Vai al contenuto

frankwest

Utenti
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    D4N13LS0N

frankwest's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. non so se qualcun altro li uccide nel mio stile, ma quelli che accoltellano le prostitute li lego e li metto sul binario del treno, poi guardo lo spettacolo dall'alto... Solo io ci posso provare con le donnine del saloon....
  2. Certamente... Metal Gear nasce con Solid Snake (clone di Big Boss) ed è tutto incentrato intorno a lui , è come se facessero Spiderman 4 senza Spiderman, comunque è già un passo avanti.
  3. Magari è solo un mio parere, ma ho trovato molto bello e con una grande longevità Dead Rising. I giochi migliori sono quelli con cui ritorni a giocare anche dopo anni, cosa molto rara nel mondo console, ma che può capitare con perle come Oblivion e appunto Dead Rising. Halo 3 e Gears of War sono giochi di grande successo , ottima grafica /giocabilità , ma a livello di storia e personaggi lasciano tantissimo a desiderare. Poi ci sono capolavori multiplayer come Call of Duty..
  4. +1 a portal, bellissimo I giochi arcade non si possono passare, ma solo scaricare... almeno chi ha la console modificata , e sono tanti, qualcosa si perde..
  5. Da appassionato Marvel di vecchia data apprezzo Nova, ma gli altri lasciano a desiderare....Penance chi è ?
  6. frankwest

    Dead Space

    A tratti mi incuriosisce vedendo i trailer, ma quell'atmosfera non l'ho trovata così originale sono cose che ho visto anche in Doom 3, gioco bersagliato dalla critica più volte. Per chi conosce Doom 3 mi sà dire quali sono i pregi di DS a confronto?
  7. frankwest

    Fallout 3

    Non ho mai visto un gioco privo di bug. A vedere certi video GTAIV doveva essere il gioco più buggato dell'anno, ma io oltre a vedere una sola volta Nico volare nel vuoto non ho visto altro.....e il gioco rimane spettacolare. E ovvio che se invece di fare una città sconfinata fanno giochi con piccoli livelli in proporzione e poca possibilità di movimento come ad esempio in GOW i bug possibili sono molti di meno. Una cosa è andarsi a cercare i bug , altra cosa e trovarli una tantum nel corso del gioco e se sono solo grafici la valenza è pressocchè zero in un voto recensione.
  8. frankwest

    Assassin's Creed 2

    Con un pizzico di rpg sarebbe un giocone..
  9. frankwest

    Mmorpg & rpg

    stesso motivo per cui sono passato su console
  10. frankwest

    Fallout 3

    Primo. Spero che ti bannino dal forum, perchè praticamente con quella frase finale hai insultato l'80% degli utenti del sito, i gestori del sito che col "mondo videogames" ci lavorano, i programmatori del gioco e le decine di persone che hanno lavorato a Fallout 3 e che sudano ogni giorno per trasformare le loro idee,sogni,progetti in realtà. Secondo. Il prezzo dei videogames è alto anche a causa della pirateria. Non essendo un fenomeno controllabile quantitativamente rende i prezzi molto alti e variabili. Tralasciando la legge di mercato che vuole che un prodotto molto richiesto costi di più, la pirateria non fa che alterare continuamente i prezzi del settore incasinando il mercato dei VG a ogni nuova uscita. Terzo. Gli sviluppatori di giochi come FIFA09, GOW2 hanno detto più volte che svilupperanno poco(FIFA) o per niente (GOW2) per il mercato dei PC a causa della pirateria che là prende più della metà del mercato. Quarto. Xbox è stata la prima console a inserire una penalizzazione per l'uso indiscriminato di software pirata. Ho letto che con l'arrivo della nuova dash ci sarà una nuova "purificazione" di modders, perciò ti auguro un caloroso in bocca al lupo. Della serie: "fesso chi compra il biglietto...!!!"
  11. frankwest

    Fight Night 3

    io invece vorrei sapere quanti Ring ci sono / avete sbloccato.. Perchè io ci ho giocato per un pò ma mi ha deluso solo per questo , i ring praticamente erano 3 e questo ne limitava un pò la longevità e il realismo...per il resto 10 e lode!
  12. Prendete Fifa, è una droga
  13. Mi sa tanto di riunione a tavolino in cui con una bella crocetta hanno tolto particolari che saranno invece disponibili l'anno prossimo. Non è possibile che nel 2008 non si riescano a programmare un paio di codici in una schermata, cosa che sarei in grado di fare anche io con 4 righe di C++ Credo sia lo stesso discorso delle panchine vuote, era così difficile piazzarci 4 fessi seduti sulle sedie? Anno prossimo... Detto questo è un ottimo gioco e questi piccoli difetti sono davvero invisibili, è giusto per far capire la mentalità di queste grandi case di videogiochi. Beh , gioco a videogiochi di calcio da FIFA Soccer, praticamente il primo prodotto della EA sports e ho trovato questo il migliore di sempre. E' uno dei pochi giochi di calcio che mi ha emozionato..ha veramete troppi pregi per parlarne male. Se non vuoi fare il professore di calcio è semplice, metti la difficoltà dilettante, non c'è niente di male, basta divertirsi...
×
×
  • Crea Nuovo...