Vai al contenuto

Mikaele10

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mikaele10

  1. Mikaele10

    Watch Dogs

    Mai più da marcopoloexpert, hanno le copie dei giochi in negozio ma non possono darli a coloro che hanno fatto l ordine online fino a quando non arriva l'email di conferma, il gioco è uscito ieri, molti ci giocano anche da lunedì e quelli che hanno ordinato da expert ancora non lo ricevono e non sanno nemmeno quando, che schifo......mai più mai più mai più. ?
  2. Ciao, per giocare 2v2 schiaccia la levetta di destra, ti fa andare in una stanza dove devi scegliere partecipa a martita multiplayer, poi clicca su invita, scegli gli amici da invitare, e clicca su avvia sessione, poi devi cliccare su impostazioni generali partita o roba simile e ti esce una schermata con varie opzioni che pioi settare, vai all'ultima che riguarda il cursore e metti su si e il gioco è fatto.Per poter scegliere se giocare in casa o in trasferta, quindi con un amico piuttusto con lìaltro schiaccia la x.Spero di essere stato utile,ciao.
  3. Mikaele10

    Fifa 11

    Quest'anno l'online lascia veramente a desiderare, lo scorso anno andava alla grande, si migliora qualcosa e peggiorano addirittura cose che precedentemente erano ottime, ma.................
  4. Io ho sia pes che fifa, nonostante pes sia migliore graficamente e i tiri sono fatti alla grande, fifa è superiore.Ma dico fate gli aggiornamenti delle rose, ma non modificate i valori dei giocatori.........continua delusione
  5. Caio ragazzi, scusate, vi volevo chiedere a i più informati, poichè devo comprare la cuffia per la xbox, mi interessa quella wireless, esiste una cuffia sempre wireless per poter ascoltare lo stero, la tv e il pc sempre in wireless, però anche senza dover collegare qualsiasi filo della cuffia agli accessori?Sicuramente ci sarà un trasmettitore collegato ai vari accessori da cui sentire il suono.Grazie.
  6. puoi dirlo forte! Dai dai, che ti faccio il culetto!in senso metaforico intento, non farti illusioni,ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
  7. Non è normale, la concorrenza ti dà la possibilità di invitare un amico e scegliere la velocità desiderata
  8. Peccato, grazie per la risposta,ciao. Ciao, sono passato a pes dopo tanti anni che giocavo a Fifa, devo dire che quest'anno il re del calcio è pes.Io ho comprato fifa, ma dopo pochissimo tempo mi ero scocciato e ho deciso di prendere pes, anche se ero molto preoccupato visto che avevo provato solo la demo che sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto.Provato il gioco finale, tutte le preoccupazioni sono scomparse, mi è piaciuto tanto tanto, non riesco più a staccarmi e non riesco più a giocare a fifa.I tiri sono straordinari, la telecronaca è impressionante, il campo largo è super, la grafica molto bella, le varie competizioni, vermente bello anche la modalità mito, puoi giocare fino a 4 persone, tipo la modalità club di fifa, ognuno sceglie il suo giocatore da comandare, puoi scegliere o quello virtuale creato da te o uno già esistente, tipo Totti, kakà ecc ecc, belli gli stadi.Puoi regolare la velocità di gioco fino a -2 che è quella che io preferisco, ma solo offline purtroppo perché online non lo puoi fare.Il movimento non è sciolto come quello di fifa, ma dopo che hai giocato 2 o 3 partite dimentichi questo gap.Un consiglio, vai alla game stop o da qualche altro negozio che ti dà la possibilità di provarlo, provalo e poi decidi, ma non provarlo è un peccato che un amante del calcio non può commetere con questo pes.Pes è tornato!Finalemente!Ciao.
  9. Grazie, sei stato gentilissimo ed efficacie, più tardi vado a modificare gli stadi.Ascolta, ne approfitto per chiederti una cosa se mi puoi aiutare.Sai se giocando online è possibile regolare la velocità perchè io non ci sono riuscito, io offline gioco a velocità -2, ciao e ancora grazie.
  10. Mi sapreste dire i nomi degli 11 stadi non licenziati?Grazie.
  11. Ciao ragazzi, per tutti coloro che sono ancora indecisi se prendere meno questo gioco.Se vi piace un gioco di guerra a 360 gradi Company è quello giusto, è bellissimo.Ve lo dice uno che passa dai vari cod, i quali sono alto livello, ma molto diversi da company, ed è qui il punto.Se cerchi un gioco dove si spara, si spara, si corre, si spara si prende cod e nel suo genere è bellissimo, ma se cercate un gioco, dove si spara, si corre, si fa tattica, si fa squadra, ci si usa mezzi da terra, acqua, aria, si distrugge tutto, mappe grandi, suono da urlo, company per ora è il numero 1.
×
×
  • Crea Nuovo...