p. 343 Industries, ben conscia di queste problematiche, ha già pubblicato una patch per la Beta PC di Halo Infinite, che dovrebbe migliorare il framerate del 15%. Questa nuova versione del gioco verrà testata da Digital Foundry nel corso di questo secondo weekend: la prima sessione di matchmaking, ricordiamo, comincia alle 19:00 di oggi primo ottobre.

     

    Quello che vorrei io è il filtro lingua.. giocare con messicani senza cuffia e senza radar..non è il massimo. Ormai di amici con cui giocare ne ho pochi

  10. All inizio non ero convinto, dopo averci preso mano devo dire che mi piace. Le mappe per ora sembrano ottime se non perfette. Studiate ai minimi dettagli per salti, scorciatoie, simmetria ecc.

    È un halo nuovo... sembra veramente moderno, un po' meno fantascientifico e più realistico/umano.

    Dovrebbero solo aumentare grandezza di scritte, risultati emblemi ecc che non vedo niente 😂😂

     

    PS una pecca non di halo ma di tutti i videogiochi è che ormai non hanno il filtro lingua.. sarebbe bello giocare solo con italiani tra italiani e conoscere gente nuova. Anni fa l opzione c era ovunque. Ora solo americani senza cuffie 😕 spiace che i videogiochi siano diventati più freddi rispetto ad anni fa

  11. Ho fatto anche io 3 o 4 partite e l impressione è positiva. 

    Ie mappe sembrano studiate nei minimi dettagli e il gameplay è fluido. Lo trovo anche molto skill based...a vedere i video sembrava facile, invece trovo molto difficile beccare nemici, quasi come se l automagnetismo fosse pari a zero.

     

    PS sapete come impostare la sensibilità? Non lo trovo nelle impostazioni

    7 ore fa, arpia'80 ha scritto:

    Ma davvero mi hanno tolto il Dash con il tasto B e la carica Spartan rispetto ad Halo5?!? Vi prego ditemi di no

    Secondo me hanno fatto bene. Erano davvero delle cagate. Ora il gioco sembra moderno ma mantenendo la sua semplicità originale

  12. Ciao ragazzi! È ancora possibile comprare giochi da store estero? Come ad esempio Cod da quello brasiliano? Chiedo perché l'ho sempre fatto ma è da un po' che non lo faccio e non so se le regole siano cambiate. Per comprare i br brasiliani va bene g2a? Anche se c'è scritto non riscattabile in Italia quando lo compri?

     

    Grazie mille in anticipo

  13. Io non ho comprato halo 5 al day one ma molto dopo. Ad un anno che l'ho comprato non ho finito la campagna e nel multiplayer non ho fatto più di 100 partite...e nei vecchi halo avevo almeno 4 o 5 mila partite.

    Non so neanche dire perché non mi è piaciuto ma davvero quasi non sembra halo :(

     

    E quello che più dispiace è che ormai sempre meno gente lo gioca.

     

    In compenso non ho mai giocato piu di tanto a cod e l'ho sempre ritenuto un gioco da "nabbi",ma sembra più halo l ultimo cod bo4 che halo 5 per la semplicità e freneticitá che contradistingono il gioco.

     

    Mia impressione personale eh ma ormai da halo 6 non mi aspetto niente

    • Upvote 1
  14. Ciao a tutti!

    Sto provando a collegare la xbox one normale al monitor pc il quale non ha l uscita hdmi. Ho comprato un adattatore da hdmi a vga e collegato e mi compare una schermata nera dove viene scritto

    D sub

    Fuori banda

    67 khz/60 hz

     

    Il mio è un monitor lg led 19en33 il quale arriva da 56 minimo a 75 hz secondo la.scheda tecnica.

     

    Avete idee del perchè non funziona?

  15. comprate da g2a purtroppo. g2a non le rimborsa vero??

     

    comunque ho provato a riscattare il codice da ogni parte..si blocca e mi dà errore. Ho già fatto 2 volte acquisti di questo genere, nessun problema.

     

    Attualmente mi viene questa schermata

     

    http://i67.tinypic.com/14cejpg.jpg

     

    sembra che l'errore sia loro..o del sito xbox..perchè spesso ci mette 20 secondi solo a caricare la schermata, o dopo un pò che carica mi viene la pagina vuota o va in errore come qua..

×
×
  • Crea Nuovo...