Vai al contenuto

lucaperoncini

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    peroluca

lucaperoncini's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ma soprattutto perchè sono tutti carbonizzati?
  2. c è stata una ritrattazione..mi sembra tutto ok...!all e3 di marzo dai!!!me lo sento...
  3. scusate la scurrilità...mille buonanotte!
  4. fanculo...gears3 ****..quando arrivi????????!!!!!!!!!!!!
  5. tanti applausi...aspettando cliffyb!!!!!!!!!!!!!
  6. http://www.justin.tv/hornykid94 a me qui si vede!
  7. lucaperoncini

    Fifa 10

    grazie millllllioni...
  8. lucaperoncini

    Fifa 10

    grazieeeeeee...magari ps è seconda punta..as sarà attaccante sinistro..
  9. lucaperoncini

    Fifa 10

    qualcuno sa dirmi cosa significhino le sigle dei ruoli?? esempio..tralasciando ts(terzino sinistro) att(attaccante) ma ps che vuol dire?e coc? qualcuno li sa tutti...? qualcuno sa dirmi cosa significhino le sigle dei ruoli?? esempio..tralasciando ts(terzino sinistro) att(attaccante) ma ps che vuol dire?e coc? qualcuno li sa tutti...?
  10. lucaperoncini

    Fifa 10

    grazie ancora della delucidazione...ma con il calciatore virtuale online..si possono fare tante stagioni o sono solo 4 con in offline?...sempre se si possono fare le stagioni.. cmq 4 stagioni è poco..
  11. lucaperoncini

    Fifa 10

    grazie mille....provverderò...
  12. lucaperoncini

    Fifa 10

    salve a tutti! premetto che una simulazione come fifa 10,a mio modesto parere,non è mai stata creata e che la vastità di movimenti realistici che si possono fare è praticamente illimitata(uno che ha giocato a calcio capisce che sbilanciati il passaggio risulta molto meno preciso che nella corretta posizione)!!!!stupendo isomma... però volevo sapere una cosa riguardante il game face: lo possono scaricare solo gli utenti gold?o un silver come me puo usufruirne ugualmente per giocare offline..perchè quando vado su "scarica game face" non mi dice "devi essere utente gold" ma mi dice "non è stato creato nessun game face,vai sul sito ecc ecc per crearne uno".... mi sembra di aver fatto tutto correttamente e l unico dubbio che mi rimane è che sia solo per i possessori gold.... ps.il bernabeu l anno "liberato" anche ai silver grazie in anticipo... p.p.s. dal 97 è il primo fifa che ri-compro....ma da due anni ha sbaragliato konami..tanto di cappello!
×
×
  • Crea Nuovo...