Vai al contenuto

c'è solo la JUVE

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su c'è solo la JUVE

  • Compleanno 04/03/1985

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PaperGiovanni

c'è solo la JUVE's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Anche a me ma non so che cosa abbia modificato. Mi sembra tutto uguale. Forse ha migliorato la stabilità anche se già prima mi sembrava che andasse benissimo.
  2. c'è solo la JUVE

    FIFA 12

    raga sto facendo la carriera con la Juventus e, se possibile, vorrei chiedervi di consigliarmi qualche giocatore. Ovviamente, avendo la Juve, mi interessa gente forte o che, comunque, è destinata a crescere col passare del tempo. Mi servirebbe qualche esterno di centrocampo, sia a destra che sinistra (spingo molto sulle fasce, quindi gente offesniva, possibilmente molto veloce, mi interessa maggiormente un laterale di destra ma anche un innesto a sinistra non farebbe male), qualche centrale di centrocampo (mi serve sia difensivo che offensivo) più un centrale di difesa (anche qui, mi interessa moltissimo la velocità). Ripeto, preferenza a gente forte, con le caratteristiche che ho indicato, o giocatori destinati a diventarlo. Mi piace molto l'idea di veder progredire i giocatori, non sarebbe un problema aspettarli. I titolari li ho, ora, avendo anche la Champions, sto cercando di allargare la rosa. Grazie preventivamente!!!
  3. potreste dirmi come sono i combattimenti? Leggo che c'è stata una svolta verso l'action, quindi un sistema che ricalchi, che so, devil may cry o sono cmq a turni?
  4. c'è solo la JUVE

    Fifa 11

    sto facendo la carriera, modalità allenatore - giocatore, e sono due anni che vinco la coppa italia vincendo la finale ai rigori. Si può sapere per quale diavolo di motivo nel resoconto della mia carriera mi da: coppe nazionali vinte zero???? E' un bug o non va bene il fatto che abbia vinto ai rigori (il che è talmente ridicolo che manco lo prendo in considerazione). Altra cosa: nel caso in cui dovessi vincere la coppa dei campioni (sempre se poi me la considera, visto cosa accade con la coppa italia), l'anno successivo ci sarebbe il mondiale per club o qualche competizione ulteriore? Perchè se fosse tutto normale cambierei squadra.... così per avere nuovi stimoli.... grazie!!!
  5. c'è solo la JUVE

    Fifa 11

    ho provato fino all'ultimo a prendere Dzeko senza successo.... Costa troppo (so che era uno spreco inutile di denaro ma sono fissato con questo giocatore!!!).... Uno come Derdiyok può fare al caso mio! Grazie! Ora mi manca un terzino sinistro, credo che andrò su Cissokho!
  6. c'è solo la JUVE

    Fifa 11

    Ho ricominciato... provvedo subito.... davanti ti consiglio Delfouneso! Vedi se ti piace. E dietro prova Sakho (l'h è vagante.... non ricordo di preciso dove sta...)
  7. c'è solo la JUVE

    Fifa 11

    grande grazie per i consigli!! Oh pare fatto a posta ma alcuni che mi hai indicato già li avevo presi. Neymar l'avevo preso subito, Bale a gennaio. Ma ADA che posizione è? Io effettivamente lo metto terzino.... Gioco col 4-2-3-1, con terzini Santon e Coentrao (lui invece è ASA, quindi è sbagliata pure questa posizione), Neymar invece lo metto esterno alto a sinistra. Lo alterno con Bale, tanto ormai con la coppa campioni non reggono tre partite a settimana. Ho cercato di fare due squadre competitive... Mi manca solo il quarto centrale difensivo, poi ho due giocatori per reparto (almeno così è nella mia testa, dato che poi ho visto già che i terzini non sono proprio adatti....) Come centrale di centrocampo mi permetto di consigliarti Fellaini mentre come attaccante laterale (è un AD) Hazard.
  8. c'è solo la JUVE

    Fifa 11

    ahahahah ok, grazie sei un grande!!! Cmq si vede che c'è qualcosa che sbaglio io o sono proprio scarso, perchè a te Santon è salito di due punti mentre a me è sceso di uno (e l'ho fatto giocare sempre da gennaio in poi... prima non ce l'avevo)...
  9. c'è solo la JUVE

    Fifa 11

    ti dovrei fare una statua!!! Grazie mille... Un'ultima cosa soltanto e poi prometto che non ti rompo più... Sei sicuro che al termine della nuova stagione potrò recuperare il mio calciatore virtuale? Se no la ricomincio... tanto era solo il primo anno.... Ma i giovani crescono di punteggio?? Io ce li ho tutti giovani, giocano sempre ma non mi è salito nessuno, un paio sono addirittura calati.... Grazie...
  10. c'è solo la JUVE

    Fifa 11

    raga mi sa che ho fatto un casotto nella carriera. Ho terminato la mia prima stagione in modalità sia allenatore che giocatore ed a fine stagione ho deciso di restare nella stessa squadra. Ho visto un pò le varie offerte (così, tanto per curiosità) ma poi sono rimasto. Il problema è che ora mi ritrovo senza il mio calciatore virtuale che non è più in rosa.... per altro era un giocatore su cui puntavo molto.... che nel girare tra le varie offerte abbia cliccato qualcosa di sbagliato? Non c'è modo di poterlo recuperare??? P.S. un'altro dubbio.... ero in piena fase di mercato e dopo aver individuato diversi giocatori da acquistare tramite la ricerca giocatore mi è successa una cosa strana. Per errore ho premuto il tasto giallo (Y) sopra di un giocatore che mi è sparito dall'elenco. La didascalia in basso per il tasto giallo su un giocatore prevede ----> "Elenco mercato". Che vuol dire? Io so solo che da quel momento anche ricercando specificamente il giocatore, questo non mi ricompare più tra i risultati nella ricerca... Per altro mi interessava acquistarlo solo che non lo trovo!!!! Che devo fare? P.P.S. Non c'è modo, per fare mercato, di girare tra le squadre (quindi passare da una rosa di una squadra a quella di un'altra) per cercare i giocatori? L'unico modo è quello di avviare la ricerca giocatore per parametri? Ricordo che era fantastico con la master league perdersi tra le varie squadre alla ricerca del fenomeno, meglio se sconosciuto. Qui non si può fare? Grazie a tutti per la pazienza. Con questi menu sono un disastro!!! Vi prego, aiutatemi!!!!!
  11. scusa ho sbagliato a scrivere:

    LA JUVE FA SCHIFO

  12. Lla yuve fa solo cagare !!!!

×
×
  • Crea Nuovo...