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Maxxx1975

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Su Maxxx1975

  • Compleanno 02/09/1975

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    maxxx1975

Maxxx1975's Achievements

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Reputazione Forum

  1. Penso la stessa cosa, aspetto il gioco completo nella speranza che il problema sia la demo. Si anche secondo me (in questa demo) non c'è lo spirito che ha contraddistinto sempre la serie Forza Motorsport dagli altri giochi. Spero di ricredermi gioco completo alla mano.
  2. Maxxx1975

    Formula 1 2011

    No , con il joypad si gioca benissimo, anzi si sente molto bene anche la pista. Non voglio confondere le idee a nessuno. Il mio è solo un tarlo legato alla gestione del TCS su off giocando con il volante. Stasera proverò a tirare per davvero e cercherò di capire se la situazione cambia. Letto su un altro forum : "Ti consiglio di provare a fare qualche giro nelle prove libere in modalità gran premio, sicuramente li il comportamento della vettura è più realistico rispetto alla prova a tempo. In f1 2010 se facevi la prova a tempo, andavi molto più veloce rispetto ad una sessione di prove libere perchè c'era tantissimo grip, diciamo che era più arcade nel giro cronometrato. Sicuramente anche nel 2011 è lo stesso. Tra l'altro nel 2010 era fatto anche bene quest'aspetto, infatti il venerdi c'era poco grip all'inizio, poi pian piano la pista si gommava." Potrebbe essere ? (io giravo in prova a tempo)
  3. Maxxx1975

    Formula 1 2011

    Ciao a tutti, tutto bello , anzi bellissimo. Provato con il volante Fanatec Turbo S. L'unica cosa che devo capire per bene è il TCS, anche se su off sembra che sia sempre attivo, difficilmente incorro in situazioni di perdita di controllo della monoposto, anche se si prova a causarle di proposito. Sui cordoli per esempio si riesce ad osare troppo. Ho ricontrollato più volte durante la sessione di gioco se tutti i valori fossero su off. Con il joypad invece cambia tutto e la perdita di aderenza avviene più spesso e nelle situazioni giuste. Quello che succede nel filmato postato da spartan a me non accade. Ho provato a cambiare gomme e carico areodinamico ma cambia poco. Stasera spero di avere molto tempo per testarlo come si deve, ancora 1 ora è troppo poco, ma ho avuto questa sensazione.
  4. http://www.911wheel.de/?q=node/4349 Questo è il link. Si prima devi accendere la console poi il volante e lo connetti tramite il pulsante xbox. (Il volante già deve essere sulla configurazione di FM3). Solo in questo modo potrai usufruire dei 900°, che funzionano alla grande. Io poi per motivi personali nei settaggi del gioco diminuisco un poco la zona morta esterna (-11 click). Preparati il settaggio sul volante , poi spegni tutto e segui la procedura.
  5. Dopo vari test, anche tra FW 669UE e 681 Update 3, questo è il mio setting del Turbo S per FM3. Firmware 681 (Funziona perfettamente, secondo un mio parere personale anche meglio del 669UE. Ho un miglior feeling con la guida). Sen 900 / FFB 100 / sho 100 / ABS (io 40) / DEA 0 / LIN 0 / SPR 0 / DPR 0 Il valore ABS è personale, dipende dalla regolazione del freno sulla mia Clubsport. Ovviamente accendere prima la console e poi il volante già sul setting di FM3.
  6. Ciao a tutti é un pò che non posto sul forum. Volevo sottoporvi tre configurazioni per FM3 : Prima : Sen 900 / FFB min 70 max 100 / sho 100 / ABS (io 40) / DEA 0 / LIN 0 / SPR 0 / DPR 0 (provare la variante con DPR -3) Seconda : Sen OFF / FFB min 70 max 100 / sho 100 / ABS (io 40) / DEA 0 / LIN 0 / SPR 0 / DPR 0 Terza : Sen 270 / FFB min 70 max 100 / sho 100 / ABS (io 40) / DEA 0 / LIN 0 / SPR 0 / DPR 0 Nel gioco impostazioni di default con FFB e vibrazione a fondo scala. Mi piacerebbe avere un vostro parere sul parametro Sen e sapere quale dei 3 proposti vi restituisce un feeling migliore con il volante. Quando passate da un setting all'altro durante una sessione di gioco, vi conviene spegnere e riaccendere il volante. Ringrazio in anticipo chi potrà provare.
  7. Allora , nella versione per PS3 il gioco funziona benissimo (sia FFb che vibrazione), assurdo ma vero. (Volevo quella per Xbox, ma volevo anche il gioco). Concordo con ADR79 il comportamento del volante lo trovo anche io molto più veritiero di FM3, veramente appagante e impegnativo. Una domanda, ho fatto diverse prove e attualmente sto usando 270 gradi di rotazione sul Fanatec e funge ok. Voi come avete impostato questo valore? Ciao e grazie.
  8. Messaggio ricevuto. :flush: Grazie. :sultano:
  9. Ciao a tutti, potete togliermi un dubbio? Il volante Fanatec Turbo S , in WRC funziona come nella demo ? Perchè nella demo per xbox a me non va (FF zero e effetto marmo al volante), mentre in quella PS3 si. Volevo sapere se nel gioco completo la sonata cambia.
  10. Prova se puoi i settaggi, io ho usato la LIN a 30 e ti posso assicurare che con il FF a 100 lo sterzo risulta + leggero e progressivo.
  11. Io con grande soddisfazione uso questi settaggi. Settaggi volante : Sen 900 - FF 90 - Sho 70 - ABS 85 - DRI 000 - LIN 30 - DEA 000. Settaggi gioco : Zona morta interna del volante al minimo Zona morta esterna del volante al massimo - 1 click. Ricordatevi prima di accendere la console e poi il volante. Solo così i 900° funzionano bene. Così è molto simile a quello di una vera vettura. L'angolo di rotazione troppo basso , concentra la sterzata troppo al centro è amplifica il FFB. Se volete provateli e fatemi sapere.
  12. Maxxx1975

    F1 2010

    Io gioco con tutti e due con il Fanatec Turbo S. Ferrari Virtual Academy è molto più impegnativo, ha una gestione del FFB molto più reattiva (specialmente riguardo la perdita di aderenza) , è più adrenalinico. F1 2010 è troppo permissivo in questo reparto. Stiamo configurando il Turbo S al meglio per ottenere una gestione del FFB simile al Virtual Academy. Il titolo Codemasters non ti castiga quando dovrebbe ma solo in casi estremi se paragonati al Virtual Academy (giochiamo senza nessun aiuto al massimo livello di difficoltà). Tra i due direi che Virtual Academy è la vera F1 virtuale. F1 2010 resta comunque un titolo fantastico veramente completo e divertente che in molti frangenti ti impegna alla guida cercando di mantenere alta la tua attenzione. Mi riservo di aggiungere pareri o modificare quanto detto giocandolo di più . Ancora ho giocato una sola sera, però questa è la prima impressione che mi viene da raccontarvi. Se siete appassionati della Formula 1 Compratelo il gioco è validissimo si guida bene (si prova gusto come direbbe il grande Valentino Rossi) , non ve ne pentirete.
  13. Maxxx1975

    F1 2010

    http://img215.imageshack.us/img215/6351/scontrino.jpg Ecco la prova.
  14. Maxxx1975

    F1 2010

    Tornerà tutto al suo posto. Codemasters non può perdere la faccia così. Ne sono sicuro al 1000 x 1000 . Basta aspettare la patch risolutiva.
  15. Maxxx1975

    F1 2010

    Se non è lontano e puoi andare, vacci di persona, fallo chiamare (a lui non costa nulla) e vedrai come per magia che te lo vendono. :-)
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