Vai al contenuto

Dero HTC

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dero HTC

  • Compleanno 01/23/1985

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Brescia

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    lxXDEROXxl

Dero HTC's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ahahaha giocai al primo maaaa... sisi sono RPG ne sto cercando uno che duri un pochetto diciamo... come lost odissey! anche alan wake mi piacerebbe giocare, ma ho già letto il libro... skyrim lo sto per finire. dopo di quello ho assasins creed 2 ma non so se iniziarlo, prima volevo immergermi in un altro bel gioco longevo!
  2. buona sera a tutti! in questo periodo mi è venuta voglia di giocarmi un'avventura... cosa mi consigliate? sto prendendo in considerazione tales of vesperia, eternal sonata e the witcher 2... cosa mi dite? altri che mi sono perso? per il momento niente mass effect XD...
  3. Dero HTC

    Dead Island

    Ciao a tutti! ma se dovessi riscattare un codice per xbox live di 48 ore, posso scaricare gratuitamente dead island o c'è bisogno almeno del mensile?
  4. sono riuscito a completare la missione, messo il cubo nel marchingegno e poi l ho riportato a semptimus! che poi mi ha attivato un'altra missione, devo prelevare del sangue a vari elfi, solo che l'indicatore sulla mappa non mi segnala nessun posto, anzi mi segnala solo dove c'è septimus! è normale? dove li trovo tutti quei personaggi?!? :/
  5. ok grazie! ti farò sapere! riuscirò a giocare solo domani sera... cercherò l'arco il ponte e vedrò!
  6. Grazie per la risposta, si effettivamente mi sono perso, sono arrivato in quella stanza grande con i funghi fosforescenti, ma la bussola non mi indica più dove andare, sono tornato persino indietro fino all'altare guardo la mappa ma nada non mi segna più dove devo andare! :-/
  7. Grazie ho risolto! :-) Adesso ho un altro problema però! strano! nella missione di septimum (mi sembra che si chiami così) sono andato nel dangeon che mi ha indicato sono arrivato fino all'altare l'ho attivato si è aperta la botola sottostante entro e mi trovo in un altro "mondo" fatto di funghi XD. Poi una volta li non so cosa fare, il cubo che mi ha dato il tipo manco so dove metterlo! mi dice di trascrivere il dizionario (mi sembra)
  8. ciao a tutti ho un problema! ieri sera ho completato la quest Meridia – Frangialba. Ma la spada frangialba non me l'ha data! come posso risolvere?
  9. ma la mappa studio è firing range di black ops 1
  10. ciao a tutti! io ho un problema nella missione della gilda dei maghi, quella dove bisogna vedersela contro un drago scheletrico! ecco li io muoio sempre... non riesco a suerare quel punto, avrò provato 1000 volte! cosa mi consigliate di fare? il mio pg è di livello 16, magari troppo basso per superare quel punto?
  11. se qualcuno di voi stasera ha voglia di farsi una partita in compagnia a uccisione confermata a veterano, aggiungetemi pure! la mia gamertag è lXxDEROxXl p.s. Morosa volendo... :-)
  12. cìè scontato dmmm: Elements a 3 euro. com è il gioco conviene prenderlo? è bello?
  13. se organizzate qualche partita al primo Black ops mi aggiungo anche io! :-) cerco qualcuno per giocarci, solo veterano.
  14. quello non so, però penso che von vodafone station sia la stessa cosa, dovrebbe essere un modem normale con una chiavetta che funge come le altre...
  15. sisi parte di connessione te la prende il pc, che deve rimanere acceso e connesso...
×
×
  • Crea Nuovo...