Vai al contenuto

Bonzo

Utenti
  • Numero contenuti

    624
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Bonzo

  1. Ma velenosi? :ph34r: mi fanno ribrezzo tutti gli animali simili ai ragni, non andrò mai più nelle Marche :ph34r:

    Naaa non credo che siano velenosi.. cmq vorrei dire che probabilmente vengono fuori dalla legnaia che abbiamo fuori casa.. pensare che una volta ci si è rintanata una serpe :squile:

     

    P.S. secondo una rivista americana le marche sono uno dei pochi paradisi terrestri :rotfl:

  2. Prima di tutto dovrei stabilire cosa cercare, per capirlo datti un budget, valuta i km che farai (così da capire se prendere un modello a benzina o diesel, valuta anche alimentazioni diverse quindi metano e gpl in base alle pompe dalle tue parti), le tue esigenze di spazio (starai sempre solo o pensi di uscire spesso in gruppo? Hai bisogno di un buon bagagliaio o è quasi inutile?), eventuali restrizioni al traffico (per esempio a Roma ogni tanto ci sono i blocchi del traffico, prendersi quindi un' auto euro 3 o peggio che non sia stata trasformata a gpl/metano diventa una spesa insensata, stessa cosa per un diesel euro 4 senza filtro anti particolato) ed anche i tuoi gusti estetici. Individuato cosa devi cercare allora potrai valutare le varie proposte, vedere i km che hanno le varie auto (ci sono dei trucchetti poi per vedere se sono realistici o no), le loro condizioni generali e tutto il resto, se comunque non ti butti su un' auto molto vecchia allora non dovresti avere grossi problemi, ricordati però che dipende molto da come sono stati fatti e questo devi stabilirlo in base al tipo di auto (una persona che si prende una versione sportiva non avrà di certo girato a basse velocità, qualche bella stirata al motore l' avrà data di certo) ed al proprietario (sempre che sia il primo ed unico).

     

    Allora, con ordine: non vorrei spendere più di 8'000 euro, avevo pensato ad un gasolio visto che faccio quasi 2'000km al mese. Spazio non me ne serve tantissimo, quindi niente monovolumi o robe esagerate :) Restrizioni al traffico non sono poi un problema.

     

    Ok, vi svelo il mio sogno nel cassetto: mi intrigherebbe un serie 3 berlina (320 diesel più che sufficiente) della serie E46, ho girato un po' sul web e i prezzi non sono alti, rientrano ampiamente nel mio budget. Tipo questa:

     

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176439514

  3. 'Sera amici! Per esigenze lavorative credo che sia giunta l'ora di farsi una macchina tutta mia (comprese le spese :rotfl: )

    Visto che non godo di ingenti risorse finanziarie sarei orientato verso l'usato... ed è qui che casca l'asino! Non saprei da dove partire per darmi un'orientata in questo campo pieno di insidie :) Chi saprebbe indirizzarmi sulla retta via? :mrgreen:

    Parlando del kilometraggio, a quanti km può considerarsi "finita" un'auto? Cosa controllare principalmente per stabilire se l'auto è "buona" o no?

     

    Illuminatemi! :mrgreen:

     

    Ringraziamenti scontati ;)

  4. vabbè ma quello è più da lavoro... ;)

     

    secondo me la più atroce è questa... :ph34r:

     

    http://photo.netcarshow.com/Daihatsu-Materia_2008_photo_06.jpg

     

    ci vuole fegato a comprarla...

  5. ahahahahahahaha davvero??

    perchè no, l'ho trovato perfetto ;)

     

    Beh potresti dirle ciao innanzitutto, poi dipende anche dal mesaggio di risposta che ti manda (se ti risponde) aspetta un po', nel caso non ti risponda niente direi che non è un ottimo segno ma almeno ti sei evitato un rifiuto vero e proprio. Però noi dobbiamo pensare in positivo!!;)

     

    Ok ma mi chiedevo di cosa parlare, non so, rischio di essere monotono :\

     

    Aspetta...le hai mandato un messaggio all'una di notte???

    nono :) prima di uscire... saranno state le nove e mezzo... comunque ancora nessuna risposta... ma mi piace pensare positivo, aspettiamo :D

  6. ahahaha

     

    sai io sono del parere che la sincerità è la miglior cosa, è inutile inventarsi una storiella che poi magari nemmeno si beve quindi dille chiaro e tondo il motivo (sempre che non sia a sfondo sessuale, non scopriamoci subito).

     

    Forse dovresti mettere interessante al posto di simpatica, simpatica si dice alle amichette delle elementari

     

    grande :ok:

    troppo tardi...ha già copiaincollato! :D

    non ancora.. sono un tipo timido io :whew:

  7. Magari quando l'aggiungi le mandi un messaggio del tipo:" ciao,sono xy, forse non ti ricordi di me, l'altro giorno ti ho notata in un negozio ma ti ho riconosciuta troppo tardi, tornato a casa ho provato a vedere se c'eri su facebook perchè mi sei sempre sembrata una ragazza simpatica ma vuoi l'età o la timidezza non ho mai trovato il coraggio di parlarti, se ti va potremmo scambiarci l'amicizia su fb" (qualcosa del genere non farle un copia e incolla XD)

    Prima mandale un messaggio e vedi se ti risponde, secondo me è meglio così che una richiesta d'amicizia senza nessuna parola, è una cosa più rispettosa e penso che le possa far piacere, io personalmente preferisco così difatti le amicizie senza messaggio le cancello anche su xbox.

     

    Bellissima idea, ecco cosa significa poter contare su un parere femminile :D

     

    P.S. sto pensando seriamente al copia-incolla :rotfl:

  8. Bhè potresti aggiungerla su fb e magari contattarla dicendole che nonostante siate stati amici non vi siate conosciuti molto bene, che ti piacerebbe conoscerla meglio, che pensi sia una persona speciale, e da lì poi potresti cominciare ad attaccare bottone

     

     

    se lei ti conosce aggiungila e via ;) poi da li è facile, quando la vedi in linea le scrivi...sii sfacciato ;)

     

    L'ho vista 2 giorni fa in un negozietto della mia città dopo molto tempo... boh, tipo 10 anni :D

     

     

  9. Ragazzi vi ricordate ancora di me?! :D Sono nelle vostre mani :)

    Ebbene, vi spiego la situazione: sono invaghito di una ragazza ( ma và? ;D) Ci conosciamo.. ma non ci siamo mai parlati (suona strano, ma avete presente quelle ragazze che conoscete da una vita ma non avete mai avuto un qualche rapporto? ecco... :) ) Come posso fare per approcciare? Su FB c'è ma non l'ho ancora aggiunta...

     

    Grazie a chi vorrà aiutarmi ;)

×
×
  • Crea Nuovo...