Vai al contenuto

runner-01

Utenti
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su runner-01

  • Compleanno 04/08/1991

Contatti

  • MSN
    runner-01@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Torino

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    runner91

runner-01's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciao ragazzi, io ci gioco da un po' cerco qualcuno oltre che per fare gare anche per driftare!! la mia gamer è scritta qui di fianco runner91 ciao a tutti!!
  2. bene raga dopo un po' di giorni che cerco, non ho trovato nessuna elite o pro jasper, alla fine ho preso una elite versione falcon v2 che va benissimo ed e bellissima!!! ciauz raga!
  3. ottima scelta, tanto alla fine l'unica differenza sara' di avere il frontalino del lettore bianco e non cromato... ma che ti importa!! almeno hai una jasper e puoi iniziare a giocare
  4. benissimo raga, nella mia zona ci sono tanti rivenditori e quindi se sono uscite le elite jasper la prossima settimana la vado a cercare e me la porto a casa!!!
  5. magari... ma mi sono informato un po' qua e la, e tutti dicono che si dovra aspettare molto tempo per averle, speriamo in bene, io dovevo prendere un elite se c'era jasper...
  6. si, che erano uscite da un bel po' lo sapevo, pero' ero convinto che facevano prima o poi anche le elite e le pro con il nuovo processore pero se non sbaglio nemmeno io, le elite non ci sono pure falcon :??: :??: :??:
  7. credo sia perche la console ha il processore sulla base piu o meno al centro, e riscaldando, riscalda anche il case della console... anche la mia lo fa, evidentemente prima il dissipatore era piu grande e disperdeva il calore in tutta la console
  8. ciao raga sarei interessato alla evo e alla eclipse di fast and furious chi le possiede???
  9. runner-01

    MondoXbox Gamertags list

    non vedo la mia... runner91 ciao ciao
  10. e meglio che la console rimanga fredda! e sono le ventole che la tengono fradda... non vedo il dilemma
  11. raga ma quindi anche le jasper si sono gia bruciate??
  12. bene meno male almeno avremo la quasi totale certezza che queste vadano bene e non facciano tanto casino!!bastera' provarle un po' per vedere se veramente c'e da fidarsi, e se questa volta la m$ abbia fatto un bel lavoro, rimango del fatto che anche la falcon a me sembrano buone, almeno la mia!! comunque della domanda di prima nessuno sa dirmi quando escono le elite e le pro?? ps: scusate l'ot ma con questo messaggio divento utente!!
  13. infatti anche io come voi l'ho installato nell'hd, appena usciranno le pro e le elite modello jasper, prendero' una elite nuova e vendero' la mia pro falcon cosi avro piu spazio per i giochi e anche una nuova veste dell'xbox che bianca non ci azzecca proprio!!
×
×
  • Crea Nuovo...