Vai al contenuto

G0t3nks 96

Utenti
  • Numero contenuti

    872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di G0t3nks 96

  1. G0t3nks 96

    TitanFall

    Dopo 2 anni di stop ho deciso di iniziare a giocare di nuovo quindi se qualcuno mi volesse aggiungere per fare qualche partita mi farebbe piacere Odio giocare con i compagni scarsoni che mi fanno 0-7 Tag: Grimmjow AR
  2. Potreste consigliarmi un gioco molto bello da giocare in coop online? Borderlands no perchè l'ho stragiocato e strafinito..
  3. G0t3nks 96

    Max Payne 3

    Chiunque voglia aggiungermi lo faccia! Stasera sono on così si gioca insieme online ^^ Teddy ll HD
  4. G0t3nks 96

    Max Payne 3

    Comunque aggiungetemi almeno giochiamo insieme online ^^ GT : Teddy LL HD
  5. G0t3nks 96

    Max Payne 3

    Io sono un pò indeciso a dir la verità. Il fatto che il gioco sia Rockstar mi fa a pensare ad un multy uguale a quello di RDR, che non mi ha entusiasmato. Va bè lo prenderò comunque.. ( magari ne apro uno visto che il proprietario del negozio è un mio grande amico e lo provo ;p) Mi spiegate a che serve la crew per piacere?
  6. Scusate ma come posso ottenere il codice per la beta?
  7. G0t3nks 96

    Borderlands 2

    Ma si sa quando uscirà il gioco?
  8. G0t3nks 96

    Borderlands

    Scusate, ma si sa niente di Borderlands 2?
  9. Pensa che alla Feltrinelli a Palermo hanno finito tutte le copie dopo un giorno.. ( E da quanto mi hanno detto erano parecchie).. Stessa storia 3 giorni dopo che sono arrivate nuovamente altre copie del gioco!
  10. Scusate ma dove posso comprare magia più potenti? Ho acquistato Specialista Evocatore..Ma i venditori di tomi hanno solo magie di livello Principiante!
  11. L'artiglio d'oro è il primo che trovi.. All'inizio del gioco praticamente.
  12. Io ho deciso di schierarmi con i Ribelli, nonostante sia un Elfo Oscuro asd
  13. G0t3nks 96

    FIFA 12

    E vai! La Ea mi ha bannato e non posso più giocare a nulla ! ( Ai giochi della Ea ovviamente)
  14. Leader MX: G0t3nks 96 Gamertag: MiT dTeddy MX: Mizaar Gamertag: OS Mizaar MX: FaZeRz Gamertag: NL Smokez Comunicherò il quarto a breve (:
  15. Ok, sono gli sculati. Ma come fanno ad avere già squadre con 187 di valutazione.. e tutti quei soldi negli scambi? Sul web regalano un pò di crediti ogni tanto, ma non 100 mila. Come fanno a comprarsi sti giocatori o.O Comunque anche io sono abbastanza sfigatello.. Però ho beccato nelle prime bustine Welliton 83 ^^
  16. O non so come giochi tu eh, ma io quando gioco online non guardo i posti dove potrebbe esserci qualche camper. Online ci gioco così per passare tempo..maratona-leggere e corro per tutta la mappa ! Controllare i buchi è una cosa che faccio solo in clan war.
  17. Bisogna essere bravi per camperare?! Basta ficcarsi in un angolino col silenziatore e la claymore dietro, ditemi cosa c'è di complicato.. La cosa più triste, come ho già detto ma lo ribadisco, è che la gente preferisce fare punti che divertirsi! Ditemi come ci si possa divertire a stare a guardare fisso un punto e sparare se vedi passare un nemico.
  18. L'M16 a standard è ottimo xD
  19. Non è cosi. Se difendi l'obiettivo, bandiera o bomba, allora è un conto.. Ma se camperi a TDM dove non ci sono obiettivi ma solo raggiungere un certo numero di uccisioni, è un altro conto. E' che non capisco come facciano a divertirsi stando camperati in un punto ad aspettare che passi un nemico .. Bah.
  20. Non è facile, è vero.. Ma non per questo bisogna mettere bonus che rovinano solo il gioco a tanti player..
  21. Ma dai..tanto si sa che ultima speranza ci sarà anche su Mw3..
  22. Modalità "BAMBINO" ? EHHH?! 300 colpi?! Ma va va.. si vede che ci pigli tanto su sto gioco.. P.S Se non hai voglia di farti espellere vai a giocare in modalità bambino. Easy Man.
  23. Per me fa abbastanza cagare.. Ed evidentemente non sono l'unico a pensarla così visto che tanti sono tornati su Mw2, altri su Cod 4 e alcuni ( ma pochissimi ) su Cod 5.
×
×
  • Crea Nuovo...