Vai al contenuto

Berserk de Zena

Novizio
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Berserk de Zena

Berserk de Zena's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi!è un po che non bazzico per il vostro forum!detto questo un paio di codici per la beta di Destiny: PYV3X-6GJP4-JY9JF-6G3G6-TDY9Z 6RPV4-9G9FG-66D77-HKXTR-KRY2Z aggiungetemi online sulla ONE...gamertag: Berserk de Zena Ci si vede online!lavoro permettendo!!!
  2. Berserk de Zena

    Two Worlds 2

    Anche io sono rimasto bloccato in quella quest...l'ho lasciata perdere e sono andato avanti con le altre...credo sia uno dei tanti bug del gioco!non c'è verso di far aprire quella porta!
  3. Berserk de Zena

    Dead Island

    Ciao Gatsu!sono di sampierdarena...il nick è la mia gamertag su xbox live...se vuoi aggiungermi tranquillo!
  4. Berserk de Zena

    Dead Island

    ciao!dove l'hai trovato a 35€???grazie!volevo prenderlo anche io,aspettavo che si abbassasse un po'il prezzo!
  5. Berserk de Zena

    FIFA 12

    Ragazzi buongiorno!!!domanda:come faccio a portare il mio giocatore virtuale da fifa 11 al 12?cioè è possibile o devo crearlo di nuovo da capo?grazie!
  6. no ho anche il robottino come compagno...però sicuramente non ho trovato la frase giusta per congedarlo...ora sono in negozio quindi non riesco a darci un occhiata,ma mi sarà sfuggita!Grazie mille per l'aiuto!
  7. Ciao a tutti!domandina:come faccio a congedare e prendere un altro compagno?esempio:ho detto a Boone di non seguirmi,per prendere Cassidy e fare la sua missione.ma lei mi dice che fino a quando non tolgo qualcuno non può venire...ma io più che dirgli di non seguirmi non so che fare...che faccio?Grazie in anticipo per la risposta!
  8. Berserk de Zena

    Fifa 11

    Io ho problemi anche all'avvio...speriamo siano loro e non la mia xbox,o l'adattatore che è partito...
  9. Berserk de Zena

    Fifa 11

    Ragazzi ho provato a connettermi...zero...qualcun altro ha dei problemi con il live?
  10. Ragazzi provato ieri sera...un paio d'ore...per me è stupendo.Graficamente mi sembra leggermente migliorato,forse è la scelta sui colori,meno cupi rispetto al 3.Ll'impatto sull'ambientazione,storia ecc mi affascina parecchio...quindi lo consiglio a tutti...speriamo solo in una patch veloce per i blocchi improvvisi.Per il resto,e sono solo all'inizio,gran gioco!
  11. Berserk de Zena

    NBA2K 11

    Io ieri l'ho provato la prima volta...mi ha fatto l'aggiornamento ma non ti so dire se ci sono stati miglioramenti...una domanda:ho fatto 2 partite online,classificate,le ho vinte tutte e 2,dopo vado su classifiche e non ci sono,o meglio,ci sono ma con 0-0 e 0 giocate...perchèèè??!!!
  12. Berserk de Zena

    NBA2K 11

    Ciao Teknofilo!Magari l'avrai già detto mille volte,ma come le scarico le tue slide?Grazie mille in anticipo!!!
  13. Berserk de Zena

    Fifa 11

    E invece a qualcuno è successo che in modalità carriera,dopo aver comprato un paio di giocatori,averli fatti giocare ecc...PUFF spariti nel nulla?li ho cercati anche nei trasferimenti per ricomprarli e invece nada!perchè?!e poi mi cambia spesso i voti dei giocatori,i giocatori che scelgo di mettere in vendita me li cambia...insomma un disastro...peccato...urge patch subito!
  14. Berserk de Zena

    Fifa 11

    Ragazzi a Genova da Blockbuster in via B.Liguria disponibile!!!!!69 e 90!!!Azz! Anche alla FNAC...69,90
×
×
  • Crea Nuovo...