Vai al contenuto

MPittore3

Novizio
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MPittore3

  1. MPittore3

    estensione garanzia xbox

    L'estensione di garanzia di solito si fa all'atto dell'aquisto, ma l'estensione stessa viene fornita spesso non dal produttore bensì da terzi (vedi le garanzie che fan Mediaworld, Euronics, etc). A mio parere non ti conviene, ormai l'Xbox costa relativamente poco, ed inoltre han risolto i problemi del passato (i nuovi boxari non sapranno sicuro dei RROD). In caso di rottura fuori garanzia ti conviene fartene una nuova che spendere comunque per una garanzia.
  2. Di solito sul manuale c'è scritto il da farsi quando lo si deve caricare per la prima volta. Se non viene indicato niente usalo un pò, e appena ti compare l icona col cuore sul simbolo della batteria (che significa che è entrato in risparmio energetico) attaccalo alla rete elettrica. Cosa hai deciso quindi? Lumia 610 o Omnia w?
  3. In ogni caso, non avendo il terminale sotto mano non posso parlare. Datti un'occhiata a qualche recensione, tipo quella di Telefonino.net che le fa molto bene:
  4. Ogni file mp3 è corredato informazioni (i tag id3) che indicano titolo, artista, album, anno, genere, ecc... di una canzone. Sincronizzando con Zune non c'è problema, ma provando con altri programmi mi si perdono i tag id3 e ho problemi a trovare la canzone.
  5. Si, questa è una delle limitazioni che ho riscontrato. Però la vera limitazione è proprio usare Zune! Per me è un programma pessimo, perchè non mi permette di sincronizzare altri dispositivi che ho: quindi devo tenere due programmi per sincronizzare la musica. Inoltre non è il massimo per gestire tanta musica. Ho provato a sincronizzare con MusicBee, ma sul telefono poi si perdono i tag id3 e quindi trovare la musica è complicato. Inoltre manca un tasto cerca nella libreria multimediale del telefono.
  6. MPittore3

    Live Gold e offerte

    Grazie mille, proverò domattina quando attiverò il Gold
  7. Oltre ai "classici" che ti han consigliato, io proporrei Toca Race Driver 3. E' un bel gioco di guida, mi piace rigiocarci ogni tanto
  8. Ho un LG Optimus 7 (Windows Phone) aggiornato a Windows Phone Mango (che è la versione che monta il 610). La fluidità del sistema è ottima, lo stile e la grafica dei menu anche, e la gestione della rubrica e delle foto è veramente ben fatta integrandosi coi social network. Tuttavia, non ti consiglio di comprati il Nokia per due motivi principali: - il terminale è "castrato" rispetto agli altri; i 256 di ram rispetto ai 512 sono una bella seccatura per alcune app che poi non potrebbero partirti (sopratutto i giochi, tipo PES) - Windows Phone ha delle buoni basi, e basta! Io invidio la gestione della musica e dei media di un terminale android (su WP devi usare Zune che è molto peggio di iTunes riguardo le limitazioni per caricare i files) e le migliaia di applicazioni presenti invece su iOS e Android! Solo adesso qualche app essenziale è uscita fuori (Viber, Whatsapp, Skype) ma tuttora non sono tante, e quelle che ci sono spesso han prezzi alti (vedi i titoli Xbox Live costossissimi rispetto a versioni sugli altri market). In definitiva: non farti il nokia 610.
  9. Grazie mille ragazzi, copertura sull'e3 grandiosa come sempre! Visto che la conferenza Microsoft è alle 18.30 riesco anche a fare in tempo a vederla, avevo letto di sfuggita sulla dashboard della xbox che era alle 18.00 e mi stavo già dispiacendo di perderne una parte!
  10. MPittore3

    Live Gold e offerte

    E' uscita una nuova promozione di "un euro per un mese di gold" vista la vicinanza con l'E3; ora mi chiedevo: qual'è la procedura per disattivare il rinnovo automatico?
  11. MPittore3

    MondoXbox Gamertags list

    Mondoxbox : MPittore3 Xbox Live Gamertag : MPitt0RE3
  12. Fallout. Puoi scegliere di eseguire il gioco attraverso le tue scelte, e ogni volta sarà diverso.
  13. Ma questo non è in Naruto Rise Of A Ninja? L'ho sbloccato anche io poco fa.
  14. Vedo che qui c'è un bel casino. Comunque ciao a tutti, sono MPitt0RE3 e faccio parte del clan. Purtroppo adesso non ho il Live, quindi non posso unirmi alle partite ufficiali nostre. Capito capo?
  15. Il trailer di debutto mi è piaciuto tantissimo. L'atmosfera è perfetta per un Batman, e ricorda un pò quella di Bioshock Viste le premesse, il prossimo nascituro nella lista dei games per 360 sarà bello e forte
  16. MPittore3

    Sei nuovo? Entra qui!

    Grazie per il tuo benvenuto scorpion. Eh si, ho già fatto la mia bella figura. Per 360 inizia il conto alla rovescia ( lo spero tanto, nn vedo l'ora ! ) :loving:
  17. Ah ok, il prezzo mi sembra un poco troppo per una console oramai fuori produzione. Tocca vedere in giro per blockbuster e altri. Comunque un OS si può mettere ?
  18. MPittore3

    XboX, la prima

    Ciao, premetto che a giugno devo farmi la 360. Però sto facendo un pensierino anche sulla vecchia Xbox. Inanzitutto, a quanto posso trovarla usata o nuova ( se ce ne sono ancora ) ? Vi spiego il perchè. Vorrei portarla nella mia casa al mare, per giocarci un pò così, tanto per occupare a volte il tempo. A parte questa opzione, vorrei incorporarla nella macchina, per farne una console / pc da auto. Non voglio usare la 360 perchè cadrebbe la garanzia, e poi voglio usare il live. Perciò la vecchia X sembra l'unica. E' facile modificarla ? Si fa via software o hadware ? Si può mettere un sistema operativo tipo linux o windows, e se si come girano ? Se sono lenti nn ne varrebbe la pena... Riconoscono anche porte USB ? Grazie a tutti!
  19. MPittore3

    Sei nuovo? Entra qui!

    Mi chiamo Matteo, ho 16 anni, e sono di Roma. Sono nuovo, ma seguo mondoxbox da un bel pò. Ancora non ho la 360, perciò forse la mia iscrizione qui è un pò prematura, ma me la faccio a fine giugno, con la promozione della scuola. Per consigli e altro, farò qualche post, ma intanto ciao a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...