Vai al contenuto

N.a.u.r.k.

Novizio
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di N.a.u.r.k.

  1. Mi aggiungo anche io alla massa dei supplicanti. LOL Mi servirebbe un 48 H che fra 48 H parto e prima di partire volevo fare qualche altra partita.
  2. Quindi gli universi sono: Amazing, Ultimate, Noir e 2099... mah ! A me sinceramente è piaciuto abbastanza Il Regno Delle Ombre, spero gestiscano ogni universo come con hanno fatto per Il Regno Delle Ombre e aumentino la rigiocabilità: ovviamente sono curioso di vedere Noir e 2099, ma sono troppo affezionato ad Amazing e Ultimate per vederli messi in secondo piano. PS: ah okay, ho appena letto che è gestito in maniera più classica en on Free Roaming... vabè, spero lo stesso mi diverta come Il Regno Delle Ombre.
  3. Deus Ex dove lo presenteranno ?
  4. Quando ci sarà la conferenza della Square Enix ?
  5. N.a.u.r.k.

    Consigli vari

    Però è stata proprio una morte adatta a lui: io dicevo di ritirarsi e lui rimaneva lì a combattere finchè non l'hanno preso.
  6. N.a.u.r.k.

    Consigli vari

    Sì. xD In effetti di Thane non m'importava nulla, tanto doveva crepare per la malattia... ma mi dispiace di Grunt, che era giovane e serviva su Tuchanka.
  7. N.a.u.r.k.

    Consigli vari

    Nooo, a me sono morti Grunt e Thane. Spoiler! --Clicca per mostrare--Thane lo avevo mandato nel condotto... visto che la prima vlta lo avevo incontrato proprio che sbucava da un condotto.Grunt era con Mordin insieme a me e Jack (non leale) che mi scortava col campo biotico...
  8. N.a.u.r.k.

    Mass Effect 2

    Ragazzi, ma è normale che finito il primo gioco, non mi fa salvare e mi fa sempre continuare dall'ultimo scontro con Saren ? Se sì, questo significa che la scelta finale si dovrà rifare nel 2 ? Scusa se la domanda è stupida e/o già fatta.
  9. Cosa c'entra Narutimate Accel 3 con Ultimate Ninja Storm 2 ?
  10. N.a.u.r.k.

    Mass Effect 2

    Beh, già il fatto che Shepard è sulal cover, significa che sarà lui il protagonista.
  11. Ma io mi riferivo soprattutto a quando ci saranno un centinaio di pagine... Poi vabè, se nessuno ha voglia, la cosa migliore sarebbe evitare di andare OT o divagare troppo, un po' come stiamo facendo.
  12. Non c'è nessuno disponibile a fare un bel post riassuntivo, con tutte i teaser, immagini e novità sul gioco ? No, perchè le informazioni tutte sparpagliate sono sempre fastidiose per chi comincia a leggere a discussione iniziata da tempo. Lo dico soprattutto perchè è possibile che a qualcuno sfugga qualcosa e poi si hanno posto con domande le cui risposte son ogià state chiarite da tempo.
  13. Scusa, ad un mio amico servirebbe un codice da 48 H, praticamente ha comprato la 360 un mese fa, ma è partito per le vacanze ed ha potuto provare solo pochi giorni il live, se avete un codice da 48 H, almeno potrebbe provare il Live un altro po' prima della fine delle vacanze, grazie. P.S.:Oddio, l'ho riletta e sembra quasi una storiella inventata, vi prego di crederci.
  14. Qualcuno potrebbe darmi il link per lo streaming della conferenza della capcom ?
  15. Dove la state vedendo ? Potete linkarmela ?
  16. I Silver possono scaricare la demo ?
×
×
  • Crea Nuovo...